Scarica dalla prima pagina lo zip completo della 8.4 wipe cache+dalvik e flasha
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
BartLuke94 (28-04-13),peppuzzo84 (28-04-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
bluflight13 (28-04-13)
Ragazzi volevo chiedervi due cose... ho installato da Porting tramite updateme l' S-Voice dell S3, ma a differenza del precedente non mi parte quanto clicco due volte il pulsante centrale, come mai? Poi, provo a flashare il phone full screen ma non me lo installa, forse perchè ho installato la tematura full aosp? Grazie mille per l'eventuale risposta
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (28-04-13)
Ragazzuoli, dopo 1 mese di hirox 5.7 senza lamentarmi, l'uscita del 5.8 non mi ha soddisfatto, allora ho messo il siyah stock senza settaggi ma si presenta il fastidioso bug che mi restano i led dei softkey accesi e mi tocca quindi andare su STweaks per impostarli in qualche modo.. non c'è un'altro modo per risolvere questo bug?
Il tuo S2 non digerisce il siyah, devi cambiarlo, o provi con il dori o con l'hirox, se vuoi kernel completamente custom, oppure il jeboo se vuoi uno stock based
Ogni telefono reagisce diversamente e il tuo non gli piace il siyah, sto telefono e più schifettoso di un bambino piccolo
Iviato dalla mia macchina a vapore
bluflight13 (28-04-13)
bluflight13 (28-04-13),diavolo78 (28-04-13)