[QUOTE=0raziel010;4630176]la schermata aosp non ti fa aggiungere nulla, ovviamente, per l'altra schermata devi scorrere all'insù le app non in diagonale
Grazie![]()
[QUOTE=0raziel010;4630176]la schermata aosp non ti fa aggiungere nulla, ovviamente, per l'altra schermata devi scorrere all'insù le app non in diagonale
Grazie![]()
Ciao a tutti, forse sono un po' OT ma non so dove altro chiedere, uso questa ottima rom e mi trovo benissimo, in più uso nova launcher attraverso cui ho cambiato le icone, però le icone nella lock screen rimangono quelle stock, è possibile cambiare anche quelle? e se si, come?
Grazie!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Si ma infatti le icone mi vengono cambiate tutte, però poi i collegamenti delle app nella lock screen hanno le icone stock, è come se per questi collegamenti il launcher non riuscisse ad applicare le icone![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (09-10-13)
grazie 0raziel010 x gli aiuti su questo topic e su quello dei consigli... grande![]()
Motorola Defy + Cyanogenmod7
Rom appena installata, di base con il kernel jebo mi andava malissimo sia in durata batteria che in fluidità (vari lag). Ora ho messo apollo regular e in fluidità è molto migliorata ma in durata batteria è comunque pessima...con kernel stock facevo 25 ore con 3 ore e mezza di schermo, adesso faccio 15 ore con 3 ore di schermo...come è possibile? Ho già controllato tutto...installazione pulita, non ho applicazioni mangiabatteria, etc etc
Grazie a tutti come al solito
ma è ovvio che se l'hai appena flashata hai problemi di durata, li avrai sia con il jeboo che con l'apolo, devi aspettare 5 cicli di ricarica almeno per una stabilizzazione dei consumi
eppure dovreste saperlo leggendo i vari theard, è come se avessi aggiornato la rom e quindi ci voglioni i cicli di ricarica altrimenti non si spiegherebbe perche io con il jeboo facevo 5,30 ore di schermo acceso e 1 giorno e mezzo d'autonomia ?
aspetta quindi