Non vuol dire. Io ad esempio ho messo cerberus.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
.... ragazzi siete dei grandi ..... questa sarà la mia Rom "Forever" per il mio Galaxy S2 ....
Volevo soltanto dirvi la mia personale esperienza ( premetto nulla di personale con nessuno ) : usavo il kernel Siyah v6.0b5 con i settaggi di illuminato , durata batteria circa 16 ore , fotocamera spesso si impuntava all'avvio senza possibilità di utilizzarla , lieve ridotta fluidità di scorrimento.
Ho provato semplicemente e soltanto a cambiare il kernel da Update Me e ho installato Hirox 5.7 intensive senza nessuna modifica ( avendo l'accortezza di aver prima dato una pulita con lo script cleaning 2.6.5 ) : incredibilmente, con lo stesso uso che facevo prima, ho ottenuto più del doppio di durata della batteria ( una 1650 mAh ) , la fotocamera funziona perfettamente , migliorata la velocità di scorrevolezza e utilizzo dei vari programmi.
Per curiosità son passato poi al Jeboo 2.1 cwm : uguale come il Siyah !!!
Scusate per il mio OT
Stesso strano problema anch'io 528 57.7 liberi..........
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
io ne ho 14... e ho anche disistallato qualche app di sistema !! tipo orologio il meteo... polaris...
528...
Ultima modifica di federico54; 13-04-13 alle 11:21
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Finalmente ho messo la 8.3... adesso mi posso divertire un pò... solo una piccola domanda... ho messo hirox 5.7 extreme... su UpdateMe devo lasciare inversione di memoria sd o tolgo la spunta ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
tugaia56 (13-04-13)
Comunque non credo che sia importante lo spazio libero. Prima del wipe data credo fosse pressoché li stesso. Ora, però riesco ad aggiornare tranquillamente. Probabilmente è qualcos'altro che blocca il sistema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Ragazzi mi sono letto qualche post addietro, ma non ho trovato nulla e non capisco una cosa, vorrei sapere le varie combinazioni del toggle 2g/3g.
quando è bianco con le scritte 2g/3g e' spento, cioè normale come se non fosse installato?
quando è blu con le scritte 2g/3g è attivo?
quando è blu con la scritta 3g è attivo solo il 3g?
quando è bianco con la scritta 2g è attivo solo il 2g?
Datemi pure del somaro![]()
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6