CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1717 di 2143 primaprima ... 717121716171667170717151716171717181719172717671817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,161 a 17,170 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17161
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Beh poco, la LSN dicono aver aggiustato il battery drain in wifi e chissà la LSS :/ Prima che uscisse la LSD credo ci siano state altre basi, perché non aggiornarsi?
    io non ho nessun drain e ho ancora il kernel jeboo
    comunque questo è un progetto italiano e quindi la rom è giusto che rimanga italiana, se volete altre basi (comunque buone) ce ne sono tante di rom
    comunque cambiando modem il drain lo risolvi anche tu

    p.s. come stà ora il telefono se lo uso molto ci faccio in giorno e mezzo con più di 4 ore di schermo acceso, ora non l'ho usto molto stò a 4 giorni con il 40% di carica resudua

  2.  
  3. #17162
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Aggiunto nuovo modem e modem+RIL BOLP9
    UpdateMe > Modem
    UpdateMe > Modem+RIL

  4. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    centerba (07-05-13),crisgen (07-05-13),Followotto (07-05-13),NeGriTa (07-05-13),Paolone46 (07-05-13),peppuzzo84 (07-05-13),solembum (07-05-13),tugaia56 (07-05-13)

  5. #17163
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    a me funziona tranquillamente..se premi il softkey non si illuminano??
    Ora funziona. Forse dovevo riavviare. Nonostante ieri sera io abbia riavviato piu volte, sta mattina appena l'ho acceso i tasti hanno iniziato a illuminarsi.
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  6. #17164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi e complimenti al cuoco.
    Ho installato l altro giorno questa ROM la v 8.4 LSD(l' ultima versione che si scarica dal primo post) e devo dire che è molto ben fatta.
    Ho solo notato un calo di segnale rispetto alla Rom che utilizzavo prima, quindi vi chiedo:
    quale versione di MODEM posso installare tra la miriade di Modem disponibili nella app Update me ??? non vorrei far boiate.

    Piccoli consiglii se implementabili:
    nella ROM precedente (una M1UI JB) c'è era una particolarità nel browser internet che qui non c'è ma che trovo molto comoda:
    1)la possibilità di aprire pagine secondarie in background senza perdere la visione della pagina " iniziale "; in questa rom si aprono direttamente in una nuova finestra e bisogna ritornare alla pagina principale se si vuole aprire qualche altra pagina;
    2) sempre inerente il browser internet, per cliccare il " pulsante " preferiti o quello per apriore una nuova scheda ( giusto per intenderci) bisogna riportarsi sempre ad inizio pagina scorrendola tutta, sarebbe comodo ( come accade nel bowser m1ui) che quando ci si muove su e giù nella pagina, compare la task bar sopra che ti permette di aggiungere pagine, clickare il tasto home etc

    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione

  7. #17165
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi e complimenti al cuoco.
    Ho installato l altro giorno questa ROM la v 8.4 LSD(l' ultima versione che si scarica dal primo post) e devo dire che è molto ben fatta.
    Ho solo notato un calo di segnale rispetto alla Rom che utilizzavo prima, quindi vi chiedo:
    quale versione di MODEM posso installare tra la miriade di Modem disponibili nella app Update me ??? non vorrei far boiate.

    Piccoli consiglii se implementabili:
    nella ROM precedente (una M1UI JB) c'è era una particolarità nel browser internet che qui non c'è ma che trovo molto comoda:
    1)la possibilità di aprire pagine secondarie in background senza perdere la visione della pagina " iniziale "; in questa rom si aprono direttamente in una nuova finestra e bisogna ritornare alla pagina principale se si vuole aprire qualche altra pagina;
    2) sempre inerente il browser internet, per cliccare il " pulsante " preferiti o quello per apriore una nuova scheda ( giusto per intenderci) bisogna riportarsi sempre ad inizio pagina scorrendola tutta, sarebbe comodo ( come accade nel bowser m1ui) che quando ci si muove su e giù nella pagina, compare la task bar sopra che ti permette di aggiungere pagine, clickare il tasto home etc

    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione
    cambia tranquillamente modem, se hai impostato bene updateme fa tutto lui, io ti consiglio il NELS1 (comunque chiedi nel theard dei modem)

    quei "problemi " che hai riscontrato sono prerogative della rom miui e non le troverai su questa, dato che è basata sulla stock samsung, e personalmente non credo che le inseriranno, vedi se su qualche browser alternativo trovi queste caratteristiche

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    gokou (07-05-13),tugaia56 (07-05-13)

  9. #17166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    cambia tranquillamente modem, se hai impostato bene updateme fa tutto lui, io ti consiglio il NELS1 (comunque chiedi nel theard dei modem)

    quei "problemi " che hai riscontrato sono prerogative della rom miui e non le troverai su questa, dato che è basata sulla stock samsung, e personalmente non credo che le inseriranno, vedi se su qualche browser alternativo trovi queste caratteristiche
    una domanda " stupida " :
    ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
    Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P

    per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P

  10. #17167
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    una domanda " stupida " :
    ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
    Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P

    per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
    in teoria si ma il modem lo scegli in base al tuo gestore.....cmq scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3811262 perche siamo ot!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    gokou (07-05-13),tugaia56 (07-05-13)

  12. #17168
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    una domanda " stupida " :
    ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
    Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P

    per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
    tutto quello che trovi in updateme è compatibile con la rom, che siano modem o kernel
    per i 2 punti ho capito che erano consigli ma la rom è su base stock, quindi tutte le app di android sono personalizzate da samsung, se samsung le introdurrà (ma ne dubito) le aggiungeranno sicuramente alla rom, puoi estrarre il browser dalla miui e provare ad installarlo su questa, non è detto che funzioni però

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    tugaia56 (07-05-13)

  14. #17169
    Senior Droid L'avatar di solembum


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    una domanda " stupida " :
    ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
    Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P

    per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
    Ehi non ti scordare di fare il backup della cartella efs Io giocando con i modem a momenti mi ritrovo un fermacarte a batteria perchè mi era saltato l'imei!!
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti



  15. #17170
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solembum
    Originariamente inviato da gokou
    una domanda " stupida " :
    ma posso installare indistintamente qualsiasi modem che trovo nell' app " update me " ?
    Sono tutti " compatibili " e funzionanti ?? ( c'è sempre il timore di bloccare lo smartphone quando si fanno queste cose )... :P

    per quanto riguarda i 2 punti che ho segnalato, non li ho intesi come " problemi " bensì erano " consigli di implementazione " qualora fossero possibili :P
    Ehi non ti scordare di fare il backup della cartella efs Io giocando con i modem a momenti mi ritrovo un fermacarte a batteria perchè mi era saltato l'imei!!

    Si da per scontato che chi fa modding abbia fatto il backup della cartella efs, va fatto prima di flashare una rom


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1717 di 2143 primaprima ... 717121716171667170717151716171717181719172717671817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy