Infatti credo che cambieró tema comunque non e un problema, vado a mente
Edit: eccezzionale come al solito e si vede anche discretamente, credo che metteró l'ellipse azzurto che si vede meglio
rattlehead (23-08-13)
ragazzi la prossima pag e come la nostra rom la BluMak 2000 ................
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
Misterlag (23-08-13),rattlehead (23-08-13),tugaia56 (23-08-13)
rattlehead (23-08-13)
Le mod sono tutte testate ma meglio pararsi il c..o come si dice qui a roma.
Quella mod non è completa al 100% come spiegato nel post.
Con la nuova versione dovrò rivedere il tutto e quindi aspetto a metterci mano ancora.
Nel frattempo, su spinta dell'amico tugaia, sto preparando il sito, stile quello di luigimak, che raggruppa le mie mod e devo ammettere che sta venendo bene
Edit: non so se hai digitato male, ma io non ho problemi da risolvere, ho trovato la pace dei sensi x ora![]()
Ultima modifica di rattlehead; 23-08-13 alle 23:09
tugaia56 (23-08-13)
lo sapevo che l'avresti fatto, è un lavoraccio, ma almeno è anche comodo per te e per chi vuole vedere e/o scaricare una tua mod...
e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere il proprio lavoro apprezzato anche per come lo presenti?
e già che ci sono ti do un altro piccolo suggerimento, il sito fallo tipo blog dove si può "parlare" con l'autore
ti rinnovo i miei complimenti
Edit: anche se non è finito vorrei vedere (e sicuramente anche gli altri) il tuo sito
quindi metti al più presto il link in firma![]()
Ultima modifica di tugaia56; 23-08-13 alle 23:55
rattlehead (24-08-13)
sbrifra (24-08-13)
Già!! Mi hai messo la pulce nell'orecchio...e non ho resistito
Tutto sommato poi il numero delle mod è abbastanza consistente da giustificarne la realizzazione.
All'inizio mi ero registrato sul servizio di google Blogger ma poi ho visto il link x la creazione di un sito, come quello che ha usato il mitico luigi e ho optato x quello. In fondo alla pagina c'è un spazio x i commenti ma non è un blog come poteva essere blogger. o
Ormai ho già quasi completato 3 pagine. Non è un lavoraccio, anzi, mi ci diverto. html non è un problema, il problema è decidere come impostare le impaginazioni.
Come torno dal mare vado avanti e come mi stufo inserisco il link in firma.
Grazie del supporto morale :beer:
tugaia56 (24-08-13)
Ciao a tutti, è da un po' che sono entrato nel mondo del modding, e dopo recovery, kernel, rom e root penso mi manchino solo le 'mod', non ho ancora capito bene cosa siano, mi è sembrato di capire che siano delle singole modifiche da apportare alla propria rom per modificarla, è giusto?
Però non capisco se tutte le mod siano compatibili con tutte le rom oppure se le mod debbano essere specifiche per la rom? in caso quali sono e dove posso trovare quelle compatibili con la nostra blumak?
Grazie a tutti, non sono proprio alle prime armi ma ho ancora un po' di cose da imparare e posso farlo solo grazie a voi!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!