Forse ho risolto il mio problema con la sveglia, disabilitando tutte le sveglie impostate e riducendo il volume (era impostato al massimo)..ora sembra funzionare:screwy:
Forse ho risolto il mio problema con la sveglia, disabilitando tutte le sveglie impostate e riducendo il volume (era impostato al massimo)..ora sembra funzionare:screwy:
Sera..ogni tanto capita che il cellulare si impalla,diventa inutilizzabile e devo solo riavviare.come potrei risolvere? Ho già fatto wipe cache e wipe dalvik..il kernel ke uso è il siyah con i settaggi di illuminato..potrei provare a cambiarlo?
io ci ho provato a resistere con questa rom ed ho provato tutti i kernel mi dispiace ma devo abbandonarepurtroppo troppi intoppi ci sono stati ( al primo flash mi fa registrare dropbox mentre dopo i wipe mi crasha l'app dropbox all'inizio e non mi installa il browser popup il file manager ed altri programmi aggiunti...) in bocca al lupo per il progetto !
![]()
Dubito dipenda dal siyah illuminato... Figurati che a me diversi launcher iniziano a laggare dopo un po'... E ho l'S4!Ora però con Adw launcher pare che il problema sia sparito... Questo succede credo quando si satura la ram... Ma se tu avevi anche flashato lo script... Il che rende tutto ancora più strano... Prova semmai a cambiare kernel... E tenerli almeno 3/4 gg prima di trarre conclusioni...
![]()
dottfe87 (04-07-13)
adesso sto modificando la batteria per dottfe87 e ci vuole molto tempo, sono 200 immagini da prendere in mano una alla volta, quando avrò finito, se ancora nessuno te l'ha preparata lo faccio io, comunque spiega meglio qual'è, dimmi il nome preciso del file, ce ne sono tante mod batteria e posta un'immagine![]()