CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2055 di 2143 primaprima ... 105515551955200520452053205420552056205720652105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,541 a 20,550 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #20541
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, solo io noto che l'applicazione fotocamera con blumak mi sembra peggiore di quella stock samsung e di quella neatrom? Mi sembra che le foto siano più sfocate, pastose. Gradirei info a riguardo, inoltre ogni tanto quando abbasso la barra mi appare la schermata di spegnimento, qualcuno può dirmi perchè?

  2.  
  3. #20542
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, solo io noto che l'applicazione fotocamera con blumak mi sembra peggiore di quella stock samsung e di quella neatrom? Mi sembra che le foto siano più sfocate, pastose. Gradirei info a riguardo, inoltre ogni tanto quando abbasso la barra mi appare la schermata di spegnimento, qualcuno può dirmi perchè?
    hai guardato che l'obiettivo non sia sporco? per la tendina, probabilmente tocchi anche l'icona del pulsante di spegnimento

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    linus98 (05-12-13),ryudragon86 (03-10-13)

  5. #20543
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    hai guardato che l'obiettivo non sia sporco? per la tendina, probabilmente tocchi anche l'icona del pulsante di spegnimento
    L'obiettivo non è sporco l'ho pulito appositamente per vedere se era quello il problema, e per la tendina no visto che l'icona sta alla fine a destra e a me succede anche se non la tocco proprio, inoltre molte volte per tirarla su non prende il mio dito e devo riprovare. Una rom alternativa ed altrettanto valida senza queste piccolezze? Avevo scaricato la neatrom ma con la mod aroma, purtroppo la rom non me la fa flashare da cwm recovery, non so perchè. Ah altra info, ho scaricato lenovo supercamera da updateme, purtroppo su s2 alcune icone non si vedono perchè non è stato ottimizzato per il nostro display, c'è un rimedio oppure un'app alternativa? Grazie.

  6. #20544
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    L'apolo per me è il migliore!
    Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
    Ciao,volevo chiederti una cosa....da mesi ho la bluamk e mi ci trovo abbastanza bene,per mesi ho utilizzato il kernel jeboo 2.1,mai un problema...si qualche piccolo lag ogni tanto ma nulla di problematico ,niente blocchio riavvi....Leggendo il tuo commento ed avendo provato diversi kernel ma mai l'apolo ho voluto testarlo...Sembra molto fluido e veloce però ho un problema,in due giorni per ben tre volte si è bloccato di punto in bianco...non riavviato ,bloccato completamente ,da toglier via la batteria e riavviare...Vorrei sapere se succede anche a te....Io ho provato la configurazione v1/v2 ,qualla con i valori più bassi di voltaggio testato con il software stress test e sembra non dare problemi lasciandolo girare anche per molto tempo....Però poi il blocco arriva quando meno te lo aspetti nel normale funzionamento...Adesso per sicurezza sto provando i settaggi v0 molto più larghi di manica con i voltaggi....Vedremo nei prossimi giorni come andrà,intanto mi farebbe piacere conoscere anche la tua esperienza ed il tuo parere...Grazie!

  7. #20545
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preciso che stasera per prova ho fatto due foto a me, una con il mio e una con il suo stock, e le foto vengono nettamente meglio con il suo, non so se dipenda solo dal firmware o dalla fotocamera montata, con il suo vedevo ogni piccolo particolare, mentre con il mio la risoluzione non era cosi alta.

  8. #20546
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Preciso che stasera per prova ho fatto due foto a me, una con il mio e una con il suo stock, e le foto vengono nettamente meglio con il suo, non so se dipenda solo dal firmware o dalla fotocamera montata, con il suo vedevo ogni piccolo particolare, mentre con il mio la risoluzione non era cosi alta.
    questa l'ho fatta con la camera stock della blumak2000, prova a fare un confronto.
    hai controllato la risoluzione impostata?
    Immagini allegate

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    diavolo78 (04-10-13)

