CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1848 di 2143 primaprima ... 848134817481798183818461847184818491850185818981948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,471 a 18,480 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    Posso chiedere come hai risolto? Io sono su ls8 comunque... e fino a due secondi fa avevo jeboo 2.1.

Leggero uv con voltage control e frequenza massima 1ghz.

Ho la batteria originale, ormai ha quasi due anni... a giorni dovrebbe arrivarmene una nuova ma delle volte con 7 ore di deep sleep, 3-4 di sveglio, 50 minuti di screen on il telefono muore dopo 12h...appena comprato arrivavo a 2g e passa...
    Beh, sinceramente non ci facevo tanto caso. Ho montato il Siyah con i settaggi di Illuminato e il consumo è diminuito.
    Nel mio caso il consumo del Wifi anche durante il deepsleep non era esagerato, anche se si faceva sentire.
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

PICCOLO OT

cari ragazzi.... è arrivato anche per me il momento......
    di sicuro la mia mancanza è meno pesante di altre, ma ci tenevo a buttar giù queste 4 righe....
    ho aspettato qualche giorno prima di scrivere, in realtà il cambio è avvenuto da una settimana..... il mio amato S2 è rimasto in famiglia però... passato alla mamma... ovviamente con la Blumak2000!!!!! non solo, ho flashato la Blumak2000 anche sul telefono della mia ragazza, e prossimamente anche sull'S2 di mio padre.... insomma, una famiglia Blumak la mia!!!

.... un pò come voi.... che considero ormai una famiglia....

il mio S2 ha montato la Blumak dagli albori... da quando si chiamava Blumalo v.6 !!!! da quando ritornai a flashare Rom!!! ... che bei ricordi.... come tutte le storie d'amore fatta di felicità e momenti di panico.... come quando dopo un aggiornamento il Phone andava in crash!!! ricordi Malo??

piano piano dalla v.6 sono state aggiunte le AIO... Poi la v.7.... poi lo sbarco del marzianetto Luigimak e cosi la rom è diventata BLUMAK2000......

miei cari Malo2000, Blufight13 e Luigimak (l'ordine è dettato in primis dalla galanteria, e poi dall'ordine alfabetico ) avete saputo regalare in questi mesi lunga vita ai nostri S2.... non hanno nulla da invidiare ai nuovi device, S4 compreso!!! anzi.... data la gioventù dell'S4, non vi nascondo che rimpiango tutte le personalizzazioni che avevo su S2, e che solo il tempo porterà anche su S4......

insomma.... un sincero grazie a voi 3 marzianetti!!!!!! e a coloro i quali hanno contribuito con la loro passione a migliorare prestazioni, grafica e quant'altro!!!!! parlo degli amici del Bar Boe, con speciale menzione all'amico PaoloNE46 al maestro Illuminato67, a Janobifronte, a Unname, a Iscio, a Crisgen, a Cupo72, a Gius3ppe, a Jguana12!!! un grazie anche a Tugaia per le splendide bootanimation che ci regala, e a coloro i quali hanno contribuito con le loro mod ad arricchire ancor più il nostro splendido e amato terminale!!! ai mod che hanno sopportato i tanti OT dettati dall'impazienza delle nuove uscite...... e spero mi perdonino anche questo!!! scusatemi se ho dimenticato qualcuno....
    Non pensavo minimamente che un semplice telefono potesse farmi incontrare cosi tante persone STUPENDE!!!!!
    Continuerò sempre a seguirvi, a passare di tanto in tanto, e a provare tutte le novità sulle mie cavie in famiglia!!!!!

un abbraccio, e soprattutto un grazie a tutti!!!

Vi voglio bene!!!
    Ultima modifica di peppuzzo84; 11-06-13 alle 00:14

4. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (11-06-13),centerba (11-06-13),crisgen (11-06-13),dadamanu (11-06-13),Followotto (11-06-13),giuros77 (11-06-13),iscio (11-06-13),Janobifronte (11-06-13),luigimak (11-06-13),malo2000 (11-06-13),michael91 (11-06-13),Paolone46 (11-06-13),paolov (11-06-13),Ragz (11-06-13),rattlehead (11-06-13),skorpion83 (11-06-13),tugaia56 (11-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    PICCOLO OT

cari ragazzi.... è arrivato anche per me il momento......
    di sicuro la mia mancanza è meno pesante di altre, ma ci tenevo a buttar giù queste 4 righe....
    ho aspettato qualche giorno prima di scrivere, in realtà il cambio è avvenuto da una settimana..... il mio amato S2 è rimasto in famiglia però... passato alla mamma... ovviamente con la Blumak2000!!!!! non solo, ho flashato la Blumak2000 anche sul telefono della mia ragazza, e prossimamente anche sull'S2 di mio padre.... insomma, una famiglia Blumak la mia!!!

