Ho messo l'ultimo modem su updateme, l'MS3, e devo dire che è la prima volta che all'inizio il cell non si è scaldato affatto. Buon segno, mi sembra.
Ho messo l'ultimo modem su updateme, l'MS3, e devo dire che è la prima volta che all'inizio il cell non si è scaldato affatto. Buon segno, mi sembra.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Domanda diretta per i cuochi..avete in mente di fare una versione della rom basata sull'ultimo firmware cioè LSW?Sto leggendo in giro che è in assoluta la miglior versione di JB uscita per il nostro Galaxy SII,per stabilità,fluidità,durata della batteria e stabilità del segnale..tutti feedback positivi..solo qualcuno ha lamentato che non si attiva il wifi..
Xiaomi Redmi Note 4x
lo hanno sempre detto e lo continuiamo a dire in molti, è uscita una rom nuova in italia, in automatico avremmo anche noi l'aggiornamento, si tratta di dargli tempo, avranno anche loro una vita no, ci vuole solo un po di tempo, ma già ci hanno assicurato l'aggiornamento, solo che ci vuole un po, non è facile cambiare la base della rom e adattare tutto
Io sapevo che avrebbero lavorato solo sull update 4.2.2......
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
antony991 (17-07-13)
nessuno si aspettava la LSW in italia, ecco perche si era detto di aspettare la 4.2, ma, come disse luigi tempo fa, se esce un aggiornamento in italia aggiorneranno la rom, se poi leggete qualche pagina fa già hanno detto che devono trovare solo il tempo per lavorarci, ecco perche sono sicuro che ci sarà la 8.5![]()
antony991 (17-07-13)
Io ho dovuto abbandonare la blumak viste le migliorie dei nuovi firmware, che effettivamente sono di molto superiori alle prime versioni europee (spagna e italia). Ho sempre sperato che questa fantastica rom si adattasse al nuovo lsw, ma luigimak dava ben poche speranze XD. Non poteva però mamma Sammy abbandonarci così, contando anche che la 4.2 probabilmente non uscirà mai, o chissà tra quanto...
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
antony991 (17-07-13)
51lv10 (17-07-13)
Salve, so di essere un po' ot ma dato che avete updateMe è il luogo migliore per fare questa richiesta: Qualcuno potrebbe hostare da qualche parte modem e modem+ril ms3 (il nuovo) flashabile da recovery? Grazie mille![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable