ho scaricato il porting dello sblocco luce del s4... ma se volessi levarlo? su titanium backup non lo trovo!
ho scaricato il porting dello sblocco luce del s4... ma se volessi levarlo? su titanium backup non lo trovo!
lo sblocco luce non sostituisce quello stock e neanche l'effetto ripple, si aggiunge solamente, per cambiare devi andare in
impostazioni > schermata di blocco > opzioni blocco schermo e li scegliere quale vuoi.
ps: non credo ci sia una mod per toglierlo, ma non ne sono sicuro.
Scusate ragazzi, ho messo da qualche giorno questa rom togliendo la disaster... Però mi sembra che la ricezione linea /dati sia peggiorata.
In ufficio non mi prende a sufficienza per le chiamate, e la connessione dati e lenta sia a connettersi che nella navigazione.
Sapete consigliarmi un modem da mettere su Milano con Vodafone?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
avrei anche io una richiesta ;
é possibile avere l'icona batteria dell'android con tedta e piedi verdi, ma con la scritta piu visibile anziché bianca?
cosi non si legge, non si capisce bene la % di batteria che ho.
grazie
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ultima modifica di stevtec86; 04-07-13 alle 09:14
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Salve, ho un piccolo problema con questa ROM...la sveglia non suona. Anche settando il volume al massimo appare la schermata di avviso ma non emette un suono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi qualche consiglio? Grazie