Da cosa provenivi prima di mettere la rom? Fatto un wipe data?
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (28-04-13)
provenivo dalla LSJ, ho installato il nuovo firmware da odin (LSD ita) poi messo il philz 4.87 per il root, poi fatto i 3 wipe. Ho fatto manualmente i format data, system, cache, e preload. Poi messo la rom e funziona tutto ok ma non ho questo bloccaschermo. thank's
Dimenticavo, ho fatto caso adesso di non avere il menù di riavvio a scelta dalla pressione del tasto power. Come premo il tasto prolungato si spegne
Ultima modifica di clapico; 28-04-13 alle 18:46
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
bluflight13 (28-04-13),clapico (28-04-13),crisgen (28-04-13)
Ma questo problema praticamente non lo avevo sulla LSJ ma l'ho trovato subito dopo aver flashato il firmware LSD, e che mi sono portato dietro alla blumak 8.4. Boh...
Niente non va, sempre lo stesso problema, mah!!
Ultima modifica di clapico; 28-04-13 alle 19:44
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro! Ho installato da 2 giorni la vostra ROM (8.4) con kernel jemboo 2.1. Tutto funziona alla perfezione , il mio galaxy sembra un telefono nuovo! Unico problema : la batteria mi dura mezza giornata. Eppure ho letto pareri e recensioni che parlavano molto bene della gestione energetica di questa ROM. Avete qualche consiglio da darmi ? A voi risulta che consumi di più della rom stock Samsung ?
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Uso il telefono con gli stessi programmi e con le stesse modalità di quando usavo la rom stock (che però mi arrivava fino a sera). So per certo che col mio tipo di utilizzo c'è molto margine di miglioramento (la jellybam era davvero strepitosa come gestione batteria , ma per completezza preferisco questa)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani