Oooopppsssss.... Si quello la...mi ricordavo del flash per abilitare NFC... Ora devo vedere se c'è il rischio Brock dato che è 4.0.4...
E comunque.... Buon onomastico Luigimak!!!![]()
luigimak (21-06-13)
Urgente!!!! ho flashato l'aggiornamento e non andavano le impostazioni, ho fatto un wipe data e riflashato lìaggiornamento come avevo letto in alcuni post precedenti. ora una volta riavviato il cell crasha il wizard delle impostazioni iniziali e non mi fa fare niente. che faccio???'
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Aggiornato Triangle Away 3.00
UpdateMe > App Universali
centerba (25-06-13),rattlehead (22-06-13),tugaia56 (22-06-13)
Chiedo scusa, vorrei sapere se c'è un modo per utilizzare il comando vocale "scatta" come su note 2.
Grazie a tutti
ragazzi complimenti per la ROM e per il modo in cui la seguite ! vi espongo il mio problema praticamente sotto carica la carica è lentissima ! questo da acceso...prima con la stock non era cosi a cosa può essere dovuto? la prima volta che l'ho flashata mi dava liberi circa 70mb di ram e mi dava questo problema della batteria...poi l'ho riflashata ed ora ho circa 300mb di ram libera ma il problema della carica persistemi dispiacerebbe tornare alla stock !
PS ho seguito la procedura ed ho fatto factory reset dalvik ecc ecc
Buonasera, vorrei una cortesia: si può avere su update me uno zip per ripristinare la boot animation origionale dell' s2 con i suoni originali? grazie
Ciao, la boot che vuoi c'è già, è la stock 8.0
Edit; o forse vuoi proprio quella di base, quella prima di flashare una rom? Se è questa che vuoi, vai in sistem/media e con un file manager con permessi di root cancella o rinomina il file bootanimation.zip, per il suono vai in system/media/audio/ui, cancella o rinomina il file PowerOn.ogg e cancella l'estensione .bah dal file PowerOn.ogg.bak, riavvia ed avrai la bootanimation stock![]()
Ultima modifica di tugaia56; 22-06-13 alle 21:31
Riffetto90 (23-06-13)