.... un pò come voi.... che considero ormai una famiglia....

il mio S2 ha montato la Blumak dagli albori... da quando si chiamava Blumalo v.6 !!!! da quando ritornai a flashare Rom!!! ... che bei ricordi.... come tutte le storie d'amore fatta di felicità e momenti di panico.... come quando dopo un aggiornamento il Phone andava in crash!!! ricordi Malo??

piano piano dalla v.6 sono state aggiunte le AIO... Poi la v.7.... poi lo sbarco del marzianetto Luigimak e cosi la rom è diventata BLUMAK2000......

miei cari Malo2000, Blufight13 e Luigimak (l'ordine è dettato in primis dalla galanteria, e poi dall'ordine alfabetico ) avete saputo regalare in questi mesi lunga vita ai nostri S2.... non hanno nulla da invidiare ai nuovi device, S4 compreso!!! anzi.... data la gioventù dell'S4, non vi nascondo che rimpiango tutte le personalizzazioni che avevo su S2, e che solo il tempo porterà anche su S4......

insomma.... un sincero grazie a voi 3 marzianetti!!!!!! e a coloro i quali hanno contribuito con la loro passione a migliorare prestazioni, grafica e quant'altro!!!!! parlo degli amici del Bar Boe, con speciale menzione all'amico PaoloNE46 al maestro Illuminato67, a Janobifronte, a Unname, a Crisgen, a Cupo72, a Gius3ppe, a Jguana12!!! un grazie anche a Tugaia per le splendide bootanimation che ci regala, e a coloro i quali hanno contribuito con le loro mod ad arricchire ancor più il nostro splendido e amato terminale!!! ai mod che hanno sopportato i tanti OT dettati dall'impazienza delle nuove uscite...... e spero mi perdonino anche questo!!! scusatemi se ho dimenticato qualcuno....
    Non pensavo minimamente che un semplice telefono potesse farmi incontrare cosi tante persone STUPENDE!!!!!
    Continuerò sempre a seguirvi, a passare di tanto in tanto, e a provare tutte le novità sulle mie cavie in famiglia!!!!!

un abbraccio, e soprattutto un grazie a tutti!!!

Vi voglio bene!!!
    che tristezza quando qualcuno lascia
    Sei perdonato giusto perché rimane in famiglia

6. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

peppuzzo84 (11-06-13)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Sei una forza
    Grazie!! A guardare bene però c'è una cosa che voglio modificare.
    Appena faccio riposto il tutto.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Grazie!! A guardare bene però c'è una cosa che voglio modificare.
    Appena faccio riposto il tutto.
    Ciao
    Approfitto per chiederti una cosa, visto che sai dove mettere le mani non è che riesci ad adattare questo dialer per l'AOSP? è su updateme è il dialer "Blu Elegance" di Cupo72

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno,avrei due quesiti da porvi,il primo è come si fa a fare lo zoom nella fotocamera? Perché premendo i tasti del volume mi scatta la foto è poi volevo capire l'uso del kernel.ora ho il jeeboo,ma tutti voi parlate del siyah,da cosa capisco quale scegliere? Scusate le domande un po'sciocche,ma questa parte non mi è chiara..mi è stato consigliato di tenere il jeeboo per un po',ma se volessi cambiarlo,cosa devo notare per poter decidere quale montare?e poi mi sembra che quando arriva un msg il suono rimbomba un po'..
    Ultima modifica di dottfe87; 11-06-13 alle 10:18

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottfe87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno,avrei due quesiti da porvi,il primo è come si fa a fare lo zoom nella fotocamera? Perché premendo i tasti del volume mi scatta la foto è poi volevo capire l'uso del kernel.ora ho il jeeboo,ma tutti voi parlate del siyah,da cosa capisco quale scegliere? Scusate le domande un po'sciocche,ma questa parte non mi è chiara..mi è stato consigliato di tenere il jeeboo per un po',ma se volessi cambiarlo,cosa devo notare per poter decidere quale montare?e poi mi sembra che quando arriva un msg il suono rimbomba un po'..
    Nessuna domanda è sciocca! ;-) Per lo zoom, pizzica lo schermo come se volessi ingrandire l'immagine della galleria (pinch to zOom), per il kernel ti hanno detto bene... Fatto qualche ciclo di carica (3/4) con il jeboo, puoi decidere se mettere la nuova versione 2.2 o cambiare, in tal caso ti consiglio il siyah... Quando deciderai rifatti sentire che ti guidiamo passo passo... :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

dottfe87 (11-06-13)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Arrieccomi!!
    Ho modificato leggermente il tema calcolatrice.

Spoiler:

Il link è sempre lo stesso
    Calcolatrice Ovale
    http://db.tt/uNuSYtck

Tanto x cazzeggiare ne ho fatte altre due varianti che vi posto è condivido.

Calcolatrice Ovalveare (:-D)
    http://db.tt/Gaq6ohYJ

Spoiler:

Calcolatrice Ovale Metal
    http://db.tt/BgmQCUwy

Spoiler:

Restore Calcolatrice
    http://db.tt/LgXcpS59

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

Jeryl (11-06-13),tugaia56 (11-06-13),UrbanMan (11-06-13)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

sciao beli!
    Ripropongo la mia solita domanda c'è in previsione una nuova relase basata su firmware più recenti? Grazie!
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Approfitto per chiederti una cosa, visto che sai dove mettere le mani non è che riesci ad adattare questo dialer per l'AOSP? è su updateme è il dialer "Blu Elegance" di Cupo72

Ok! Metterò una citazione a Cupo72 sullo zip così da farmi perdonare .

16. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

tugaia56 (11-06-13)

Pagina 1848 di 2143 primaprima ... 848134817481798183818461847184818491850185818981948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio