credo sia questo giusto??https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
Lo script cleaning lo trovi su updateme in tutte le sezioni dei kernel. Per quanto riguarda l'apolo, è stabilissima nella versione per rom base samsung, mentre è ancora in fase beta per le rom basate su AOSP, però i commenti indicano che anche in quelle versioni sia abbastanza stabile.
Comunque la versione da usare sotto la blumak2000, essendo base samsung, è stabilissima![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Buonasera a tutti, ho disabilitato il root e disinstallato supersu per poter vedere le partite con l'app seria a Tim ora come devo fare per riavere i permessi di root? Devo flashare qualcosa di specifico per questa rom? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stasera ho flashato la rom, e dopo avere fatto il reboot il primo avvio non è andato a buon fine, il caricamento iniziale scattava e si è bloccato sulla scritta blumak2000, la seconda è andata meglio ma sempre scattosa, c'è un modo per togliere la boot animation per alleggerire il tutto? Ho fatto i 3 wipe prima di installarla, e il telefono era immacolato.
hai controllato l'MD5 del file scaricato? hai formattato la sd interna? se va a scatti la bootanimation non c'entra niente-
fai così:
riscarica la rom e controlla l'MD5 come spiegato in OP
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
0raziel0 (02-10-13),bluflight13 (02-10-13),linus98 (05-12-13)
Ho attualmente su questa rom installato il kernel Siyah con i settaggi di illuminato. Qualcuno ha provato se con il kernel Apolo (che ho visto presente in updateme e quindi presumo possa essere installato) ,usando il settaggio giusto, c'è un ulteriore risparmio di batteria?
Grazie
Crolli di batteria oggi
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Raga per favore, mica mi potete postare la emoji keyboard?
Premetto che la voglio installare sulla Alliance, grazie![]()