Originariamente inviato da solembum
Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da solembum
Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
diavolo78 (07-05-13),peppuzzo84 (07-05-13)
perché swype non memorizza le parole nuove? grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ciao a tutti, scusate l'OT, ho scaricato da UpdateMe il modem xxls9, avendo ls8 volevo aggiornarlo. Ho provato 2 volte da recovery ma si sdraia sempre il robottinoServe una procedura particolare? Li ho sempre installati così. Grazie.
Ultima modifica di Paolone46; 07-05-13 alle 14:01
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
51lv10 (07-05-13),peppuzzo84 (07-05-13)
Domanda sulla bootanimation...è possibile toglierla in modo indolore e completamente? o almeno togliere l'audio...
Anche se l'animazione di "serie" dela v8.4 è molto bella, detesto far rumore inutilmente quando accendo il telefono!
Ultima modifica di diavolo78; 07-05-13 alle 15:45
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
bluflight13 (07-05-13)