Con STweaks alza leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hmm questa ROM mi ha incuriosito.. io son bellamente con una VK 4.0.3 da sempre oramai e Dorimax v7.26 (in extreme battery da s3tweaks e altre piccoel modifiche). Come si comporta questa rom rispetto ad ICS a consumi? Mi son letto un po' di pagine ma 1827 sono un po' tante! perdono non ce la posso fare!
Solo una cosa, dato che non ho capito, flasho la stock 4.1.2 e poi la 8.4 LSD o metto piallo tutto con la mia 4.0.3, flasho la 8.4 LSD , rifaccio i wipe e provo?
Cmq ad impressioni, complimenti per il lavoro che c'e' dietro.
Chooo
io con kernel jeboo 2.2 senza setting faccio 2 giorni di autonomia con più di 4 ore di schermo acceso, come consumi con l'hirox sono anche migliori (ovviamente da flashare dopo la rom, in updateme, fa tutto lui)
per installare ti conviene partire da un deep clean con rom jb, poi flashi il philz per la recovery e una volta fatto flashi la 8,4, ricordati anche di formattare la memoria interna e pure la sd sarebbe meglio
Non mi ricordavo piu' come fosse palloso backuppare tutto quanto ^_^; Cmq, stavo leggendo..c'e' anche la LSS.. ma occupa piu' memoria, e' voluta di rimanere sulla LSD? Leggevo anche di batterydrain con la versione JB mentre con ICS noNessuno ha segnalato nulla di analogo con questa rom?
Chooo
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Buona sera un'informazione.......passsando da Dorimanx al siyah ho usato odin...ebbene dato che spunta il triangolino giallo ho usato il triangle away.
Dopo aver resettato il counter..il telefono mi si riavvia come se fosse la prima volta...mi sono partite le impostazioni e-mail e diverse cosine.
Il problema piu' grosso ce l'ho con il play store xche' quando provo a scaricare qualsiasi cosa mi dice errore trasmissione dati.
Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo..ma nulla...cosa devo fare?..flash rom?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM