Non dipende da te o dalla rom penso sia un provlema del play store....anche a me lo fa non mi scaricare nulla dice errore server
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ragazzi un po' di sano spam
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
linus98 (05-12-13)
toc toc ce nessuno
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
mi sono accorto che la rom e un paio di giorni che spariscono le app da cosa dipende
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
Ragazzi, solo io noto che l'applicazione fotocamera con blumak mi sembra peggiore di quella stock samsung e di quella neatrom? Mi sembra che le foto siano più sfocate, pastose. Gradirei info a riguardo, inoltre ogni tanto quando abbasso la barra mi appare la schermata di spegnimento, qualcuno può dirmi perchè?