per quanto riguarda beats audio ho seguito le indicazioni, ma volevo capire dopo che installo mi spunta qualche icona, qualche cosa? non mi sembra di riscontrare differenze
può essere che tu non abbia fatto un'installazione pulita:
1. wipe dati2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.![]()
diavolo78 (12-09-13)
_DEX_ (12-09-13)
Mi sto divertendo con questa rom
Segnalo il mancato funzionamento dell'app Orangebackup, dopo diversi tentativi ho visto l'aggiornamento sul play store, che ha richiesto anche il download di script tools.
Quindi ho effettuato senza problemi un nandroid completo (1817 MB in 5 minuti e 13 sec compresa generazione di md5).
Adesso, nonostante ritengo sia buono quello di base, proverei a mettere un modem specifico per operatore H3G.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Vitvelox (12-09-13)
Aggiornato Flash Player
UpdateMe > App Universali
rattlehead (12-09-13),tugaia56 (12-09-13),Vitvelox (12-09-13)
flashato il modem NLS1 con RIL tramite UpdateMe (durante il flash ho visto che ha salvato in backup il RIL stock), a prima vista miglioramenti di un paio di ASU, ho installato Polaris 5, ho giocato un po a Zombi Vs Plants (scalda un po... e la batteria scende anche sottocarica con la usb attaccata al pc).
Spengo l'S2 e dopo pochi minuti all'accensione resta sul logo iniziale... sarà stata colpa del Ril, dopo aver letto almeno metà delle 600 pagine del tread sui modem ero tranquillo che era da fare:o.
Ho ripristinato grazie al nandroid fatto prima (forse era sufficiente il restore del Ril visto che il modem è rimasto LNS1) e ora... torno a divertirmi!!![]()