  10. #20547
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japandragon Visualizza il messaggio
    Ciao,volevo chiederti una cosa....da mesi ho la bluamk e mi ci trovo abbastanza bene,per mesi ho utilizzato il kernel jeboo 2.1,mai un problema...si qualche piccolo lag ogni tanto ma nulla di problematico ,niente blocchio riavvi....Leggendo il tuo commento ed avendo provato diversi kernel ma mai l'apolo ho voluto testarlo...Sembra molto fluido e veloce però ho un problema,in due giorni per ben tre volte si è bloccato di punto in bianco...non riavviato ,bloccato completamente ,da toglier via la batteria e riavviare...Vorrei sapere se succede anche a te....Io ho provato la configurazione v1/v2 ,qualla con i valori più bassi di voltaggio testato con il software stress test e sembra non dare problemi lasciandolo girare anche per molto tempo....Però poi il blocco arriva quando meno te lo aspetti nel normale funzionamento...Adesso per sicurezza sto provando i settaggi v0 molto più larghi di manica con i voltaggi....Vedremo nei prossimi giorni come andrà,intanto mi farebbe piacere conoscere anche la tua esperienza ed il tuo parere...Grazie!
    Io ho provato prima la versione regular e poi non avendo avuto nessun problema sono passato alla versione extreme v0 che ormai uso da parecchio, mai nessun problema. Poichè mi trovo bene non ho provato a passare alla v1 o v2, probabilmente ti conviene fare lo stesso, partire dalla regular e provare finchè non hai problemi così da capire quale versione risulta più stabile per il tuo telefono!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  11. #20548
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    questa l'ho fatta con la camera stock della blumak2000, prova a fare un confronto.
    hai controllato la risoluzione impostata?
    La risoluzione era al massimo, l'ho portato in assistenza e anche se non hanno notato alcun difetto gli ho descritto il tutto e mi cambiano la fotocamera in garanzia, il punto è che la foto come la tua è qualitativamente inferiore a quelle scattate dall's2 del mio amico, impostazioni base, ieri sera, addirittura di notte col flash nella sua foto riuscivo a vedere le impurità della pelle del mio viso, con il mio una foto sfocata con definizione molto peggiore, al pari della moto, non so spiegarti come sia possibile, lui monta jb stock.

  12. #20549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    La risoluzione era al massimo, l'ho portato in assistenza e anche se non hanno notato alcun difetto gli ho descritto il tutto e mi cambiano la fotocamera in garanzia, il punto è che la foto come la tua è qualitativamente inferiore a quelle scattate dall's2 del mio amico, impostazioni base, ieri sera, addirittura di notte col flash nella sua foto riuscivo a vedere le impurità della pelle del mio viso, con il mio una foto sfocata con definizione molto peggiore, al pari della moto, non so spiegarti come sia possibile, lui monta jb stock.
    mha secondo me è una tua impressione, io con una fotocamera aosp (e quindi senza driver fatti apposta) ottengo lo stesso risultato, qualitativamente superiore è impossibile la fotocamera quella è, a questo punto mi chiedo il tuo amico ha un S2 o un S2 plus, perche il plus ha una fotocamera diversa da quella del S2 classico, le impostazioni della blumak sono stock, la fotocamera è stock quindi impossibile che peggiorli la qualità, se faccio una macro vedo i dettagli, altrimenti si vedono come quelle di tuga (per inciso la rom aosp che ho fa delle foto ottime, comparabili alle tue tuga), ti ripeto o la tua fotocamera ha problemi oppure il telefono confrontato non è un S2

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel010 per il post:

    diavolo78 (05-10-13),tugaia56 (04-10-13)

  14. #20550
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    La risoluzione era al massimo, l'ho portato in assistenza e anche se non hanno notato alcun difetto gli ho descritto il tutto e mi cambiano la fotocamera in garanzia, il punto è che la foto come la tua è qualitativamente inferiore a quelle scattate dall's2 del mio amico, impostazioni base, ieri sera, addirittura di notte col flash nella sua foto riuscivo a vedere le impurità della pelle del mio viso, con il mio una foto sfocata con definizione molto peggiore, al pari della moto, non so spiegarti come sia possibile, lui monta jb stock.
    scusa ma tu il confronto lo fai da un pc o da cellulare? quella da cellulare non ti più di 480 x 800 e l'ingrandimento di conseguenza è quello che è, se la stessa foto la guardo da pc è tutta un'altra cosa

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    diavolo78 (05-10-13),linus98 (05-12-13)

Pagina 2055 di 2143 primaprima ... 105515551955200520452053205420552056205720652105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy