CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1855 di 2143 primaprima ... 855135517551805184518531854185518561857186519051955 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,541 a 18,550 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18541
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Aggiornato Flash Player 11.1.115.63
    UpdateMe > Applicazioni



    prova a reinstallarla.. a me funziona senza problemi
    Cosa devo reistallare? Io ho disistallato Hangousts normale (che avevo ricevuto come aggiornamento) e dopo dato che non riuscivo ho disistallato anche google talk ma, come ho scritto, Hangousts inverted continua a non istallarsi. L'ho scaricato molte volte.
    Questo è l'errore.


    Uploaded with ImageShack.us

    Edit: Gmail inverted scritte blu, invece si è installato correttamente, ma crashava immediatamente. Risolto cancellando i dati, ma se l'altro non mi si istalla che dati cancello?
    Ultima modifica di leodis; 12-06-13 alle 22:56
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  
  3. #18542
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Cosa devo reistallare? Io ho disistallato Hangousts normale (che avevo ricevuto come aggiornamento) e dopo dato che non riuscivo ho disistallato anche google talk ma, come ho scritto, Hangousts inverted continua a non istallarsi. L'ho scaricato molte volte.
    Questo è l'errore.


    Uploaded with ImageShack.us

    Edit: Gmail inverted scritte blu, invece si è installato correttamente, ma crashava immediatamente. Risolto cancellando i dati, ma se l'altro non mi si istalla che dati cancello?
    Faccio un'ipotesi, è possibile che funzioni come WhatsApp, cioè prima bisogna installare l'originale e poi il plus altrimenti non puoi registrarti?

  4. #18543
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La rom funziona bene e non necessita di aggiornamenti, a meno che non arrivi la 4.2.2
    Setta la rom a tuo piacimento e ti salvi tutto con un nandroid.
    Se salvo col nandroid quando faccio il restore mi torna la barra delle notifiche come era originariamente. E' possibile ?

  5. #18544
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Faccio un'ipotesi, è possibile che funzioni come WhatsApp, cioè prima bisogna installare l'originale e poi il plus altrimenti non puoi registrarti?
    Le prime volte ho sovrascritto, senza esito. Anche ora, che ho riscaricato l'app dal play store, ho riprovato a sovrascrivere senza esito.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  6. #18545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Mi è capitata una cosa strana,il toggle del wifi non si attiva più,devo tenere premuto ed attivarlo direttamente dalle impostazioni,sapete come risolvere?grazie mille.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  7. #18546
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Mi è capitata una cosa strana,il toggle del wifi non si attiva più,devo tenere premuto ed attivarlo direttamente dalle impostazioni,sapete come risolvere?grazie mille.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Provato un wipe cache
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #18547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    se hai cosi tanti problemi... e poi se va lento dopo il passaggio vuol dire che lo hai fatto on kies e non hai fatto i wipe... io ti consiglierei di fare un deep 1... se hai sti problemi... cosi parti da una base perfettamente pulita e poi fai come hai detto
    Grazie della risposta e scusa se approfitto ancora ma.... In cosa consiste esattamente il deep1?
    Immagino si tratti di un' operazione di pulizia e/o formattazione ma se mi elencassi i vari step (o se mi linkassi una guida) te ne sarei davvero grato!

  9. #18548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    allora, dato che sei con ics ti consiglio di flashare jb (ovviamente quella della 3 cosi se ti servirà mai l'assistenza la riflashi e sei apposto), fare un formattone totale (memoria app, memoria interna e memoria usb, ovvio salvati tutto su pc), poi flashi il kernel philz (per la recovery, trovi tutto nella sezione) e poi la rom, ovviamente seguendo la guida e ti troverai una rom ottima, io ci faccio prove, flasho una continuazione quello che trovo e che mi interessa, oltre ad updateme, tipo sfondi animati e porting e non ho mai avuto il benchè minimo problema e saranno 5 mesi che monto la rom, e il flash si fa da recovery per la rom
    il tuo S2 va male perche dal passaggio alla 2.3 alla 4.0 va formattato il telefono (scommetto che non lo hai fatto), già se formatti il telefono cambia faccia, ma con jb diventa un S3 con altra scocca

    per quanto riguarda il kernel in updateme li trovi tutti quelli compatibili, prima del flash kernel siyah, flasha il jeboo 2.2 (ti dovrebbe permettere il flash senza mobile odin), poi lo script cleaning e poi il siyah e i setting illuminato (attento, non tutti gli S2 reagiscono benne al setting illuminato, vedi anche il setting di skorpion, devi fare delle prove di almeno una settimana con i vari settaggi). ah se vuoi fare un backup dopo il flash della rom devi farlo con orange backup, c'è la spiegazione di come settarlo

    spero di essere stato chiaro e utile, se hai bisogno di altro scrivi pure, sia gli utenti che i cuochi della rom sono disponibili e sempre pronti a dare una mano
    Sei stato chiarissimo e di grande aiuto (come la maggior parte degli utenti di questo splendido forum devo dire) mi è rimasto solo una curiosità e te la espongo solo per chiarirmi le idee e cercare di prendere maggiore dimestichezza con l'argomento:
    mi dici di flashare prima il kernel philz e poi la ROM; poi in seguito mi consigli di cambiare il kernel con il jeboo e infine con il siyah.
    La cosa che non ho capito è il perchè della sequenza che mi hai indicato.... cioè non potrei montare direttamente il kernel siyah o il jeboo?? forse non sono compatibili con ICS che monto attualmente? oppure ci sono altre motivazioni o vincoli particolari da rispettare?

    Ciao e grazie !!

  10. #18549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Sei stato chiarissimo e di grande aiuto (come la maggior parte degli utenti di questo splendido forum devo dire) mi è rimasto solo una curiosità e te la espongo solo per chiarirmi le idee e cercare di prendere maggiore dimestichezza con l'argomento:
    mi dici di flashare prima il kernel philz e poi la ROM; poi in seguito mi consigli di cambiare il kernel con il jeboo e infine con il siyah.
    La cosa che non ho capito è il perchè della sequenza che mi hai indicato.... cioè non potrei montare direttamente il kernel siyah o il jeboo?? forse non sono compatibili con ICS che monto attualmente? oppure ci sono altre motivazioni o vincoli particolari da rispettare?

    Ciao e grazie !!
    La sequenza é corretta.. il tuo "problema" é che hai il kernel e la recovery stock, dalla quale non puoi flashare il jeboo o il siyah.. x forza la prima cosa da fare é il philz x avere la cwm..

  11. #18550
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Raga come lo faccio lo screenshot? Da stock è tasto home + power ora invece?
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

Pagina 1855 di 2143 primaprima ... 855135517551805184518531854185518561857186519051955 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy