CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2049 di 2143 primaprima ... 104915491949199920392047204820492050205120592099 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,481 a 20,490 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppers Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come al solito sempre i migliori......un paio di giorni che viaggio con questa rom...bhe che dire......fantastica.....io uso il kernel jaboo...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi che modem con operatore wind....spulciando ho trovato la discussione su op tre ma no wind....grazie !!!
    Chiedi nel thread modem, comunque per wind LS9 e XMS3
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppers Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come al solito sempre i migliori......un paio di giorni che viaggio con questa rom...bhe che dire......fantastica.....io uso il kernel jaboo...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi che modem con operatore wind....spulciando ho trovato la discussione su op tre ma no wind....grazie !!!
    Chiedi nel thread dei modem non qui.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Questa rom è ancora basata sul firmware LSD o sull'ultimo LSW?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Questa rom è ancora basata sul firmware LSD o sull'ultimo LSW?
    LSD comunque già ottima per come è stata fatta

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

ciao raga ho 2 problemi che non riesco a risolvere : ( ovviamente ho la blumak come rom )

- Il primo riguarda s-voice , è da un po di tempo che non parla più ...cioè qnd gli do un comando lo svolge alla perfezione ma non parla esce solo la scritta con il comando ( faccio questa domanda su qst thread perkè ho provato a farla sul thread in questione ma nessuno mi ha dato una risposta )

- il secondo problema riguarda il maledetto LMT launcher che si trova su update me ....non riesco a farlo funzionare in nessun modo , ho seguito la procedura presente su androidiani per attivarlo ma niente , ho provato anche la guida su xda per l's2 dove bisognava modificare il build.prop su system/build.prop aggiugendo alla fine una riga " "qemu.hw.main keys=0" ma niente anche qui .......mi piego alla vostra saggezza in attesa di una vostra risp

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Stasera sarò rincoglionito...ho scaricato modem NELS1 ma con mobile odin nella cartella updateme non lo trovo... Sbaglio qualcosa? Grazie.
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho un piccolo problema pure io...
    la barra delle notifiche in cima è possibile nasconderla tramite le opzioni. ma questa barra è nascosta sono nelle schermate della home e se per esempio apro una qualsiasi applicazione questa barra è ben presente . inoltre quando mi arriva un messaggio o una notifica (sulla barra...) non mi fa vedere niente..cioè quando attivo l'opzione per nascondere la barra (e ripeto viene nascosta solo fuori dalle app...)e mi trovo ad esempio nella home, se mi arriva un sms o una mail...etc...etc.. la barra dovrebbe scendere autonomamente per un po' . Faccio questa richiesta perché avevo la blumak2000 (sempre ultima versione) e mi si comportava così. ..ieri ho formattato tutto e reinstallato questa fantastica rom ma non riesco più a rimetterla a posto.
    aiuto
    Ultima modifica di stefanogalaxy; 28-09-13 alle 09:30

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Aggiunto kernel Apolo 4.11 (versioni CWM .tar e .zip, Versioni TWRP .zip)
    UpdateMe > Kernel Apolo

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

midnighteight (28-09-13),rattlehead (28-09-13),tugaia56 (28-09-13),Vitvelox (28-09-13)

Baby Droid L'avatar di jelfs

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi,
    innanzitutto complimenti per questa rom,la uso da un po di giorni e devo dire che la trovo veramente ottima e funzionale,oltre al fatto che riempie il telefono di novità che mamma samsung non ci pensa nemmeno a sviluppare per S2.
    ho notato però(dopo 4-5 cicli di ricarica) che il consumo di batteria è un po elevato. ho deciso quindi di provare i settaggi di illuminato con kernel siyah,ma mi è sorto un dubbio.
    Adesso nel telefono c'è il kernel stock della rom,cioè lo jeboo 3.0.31,per passare al siyah devo fare prima un flash tramite odin oppure da updateMe scaricando i settaggi di illuminato si installa anche il kernel siyah?
    inoltre volevo sapere con questi settaggi la differenza in termini di prestazioni si nota molto?
    Grazie in anticipo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jelfs Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    innanzitutto complimenti per questa rom,la uso da un po di giorni e devo dire che la trovo veramente ottima e funzionale,oltre al fatto che riempie il telefono di novità che mamma samsung non ci pensa nemmeno a sviluppare per S2.
    ho notato però(dopo 4-5 cicli di ricarica) che il consumo di batteria è un po elevato. ho deciso quindi di provare i settaggi di illuminato con kernel siyah,ma mi è sorto un dubbio.
    Adesso nel telefono c'è il kernel stock della rom,cioè lo jeboo 3.0.31,per passare al siyah devo fare prima un flash tramite odin oppure da updateMe scaricando i settaggi di illuminato si installa anche il kernel siyah?
    inoltre volevo sapere con questi settaggi la differenza in termini di prestazioni si nota molto?
    Grazie in anticipo
    allora.... per passare dal jeboo al siyah devi scaricare ma non flashare il kernel, poi scaricare ma non flashare lo script cleaning, poi vai in recovery (odin non è indispensabile), flashi lo script cleaning, poi flashi il siyan, e verifichi se si avvia, se vuoi poi scarichi i setting illuminato e li fai flashare in automatico da updateme, i setting illuminato undervoltano il telefono (sia come clock che come mhz) ma non ne pregudicano la prestazione ed in più consumi meno batteria, nel caso tu abbia problemi chiedi nel theard del kernel, illuminato gira come un fantasma sul forum, e capace che lo becchi in giro

Pagina 2049 di 2143 primaprima ... 104915491949199920392047204820492050205120592099 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio