Ciao ragazzi! Avrei bisogno dell'apk di nandroid backup presente nella cartella "/system/app" in blumack2000 v8.4..
Qualcuno potrebbe passarmela???
Grazie mille!!
Ciao ragazzi! Avrei bisogno dell'apk di nandroid backup presente nella cartella "/system/app" in blumack2000 v8.4..
Qualcuno potrebbe passarmela???
Grazie mille!!
scusate se mi ripeto ..ho Installato il bootscren da updateme, ho lanciato la foto con sgs2 ho spento il cellulare ho levato la batteria e riavviato.....
Mi da errore... idee?????
sbaglio la procedura ??? come posso ripristinare il bootscren originale???
Ciao ragazzi,
posso fare una domanda e chiedere un consiglio?
- é possibile cambiare il colore dell'Italia al centro della status senza caricare tutto il il tema giallo dorato?
- che kernel mi consogliate che sia bello fluido e rapido?
Grazie mille! Ciao ciao!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi, non so di voi chi ha preparato le temature colorate ma avrei una richiesta, è possibile averne una viola? Per le ragazze sarebbe molto bello.
Ho risolto i bug della statusbar, però devo dire che non mi piace proprio... È possibile ripristinare la statusbar della stock JB Samsung? Inoltre come faccio a ripristinare anche l'icona dei messaggi stock (AOSP non è male ma insieme a tutte le altre icone Samsung stona un po')?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono riuscito a trovare l'app stock dei messaggi, ma ho cercato più e più volte e non riesco proprio a trovare la statusbar Samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Andrea262; 01-06-13 alle 09:57
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (01-06-13)
bluflight13 (01-06-13),ChemicalMarco (01-06-13)