Io penso che l'uscita sia sempre attiva. Ho comprato il cavo apposito su ebay e ha funzionato senza alcun intervento da parte mia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
appena installata...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!una cosa,come si fa a impostare l'immagine di sfondo home fissa???
dottfe87 (10-06-13)
tugaia56 (10-06-13)
dottfe87 (10-06-13)
Mi è sbucata una voce strana nel super user, automation test, di cosa si tratta? Per ora ci ho messo nega accesso ma vorrei sapere cosa sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si ho visto..ascolta ma il multiwindows come si attiva?l'ho installa to ma non riesco a capire come attivarlo e poi volevo sapere se devo fare altro,tipo il fix per il gps e se con il kernel jeeboo(mi riferisco all'autonomia della batteria) va bene o ne devo mettere un altro..ormai fatto questo posso fare tutto
un'altra cosa,ma juice defender serve per questa rom?
Ultima modifica di dottfe87; 10-06-13 alle 14:48
Per il multiwindows, c'è il toggle, se il gps funziona bene non serve niente, altrimenti in update me c'è l'app per il fix, per il Kernel io uso il siyah+illuminato che trovi sempre in update me, comunque anche il jeboo e valido per i consumi, tienilo almeno una settimana che deve "assestarsi" poi vedi tu se vuoi provarne un altro.
JuiceDefender non l'ho mai usato, non serve, almeno per quanto mi riguarda
dottfe87 (10-06-13)
Considerato che il dialer che ha riscosso un discreto apprezzamento, tra quelli da me fatti, è stato quello ovale, ho deciso di proporvi una rielaborazione della calcolatrice con lo stesso tema.
Solo per tema stock.
Chi ha il tema aosp può provare a flasharla è farmi sapere come risulta.
Se fosse necessario poi provvederò ad adattarlo.
Calcolatrice Ovale
http://db.tt/uNuSYtck
Restore Calcolatrice
http://db.tt/LgXcpS59
Spoiler: