CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2062 di 2143 primaprima ... 106215621962201220522060206120622063206420722112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,611 a 20,620 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

[QUOTE=0raziel010;4630176]la schermata aosp non ti fa aggiungere nulla, ovviamente, per l'altra schermata devi scorrere all'insù le app non in diagonale

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, forse sono un po' OT ma non so dove altro chiedere, uso questa ottima rom e mi trovo benissimo, in più uso nova launcher attraverso cui ho cambiato le icone, però le icone nella lock screen rimangono quelle stock, è possibile cambiare anche quelle? e se si, come?
    Grazie!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse sono un po' OT ma non so dove altro chiedere, uso questa ottima rom e mi trovo benissimo, in più uso nova launcher attraverso cui ho cambiato le icone, però le icone nella lock screen rimangono quelle stock, è possibile cambiare anche quelle? e se si, come?
    Grazie!
    nova launcher e apex launcher ti danno la possibilità di cambiare tutte le icone, devi vedere con questi 2, nel caso non funzioni toglile e rimetile

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

Si ma infatti le icone mi vengono cambiate tutte, però poi i collegamenti delle app nella lock screen hanno le icone stock, è come se per questi collegamenti il launcher non riuscisse ad applicare le icone

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Si ma infatti le icone mi vengono cambiate tutte, però poi i collegamenti delle app nella lock screen hanno le icone stock, è come se per questi collegamenti il launcher non riuscisse ad applicare le icone
    Vedi se rimuovendo e rimettendo le icone cambiano, altrimenti e colpa del locker e non puoi far nulla

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

midnighteight (09-10-13)

Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

grazie 0raziel010 x gli aiuti su questo topic e su quello dei consigli... grande
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Vedi se rimuovendo e rimettendo le icone cambiano, altrimenti e colpa del locker e non puoi far nulla
    Purtroppo non funziona sarà colpa del locker, peccato
    Grazie comunque

scavenger
    Guest
    Predefinito

Rom appena installata, di base con il kernel jebo mi andava malissimo sia in durata batteria che in fluidità (vari lag). Ora ho messo apollo regular e in fluidità è molto migliorata ma in durata batteria è comunque pessima...con kernel stock facevo 25 ore con 3 ore e mezza di schermo, adesso faccio 15 ore con 3 ore di schermo...come è possibile? Ho già controllato tutto...installazione pulita, non ho applicazioni mangiabatteria, etc etc
    Grazie a tutti come al solito

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Rom appena installata, di base con il kernel jebo mi andava malissimo sia in durata batteria che in fluidità (vari lag). Ora ho messo apollo regular e in fluidità è molto migliorata ma in durata batteria è comunque pessima...con kernel stock facevo 25 ore con 3 ore e mezza di schermo, adesso faccio 15 ore con 3 ore di schermo...come è possibile? Ho già controllato tutto...installazione pulita, non ho applicazioni mangiabatteria, etc etc
    Grazie a tutti come al solito
    ma è ovvio che se l'hai appena flashata hai problemi di durata, li avrai sia con il jeboo che con l'apolo, devi aspettare 5 cicli di ricarica almeno per una stabilizzazione dei consumi
    eppure dovreste saperlo leggendo i vari theard, è come se avessi aggiornato la rom e quindi ci voglioni i cicli di ricarica altrimenti non si spiegherebbe perche io con il jeboo facevo 5,30 ore di schermo acceso e 1 giorno e mezzo d'autonomia ?
    aspetta quindi

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    ma è ovvio che se l'hai appena flashata hai problemi di durata, li avrai sia con il jeboo che con l'apolo, devi aspettare 5 cicli di ricarica almeno per una stabilizzazione dei consumi
    eppure dovreste saperlo leggendo i vari theard, è come se avessi aggiornato la rom e quindi ci voglioni i cicli di ricarica altrimenti non si spiegherebbe perche io con il jeboo facevo 5,30 ore di schermo acceso e 1 giorno e mezzo d'autonomia ?
    aspetta quindi
    ciao, sisi so il fatto della stabilizzazione...però in passato non ho mai avuto delle esperienze iniziali così negative...detto questo vedremo. Un'ultima domanda, come passo da apex a touchwiz? Grazie

Pagina 2062 di 2143 primaprima ... 106215621962201220522060206120622063206420722112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio