CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1985 di 2143 primaprima ... 985148518851935197519831984198519861987199520352085 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,841 a 19,850 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da progress Visualizza il messaggio
    finalmente ho capito dov'era il problema con la ROM, la mia SD che dava i numeri e mi bloccava il telefono....ora funziona perfettamente...complimenti, ottima ROM.

Ho una domanda per voi :Volevo flashare il Kernel Dorimanx, ho appena letto la guida......, la domanda è : se poi combino casini e voglio fare lo swipe e ricaricare la ROM da zero, ho problemi con il kernel oppure la ROM reinstalla tutto da capo, compreso kernel?

grazie per la risposta!
    fai solo i due wipe cache e rimetti la rom.perderai solo le eventuali mod che hai installato.la rom mettera il suo kernel

2.  
    Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho qualche quesito da porvi e spero possiate aiutarmi, volevo cambiare kernel dal siyah ad apolo per ridurre i consumi ma ho notato che l'applicazione stweaks non posso disinstallarla...

Ho provato pure a passare da siyah al jeebo e, nonostante il cambio kernel, l'applicazione rimane li al suo posto, e al massimo posso disintallare gli aggiornamenti... devo toglierla a mano?

Per il resto la ROM è sempre perfetta e va una favola!

Grazie in anticipo per gli aiuti

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho qualche quesito da porvi e spero possiate aiutarmi, volevo cambiare kernel dal siyah ad apolo per ridurre i consumi ma ho notato che l'applicazione stweaks non posso disinstallarla...

Ho provato pure a passare da siyah al jeebo e, nonostante il cambio kernel, l'applicazione rimane li al suo posto, e al massimo posso disintallare gli aggiornamenti... devo toglierla a mano?

se non ti da fastidio lasciala.oppure prova con titanium

5. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

Linux996 (14-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

scusa non hai titanium backup? è molto comoda, io non ne farei a meno...
    se hai titanium backup, disinstallala con lui e vedrai che la togli del tutto.

oppure se hai root Explorer o simili ( root browser lite), vai in system/app o system/preload ( non ricordo quale dei percorsi trovi stweaks) e cancelli stweaks...dopo riavvi e il gioco è fatto

secondo me la prima opzione è la migliore ( con titanium)
    Ultima modifica di stevtec86; 14-08-13 alle 19:38
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

7. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

Linux996 (14-08-13)

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    se non ti da fastidio lasciala.oppure prova con titanium
    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    scusa non hai titanium backup? è molto comoda, io non ne farei a meno...
    se hai titanium backup, disinstallala con lui e vedrai che la togli del tutto.

oppure se hai root Explorer o simili ( root browser lite), vai in system/app o system/preload ( non ricordo quale dei percorsi trovi stweaks) e cancelli stweaks...dopo riavvi e il gioco è fatto

secondo me la prima opzione è la migliore ( con titanium)
    Innanzi tutto grazie + thank's per le celeri risposte, si intendo toglierla perchè anche se visivamente non mi dia fastidio, non mi piace tenere applicazioni inutili.

Con titanium free si può fare oppure devo acquistare la versione a pagamento? (cosa che a sto punto farò presto...)

Per il nuovo kernel adotto sempre la solita procedura dei wipe (tranne il data) più flash dello script di pulizia prima dell'installazione del nuovo kernel, tutto ok o devo fare altro?

Grazie di nuovo

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto grazie + thank's per le celeri risposte, si intendo toglierla perchè anche se visivamente non mi dia fastidio, non mi piace tenere applicazioni inutili.

Con titanium free si può fare oppure devo acquistare la versione a pagamento? (cosa che a sto punto farò presto...)

Per il nuovo kernel adotto sempre la solita procedura dei wipe (tranne il data) più flash dello script di pulizia prima dell'installazione del nuovo kernel, tutto ok o devo fare altro?

Grazie di nuovo
    fare i due wipe non fa male, anzi ti consiglio di farli periodicamente, io lo faccio ogni volta che provo un'applicazione, in più faccio anche il fix permission

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

Janobifronte (15-08-13),Linux996 (16-08-13)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao, monto questa rom da 3 giorni e mi sto trovando molto bene. Se volessi cambiare il tema al telefono devo per forza usare Apex Launcher o posso applicare temi\icon pack anche sull'interfaccia TouchWiz (con cui mi trovo meglio)?
    In caso come posso fare e dove posso trovare i temi compatibili con questa rom? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate la domanda. Ho aperto orange backup, installato busybox, configurato come mio dispositivo e selezionato la cartella dove salvare i backup (+ dropbox) ma quando avvio il backup l'applicazione si arresta. Avete una soluzione?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao, monto questa rom da 3 giorni e mi sto trovando molto bene. Se volessi cambiare il tema al telefono devo per forza usare Apex Launcher o posso applicare temi\icon pack anche sull'interfaccia TouchWiz (con cui mi trovo meglio)?
    In caso come posso fare e dove posso trovare i temi compatibili con questa rom? Grazie!
    installa il launcher che vuoi e puoi scaricare tutti i pacchetti che vuoi
    se vuoi mettere un tema mi sembra che si possa fare com xposed installer e un'altra app per i temi

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMaggot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate la domanda. Ho aperto orange backup, installato busybox, configurato come mio dispositivo e selezionato la cartella dove salvare i backup (+ dropbox) ma quando avvio il backup l'applicazione si arresta. Avete una soluzione?
    Anche io dopo aver installato la rom ho provato a configurare Orange backup, ma dopo la configurazione del mio dispositivo quasi sempre l'applicazione si arrestava. Allora sono andato sul playstore e ho cercato orange backup e mi segnalava l'app installata ma con un aggiornamento da fare, l'ho fatto e dopo non ho avuto più problemi, spero funzioni anche per te.

Pagina 1985 di 2143 primaprima ... 985148518851935197519831984198519861987199520352085 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio