Ho scaricato l'app faster fix ed eseguita, ma purtroppo il problema persiste.. IL GPS non ne vuole proprio sapere di attivarsi![]()
Non rimane che tentare un deep clean...
linus98 (05-12-13)
raga ho 2 domande la prima ho messo la mod per visualizzare le app in background come nel HTC ora volevo sapere esiste un modo per toglierla e tornare a quella classica android?
la seconda domanda anche a voi capita che messaggi di amici che avete o no in rubrica risultino anonimi?
non mi ricordo se c'è il ripristino dalla kill sense style, ma prima di flasharlo hai guardato la foto che c'era in anteprima, alcune modifiche richiedono, per tornare indietro o un nadroid backup oppure il riflash della rom con wipe cache e wipe dalvik cache
mai capitato, l'anonimo da sms si può mettere ma la rom di suo non ha questo, va messo tramite un codice del messaggio
E ora anche la "nostra" vecchia ROM - BluMak2000 v.8.4.1 LSD, è stata moddata per il Dual Boot con il Dorimax 8.41/8.42
BluMak2000_Rom_v.8.4.1_LSD_DUAL - Download - 4shared
Grazie all'aiuto di Troubadour666 (XDA)
Hispanico
[NOTA] Le MOD non le ho provate...
Per installarla seguite la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ax-8-41-a.html
Grazie all'aiuto di Troubadour666 (XDA)
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 20-10-13 alle 19:17
bluflight13 (21-10-13),centerba (20-10-13),Gg636 (20-10-13),leodis (28-10-13),luigimak (21-10-13),rattlehead (21-10-13)
Ragazzi sto provando quest'app per aumentare un poco la durata della batteria staccando ogni tot tempo i dati mobili da schermo spento ma non capisco l'indicazione in alto per il wifi. Io l'ho aperto e spuntato ma non capisco se così ho disattivato la continua ricerca delle reti oppure no. Io uso il wifi solo a casa o a lavoro e lo spengo sempre manualmente quando sono via proprio per evitare che continui a cercarmi possibili reti.. ma non capisco questa opzione
Scusate OT
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Originariamente inviato da hispanico
Espanico grazie mille per la notizia ma mi perdonerai e capirai se chiedo al nostro capo: Blu che ne pensi?
"Se po ffa'?"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io la sto provando in secondaria. Google mi ha reinstallato le mie app,ma la prima impressione è che di tanto in tanto lagga. (cosa mai successa prima ). Comunque la testo un po' e vi dico.
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (21-10-13),tugaia56 (21-10-13)
Aggiunto in OP il link al tuo post, così chi vuole installare la versione dual boot trova tutte le info.
PER QUALSIASI INFO INERENTE L'INSTALLAZIONE USATE IL THREAD DEDICATO NEL POST, NON ANDIAMO OT QUI
@hispanico: se puoi gentilmente aggiungere anche tu al tuo post di usare il thread dedicato per chiedere info
EDIT: puoi linkare anche il thread su xda dove spiegano come preparare/adattare la rom per il dualboot?
Ultima modifica di bluflight13; 21-10-13 alle 16:13
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
hispanico (21-10-13),luigimak (21-10-13),rattlehead (22-10-13),tugaia56 (21-10-13)