A me stupisce che abbiamo 3 spazi liberi differenti con lo stesso spazio occupato...
.... ragazzi siete dei grandi ..... questa sarà la mia Rom "Forever" per il mio Galaxy S2 ....
Volevo soltanto dirvi la mia personale esperienza ( premetto nulla di personale con nessuno ) : usavo il kernel Siyah v6.0b5 con i settaggi di illuminato , durata batteria circa 16 ore , fotocamera spesso si impuntava all'avvio senza possibilità di utilizzarla , lieve ridotta fluidità di scorrimento.
Ho provato semplicemente e soltanto a cambiare il kernel da Update Me e ho installato Hirox 5.7 intensive senza nessuna modifica ( avendo l'accortezza di aver prima dato una pulita con lo script cleaning 2.6.5 ) : incredibilmente, con lo stesso uso che facevo prima, ho ottenuto più del doppio di durata della batteria ( una 1650 mAh ) , la fotocamera funziona perfettamente , migliorata la velocità di scorrevolezza e utilizzo dei vari programmi.
Per curiosità son passato poi al Jeboo 2.1 cwm : uguale come il Siyah !!!
Scusate per il mio OT
Stesso strano problema anch'io 528 57.7 liberi..........
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
io ne ho 14... e ho anche disistallato qualche app di sistema !! tipo orologio il meteo... polaris...
528...
Ultima modifica di federico54; 13-04-13 alle 11:21
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Finalmente ho messo la 8.3... adesso mi posso divertire un pò... solo una piccola domanda... ho messo hirox 5.7 extreme... su UpdateMe devo lasciare inversione di memoria sd o tolgo la spunta ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
tugaia56 (13-04-13)
Comunque non credo che sia importante lo spazio libero. Prima del wipe data credo fosse pressoché li stesso. Ora, però riesco ad aggiornare tranquillamente. Probabilmente è qualcos'altro che blocca il sistema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2