non succede niente, sicuramente la aosp ha cartelle differenti dalla stock
edit: il blue dark è uno dei dialer fatti da cupo, trovo strano che se adelut ha la full aosp sia riuscito a flashare la blue dark che è per stock, boh
Ultima modifica di tugaia56; 29-05-13 alle 22:55
rattlehead (29-05-13)
Originariamente inviato da rattlehead
quando provo a flashare l'ovale blue-black mi compare sempre il blue-dark (praticamente senza lo sfondo ovale dei numeri). ...anche se prima avevo il dialer stock. ...non riesco a capire il perché. ..magari se i moderatori l'ho aggiungono su update-me riesco a installarlo da lì. ...grazie comunque. ..ciao
Adrian
tugaia56 (29-05-13)
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...E quindi bisogna disattivarlo
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Aggiornato Kernel Dorimanx 8.25
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Aggiunto Dialer Ovale Blu Black (by rattlehead)
UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
Spoiler:
Ultima modifica di luigimak; 30-05-13 alle 15:11
bluflight13 (30-05-13),crisgen (30-05-13),diavolo78 (30-05-13),peppuzzo84 (30-05-13),rattlehead (30-05-13)
hey luigi senti una cosa ma è uscito il play store inverted 4.1.10? perchè mi interessava quella cosa che ora con wind si puo pagare con il credito telefonico![]()
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
scusate ho appena installato la rom seguendo le istruzione del relativo post, ora stavo configurando update me ma una volta spuntate le voci descritte nel post il telefono non si riavvia mi sfugge qualcosa?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Ciao.. io ho s2 e jelly Bean 4.1.2 e ho fatto rom blumak2000 v8.3 come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4 ome si fa..
Aiutami e urgente..... spieghami come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4