CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2072 di 2143 primaprima ... 107215721972202220622070207120722073207420822122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,711 a 20,720 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #20711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    raga volevo riprovare questa rom pero non so come procedere, voglio fare una bella istallazione pulita anche perche al momento ho la sentinel (android 4.3) e il kernel proprietario della sentinel. come devo procedere per l'istallazione della blumack?
    va bene in questo modo?
    wipe date
    wipe chache
    wipe dalvik
    formattazione emmc
    dopo di che da recovery metto la blumak o sto scordando qualcosa di importante?
    Perfetto, e la formattazione che consigliano tutti per pasare da una 4.2 o 4.3 a una 4.1 come la blumak

  2.  
  3. #20712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samasung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho scaricato da updateme la bootscreen con i nanetti poi il programma SGS Bootscreen changer..ho seguito la guida ed al riavvio mi dice non trova l'immagine jpeg..volevo tornare alla boot originale ma non so come fare..ho letto anche il forum riguardo a questo problema ma non sono riuscito..qualcuno puo aiutarmi..grazie!!!!!!!!!!!!!!

  4. #20713
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    raga volevo riprovare questa rom pero non so come procedere, voglio fare una bella istallazione pulita anche perche al momento ho la sentinel (android 4.3) e il kernel proprietario della sentinel. come devo procedere per l'istallazione della blumack?
    va bene in questo modo?
    wipe date
    wipe chache
    wipe dalvik
    formattazione emmc
    dopo di che da recovery metto la blumak o sto scordando qualcosa di importante?
    :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    linus98 (05-12-13)

  6. #20714
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Perfetto, e la formattazione che consigliano tutti per pasare da una 4.2 o 4.3 a una 4.1 come la blumak
    ma prima di fare la formattazione emmc mi conviene togliere la micro sd dal telefono? e per il kernel come funziona una volta istallata la blumak mi resta quello che avevo della sentinel o viene modificato?

  7. #20715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    ma prima di fare la formattazione emmc mi conviene togliere la micro sd dal telefono? e per il kernel come funziona una volta istallata la blumak mi resta quello che avevo della sentinel o viene modificato?
    La puoi anche toglere, io comunque prima di flashare qualsiasi rom formatto la memoria interna da android
    Il kernel viene flashato con la rom, quindi avrai il jeboo, ma su updateme ci sono tutti i kernel compatibili, basta cambiarlo

  8. #20716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    La puoi anche toglere, io comunque prima di flashare qualsiasi rom formatto la memoria interna da android
    Il kernel viene flashato con la rom, quindi avrai il jeboo, ma su updateme ci sono tutti i kernel compatibili, basta cambiarlo
    ma quindi se formatto la memoria interna direttamente da android non serve fare la formattazione emmc o devo farla cmq?

  9. #20717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    ma quindi se formatto la memoria interna direttamente da android non serve fare la formattazione emmc o devo farla cmq?
    E la stessa formattazione, in recovery si chiama emmc

  10. #20718
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    E la stessa formattazione, in recovery si chiama emmc
    capito e mi e venuto un altro dubbio facendo la formattazione non perdo il root e la recovery modificata giusto?
    in oltre se faccio la formattazione del telefono da android poi al riavvio mi chiede di fare la configurazione degli account e tutto il resto , la devo fare o spengo e vado in recovery?
    Ultima modifica di aswar; 15-10-13 alle 23:35

  11. #20719
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragama in genere quanto tempo impiega dall 'istallazione della room all'accensione perche a me è da 10 minuti che spunta il filmato tipo acqua poi la scritta blumak che lampeggia poi si spegne lo scherm dopo un po si riaccende e rifa la cosa tipo acqua, la scirtta lampeggiante e cosi sempre di fila.

  12. #20720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar
    ragama in genere quanto tempo impiega dall 'istallazione della room all'accensione perche a me è da 10 minuti che spunta il filmato tipo acqua poi la scritta blumak che lampeggia poi si spegne lo scherm dopo un po si riaccende e rifa la cosa tipo acqua, la scirtta lampeggiante e cosi sempre di fila.

    Si chiama bootloop.
    Evidentemente qualcosa è andato storto.
    Ripeti la procedura.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2072 di 2143 primaprima ... 107215721972202220622070207120722073207420822122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy