Per caso farete una 8.5 con il nuovo firmware? Ho letto che è stata migliorata la gestione della ram.
Per caso farete una 8.5 con il nuovo firmware? Ho letto che è stata migliorata la gestione della ram.
Se per firmware nuovo intendi LSS Luigi ha preparato la deodexed se volete provarlo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265457
V8.5 non credo saranno fatte,almeno non su nuovi firmware
Si aspetta quello italiano se mamma Samsung ci fa la grazia e poi magari V9
Anche se farò fatica a lasciare questa
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano![]()
Ultima modifica di Paolone46; 05-05-13 alle 12:05
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (05-05-13),crisgen (06-05-13),Haseo82 (05-05-13),luigimak (05-05-13),peppuzzo84 (06-05-13),tugaia56 (05-05-13)
bluflight13 (05-05-13),crisgen (06-05-13),Haseo82 (05-05-13),luigimak (05-05-13),Paolone46 (05-05-13),peppuzzo84 (06-05-13)
Scaricate la full rom 8.4, fate il controllo MD5 come da prima pagina, wipe cache+dalvik e riflashate la full rom
Mi spiace al momento non é prevista
Sinceramente non ho mai seguito il discorso perche non lo uso,dovresti dare un occhio su xda se hanno fatto lo script aggiornato per jb
Quoto quoto![]()
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
centerba (05-05-13),crisgen (06-05-13),Paolone46 (05-05-13),peppuzzo84 (06-05-13),tugaia56 (05-05-13)
Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per questa meravigliosa ROM. E' la prima che metto sul mio Galaxy SII e devo dire che è stupenda. Il consumo della batteria mi è diminuito (non esagero) almeno della metà e ci supero, facendo le stesse cose di prima, le 24 ore.
Mi funziona tutto tranne le modifiche tramite UPDATE ME. L'unica cosa che sono riuscito a modificare è la Boot Animation ma ho difficoltà su "Tematura/Icone statusBar. Mi sono accorto che nel forum e nel programma viene data la soluzione al problema (Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe) solo che quando provo a scaricare la statusbar originale mi da "Errore nel download del file". Cosa posso fare?
p.s.
Forse ho fatto io una cavolata? Nella cartella "Updateme" ho cancellato i contenuti che avevo scaricato e che avrei voluto flashare per fare modifiche. Può essere che ho cancellato anche qualcosa che invece doveva rimanere lì?
Nel caso come posso recuperarla?
Grazie a tutti per gli aiuti che mi vorrete dare.
Alesssandro
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Si ho fatto come detto e ho spuntato CWM provando anche a rifare una prova ma niente da fare...al riavvio è tutto come prima (icone status non cambiate). Credo che io debba installare la status bar originale ma per farlo devo riuscire a scaricare il file da update me e quindi risolvere il problema dell'errore download del file. Posso disinstallare UpdateMe e reinstallarlo? Magari risolvo...
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (06-05-13)
Provando ad installare da update me Acid 7, mi va in boot loop...qualche suggerimento ? Rom 8.4 originale, nessuna modifica.