CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2077 di 2143 primaprima ... 107715771977202720672075207620772078207920872127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,761 a 20,770 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010
    Originariamente inviato da broke31
    Non ho avuto modo di provare perché non ho adattatori microsd sotto mano come posso fare mi sto scemunendo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La devi formattare molto probabilmente

Il PC non riconosce errori nella lettura della microsd l'unica soluzione formattare facendo i 3 wipe... Rischio qualcosa bootloop o altro? Kernel jeboo... Ps é un Kernel che consuma tanta batteria? Con 2 ore di gioco mi sono giocato il 50% di carica... Oppure mi si sta friggendo la batteria?

forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potreste spiegarmi la differenza flashando il modem + RIL anziché solo il modem?? Premetto che monto la blumak 2000 8.4.1, kernel jeboo

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Il PC non riconosce errori nella lettura della microsd l'unica soluzione formattare facendo i 3 wipe... Rischio qualcosa bootloop o altro? Kernel jeboo... Ps é un Kernel che consuma tanta batteria? Con 2 ore di gioco mi sono giocato il 50% di carica... Oppure mi si sta friggendo la batteria?

Non rischi nulla dato che tutti i kernel sono sicuri, che il pc non veda errori non vuol dire che non ce me siano
    Il jeboo consuma poco, ovvio che se giochi si scarica, il telefono non e una console, per giocare sono meglio quelle

Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Potreste spiegarmi la differenza flashando il modem + RIL anziché solo il modem?? Premetto che monto la blumak 2000 8.4.1, kernel jeboo
    La differenza stá nell stabilitá della connessione internet, il ril va usato solo su rom 4.1.2 ( come la blumak)

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

Sephirot91 (18-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Non rischi nulla dato che tutti i kernel sono sicuri, che il pc non veda errori non vuol dire che non ce me siano
    Il jeboo consuma poco, ovvio che se giochi si scarica, il telefono non e una console, per giocare sono meglio quelle

La differenza stá nell stabilitá della connessione internet, il ril va usato solo su rom 4.1.2 ( come la blumak)
    Quindi nel mio caso va flashato anche il ril. Ti ringrazio. Infine quale modem mi consiglieresti, avendo come operatore Tim? Magari un modem con un ottimo rapporto potenza/consumi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Quindi nel mio caso va flashato anche il ril. Ti ringrazio. Infine quale modem mi consiglieresti, avendo come operatore Tim? Magari un modem con un ottimo rapporto potenza/consumi..
    NELS1 oppure XMS3, io ho il NELS1 e mi trovo benissimo, anche senza ril percje ho una 4.2.2 ma tu sulla blumak devi flashare modem+ril

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buonasera, come si toglie la torcia dal tasto centrale quando il telefono è bloccato? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Cose strane succedono dopo wipe data dalvik e cache e dopo aver formattato la sd tramite computer e da telefono ho ancora le foto salvate (e non parlo di quelle di Picasa) come é possibile? Oltretutto ho un problema di galleria che in 9 volte su 10 non si apre... Come risolvo bah

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Cose strane succedono dopo wipe data dalvik e cache e dopo aver formattato la sd tramite computer e da telefono ho ancora le foto salvate (e non parlo di quelle di Picasa) come é possibile? Oltretutto ho un problema di galleria che in 9 volte su 10 non si apre... Come risolvo bah

Prova a riflashare la rom con tutti i wipe però fai il dalvin solo prima e NON dopo
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

11. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

rattlehead (18-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Perche non hai formattato la memoria interna ecco il perche, e se hai problemi 90 su 100 il problema adesso e li, basta che la formatti

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010
    Originariamente inviato da broke31

Perche non hai formattato la memoria interna ecco il perche, e se hai problemi 90 su 100 il problema adesso e li, basta che la formatti

Non ho formattato la memoria interna ho fatto wipe data/ factory reset 2 volte come devo fare x formattare la memoria interna?

Pagina 2077 di 2143 primaprima ... 107715771977202720672075207620772078207920872127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio