Originariamente inviato da
peppuzzo84
PICCOLO OT
cari ragazzi.... è arrivato anche per me il momento......
di sicuro la mia mancanza è meno pesante di altre, ma ci tenevo a buttar giù queste 4 righe....
ho aspettato qualche giorno prima di scrivere, in realtà il cambio è avvenuto da una settimana..... il mio amato S2 è rimasto in famiglia però... passato alla mamma... ovviamente con la Blumak2000!!!!! non solo, ho flashato la Blumak2000 anche sul telefono della mia ragazza, e prossimamente anche sull'S2 di mio padre.... insomma, una famiglia Blumak la mia!!!

.... un pò come voi.... che considero ormai una famiglia....
il mio S2 ha montato la Blumak dagli albori... da quando si chiamava Blumalo v.6 !!!! da quando ritornai a flashare Rom!!! ... che bei ricordi.... come tutte le storie d'amore fatta di felicità e momenti di panico.... come quando dopo un aggiornamento il Phone andava in crash!!! ricordi Malo??
piano piano dalla v.6 sono state aggiunte le AIO... Poi la v.7.... poi lo sbarco del marzianetto Luigimak e cosi la rom è diventata BLUMAK2000......
miei cari
Malo2000,
Blufight13 e
Luigimak (l'ordine è dettato in primis dalla galanteria, e poi dall'ordine alfabetico

) avete saputo regalare in questi mesi lunga vita ai nostri S2.... non hanno nulla da invidiare ai nuovi device, S4 compreso!!!
anzi.... data la gioventù dell'S4, non vi nascondo che rimpiango tutte le personalizzazioni che avevo su S2, e che solo il tempo porterà anche su S4......
insomma.... un sincero grazie a voi 3 marzianetti!!!!!! e a coloro i quali hanno contribuito con la loro passione a migliorare prestazioni, grafica e quant'altro!!!!! parlo degli amici del Bar Boe, con speciale menzione all'amico
PaoloNE46 al maestro
Illuminato67, a
Janobifronte, a
Unname, a
Crisgen, a
Cupo72, a
Gius3ppe, a
Jguana12!!! un grazie anche a
Tugaia per le splendide bootanimation che ci regala, e a coloro i quali hanno contribuito con le loro mod ad arricchire ancor più il nostro splendido e amato terminale!!! ai mod che hanno sopportato i tanti OT dettati dall'impazienza delle nuove uscite...... e spero mi perdonino anche questo!!! scusatemi se ho dimenticato qualcuno....
Non pensavo minimamente che un semplice telefono potesse farmi incontrare cosi tante persone STUPENDE!!!!! 
Continuerò sempre a seguirvi, a passare di tanto in tanto, e a provare tutte le novità sulle mie cavie in famiglia!!!!!
un abbraccio, e soprattutto un grazie a tutti!!!
Vi voglio bene!!!