ho provato a mettere il dorimanx 9.30 e quando riavvio mi appare una schermata cn un testo in inglese....ho dovuto rimettere quello stock per farlo ripartire....-.-
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
bluflight13 (18-08-13),diavolo78 (17-08-13)
Ragazzi non ho capito.. vorrei mettere questa rom ma cos'è che la rom fa in automatico ? cosa sono i format sistem ?? mica mi cancella anche quello che ho sulla galleria ??
scusami potresti rinnovare il link ? dropbox mi dice "qui non c'è niente" :/
ragazzi ho installato questa rom.. è tutto ok.. ma le uniche applicazioni che non mi piacciono stock sono la rubrica e i messaggi.. che in versione AOSP sono molto ma molto più veloci.. c'è qualche modo per ovviare a questo problema? esiste una mod che mi cambia queste due applicazioni ? (non mi riferisco solo alla grafica ma proprio alle applicazioni)
Ciao... qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato la tastiera aosp poi sono tornato a quella Samsung ed il risultato é che la vedo in popup e posso spostarla nello schermo ma non riesco a rimetterla giù mentre quella aosp funziona benissimo... allego lo screen
4mori76 (18-08-13)