CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2032 di 2143 primaprima ... 1032153219321982202220302031203220332034204220822132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,311 a 20,320 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

flashato il modem NLS1 con RIL tramite UpdateMe (durante il flash ho visto che ha salvato in backup il RIL stock), a prima vista miglioramenti di un paio di ASU, ho installato Polaris 5, ho giocato un po a Zombi Vs Plants (scalda un po... e la batteria scende anche sottocarica con la usb attaccata al pc).

Spengo l'S2 e dopo pochi minuti all'accensione resta sul logo iniziale... sarà stata colpa del Ril, dopo aver letto almeno metà delle 600 pagine del tread sui modem ero tranquillo che era da fare:o.

Ho ripristinato grazie al nandroid fatto prima (forse era sufficiente il restore del Ril visto che il modem è rimasto LNS1) e ora... torno a divertirmi!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    credo sia ok lo zip anche perche funziona mi capitano solo ste cose strane ogni tanto e la batteria che dura poco.... ho messo un altro kernel ( dormiax ) vediamo come va....
    per la durata della batteria rimane sempre il migliore il syah illuminato?
    Io mi trovo bene con il siyah con i settaggi di illuminato anche se lo sviluppo è fermo da molto.
    Non ti saprei dire per gli altri.
    Puoi leggerti i thread dell'apolo, del dorimanx e dello hirox e provarli.
    Li tieni per una settimana o due prima di cambirli in modo che si assestino bene e poi vedi quello che ti soddisfa di più. Ogni terminale risponde in modo differente.

4. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

_DEX_ (13-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

altro problema riscontrato, dopo che oggi ho messo il dori, arrivo a sera il cel è scarico ha il 4% di batteria, metto a caricare sento il suono di quando si collega il caricabatterie e subito dopo quello dello scollegamento e della batteria scarica..... praticamente non mi carica piu il cel.... adesso ho spento attacco il caricabatteria mi spunta l icona della batteria che carica ma dopo due caricate dell icona non carica piu..... adesso fra l'altro il cel si è avviato solo e non carica :-O che faccioooooooooooo

Androidiano L'avatar di atlocc

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

altro problema riscontrato, dopo che oggi ho messo il dori, arrivo a sera il cel è scarico ha il 4% di batteria, metto a caricare sento il suono di quando si collega il caricabatterie e subito dopo quello dello scollegamento e della batteria scarica..... praticamente non mi carica piu il cel.... adesso ho spento attacco il caricabatteria mi spunta l icona della batteria che carica ma dopo due caricate dell icona non carica piu..... adesso fra l'altro il cel si è avviato solo e non carica :-O che faccioooooooooooo
    togli la batteria, aspetta 10 minuti e riprova

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atlocc Visualizza il messaggio
    togli la batteria, aspetta 10 minuti e riprova
    fatto, le ho provate tutte.... ma niente anche a cel spento carica per 20 secondi e poi si blocca e ricomincia d'accapo

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

fatto, le ho provate tutte.... ma niente anche a cel spento carica per 20 secondi e poi si blocca e ricomincia d'accapo
    Se il problema è sorto con l'istallazione del dorimanx cambia kernel.
    P.s. hai prima flashato lo script per la pulizia del kernel prima del dori?

9. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

diavolo78 (13-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Se il problema è sorto con l'istallazione del dorimanx cambia kernel.
    P.s. hai prima flashato lo script per la pulizia del kernel prima del dori?
    si si ho fatto cosi, cmq a quanto ho capito il problema è del connettore non centra nulla il kernel o la rom.......... quindi devo cercare pezzi di ricambio, qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

si si ho fatto cosi, cmq a quanto ho capito il problema è del connettore non centra nulla il kernel o la rom.......... quindi devo cercare pezzi di ricambio, qualche consiglio?
    Connettore usb ossidato causato per errato modo di collegare il caricabatterie.
    Sei it ci sono discussioni in merito.basta cercarle. E per vedere come ricarixare il cell in modo corretto, scaricare e leggere il manuale da pagina 14 se non ricordo male.
    Fine ot se no richiudono il thread

P.S. evita le abbreviazioni.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

rattlehead (13-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. La blumak2000 è una rom spettacolare ma, almeno sul mio device, ha un difetto spaventoso, non funziona il gps.
    Ho provato gps status, gps fix, collegandomi a wifi , dati, spuntando tutte le opzioni per aiutare il collegamento ma niente, google maps e tuttocittà non riescono a capire la mia posizione e quindi niente navigatore.
    gps status mi prenderebbe anche la posizione ma googlemaps poi non la usa...
    E' una pecca non indifferente e mi sta costringendo a cambiare rom.
    Avete avuto lo stesso problema? Se lo avete risolto, come avete fatto? Grazie a tutti.

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danroxi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. La blumak2000 è una rom spettacolare ma, almeno sul mio device, ha un difetto spaventoso, non funziona il gps.
    Ho provato gps status, gps fix, collegandomi a wifi , dati, spuntando tutte le opzioni per aiutare il collegamento ma niente, google maps e tuttocittà non riescono a capire la mia posizione e quindi niente navigatore.
    gps status mi prenderebbe anche la posizione ma googlemaps poi non la usa...
    E' una pecca non indifferente e mi sta costringendo a cambiare rom.
    Avete avuto lo stesso problema? Se lo avete risolto, come avete fatto? Grazie a tutti.
    Prova a dare un'occhiata qui AGPS Patch Galaxy S II 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK ONTO MORE SAT - xda-developers, flasha lo zip e poi fai il fix del gps con faster fix

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

diavolo78 (13-09-13),rattlehead (13-09-13),tugaia56 (13-09-13)

Pagina 2032 di 2143 primaprima ... 1032153219321982202220302031203220332034204220822132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio