Non me la fa scaricareeeee :-(
Non me la fa scaricareeeee :-(
Mirkett0 (17-02-13),peppuzzo84 (18-02-13)
si sulla nostra pelle e alla lunga crea problemi. Andate di wipe data
Come scritto nelle ultime 3 pagine troppi download hanno causato un momentaneo offline su gdrive, stiamo uppando su diversi fronti, stanotte/domattina ve li faremo avere![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
nulla da fare ragazzi..... anche dopo aver fatto un deepclean 2 con lph non riesco più a riattivare il blocca schermo..... tutto è accaduto dopo un reset con la LSD italiana.....
qualcuno riesce a consigliarmi come ripristinarlo?
Avete fatto andare tutto in tilt!
Chissà quanta gente aspettava questa V.8 (io ci sono riuscito).
Cmq Blu mi sa che devi aggiornare la firma ehehe .
P.s: in questa rom non c'è bisogno del fix di S-Voice vero?
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Appena finita di installare, mhhh sarà forse per il primo avvio ma a me sembra un pò legnosa, nonostante i fullwipe e fullformat fatti prima di installarla...
Comunque nel dubbio ora provo a fare un wipe cache, dalvik e fix permission per vedere se migliora la situazione...
A tra poco
No non serve nessun fix. Si hai ragione appena ho un attimo aggiorno
Nel primo avvio considera si sta assestendo il tutto e può anche scaldare, ma è normale, dagli un attimo di fiducia
Inserito in prima pagina terzo post FAQ E DOMANDE COMUNI, THANKS A mirkettoindahouse
PER FAQ/DOMANDE COMUNI LEGGERE QUI SOTTO AL 3 POST: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
carlosevai (18-02-13),hispanico (17-02-13),iscio (18-02-13),luigimak (18-02-13),Mirkett0 (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13)
Ragazzi ma sta uscendo il siyah beta 5 ?????*_____*