se non parte proprio dubito riescano a vedere che rom hai.. al max dovresti aver azzerato quando avevi fatto il root con triangle away, così se in assistenza lo fanno avviare in download gli risulta originale
Ho installato questa custom ROM perché leggendo e rileggendo nei vari threads sembra avere qualcosa in più delle altre.
Voi mi consigliate di lasciare il Kernel Jeboo oppure molti parlano di un eccellente accoppiata BluMak2000 e kernel Apolo
Se si, quale versione posso installare del kernel apolo e in che modo per avere un installazione pulita??
Grazie
Ma cosa cambia tra regular extreme eccetera?
vitt60 (28-11-13)
Salve ragazzi, siccome sono un partito della "pulizia" ogni 2 mesi ripristino il terminale riflashando la rom.
Detto ciò, cosa consigliate il Termini di leggerezza, la lsd normale o la deodexed?
Un'altra cosa, so, che quando si disinstalla un app, restano alcuni residui nel terminale, faccio bene a fare prima : cancella dati,e poi disinstallo, oppure facendo così, tronco i collegamenti della app con i propri file, ottenendo così più file scarto?
E con la deodexed, avrei meno file spazzatura nel terminale dopo la disinstallazione? Grazie
mi sa che hai sbagliato thread...questo è quello della rom blumak200 per la domanda chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bluflight13 (30-11-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
romeo87 (30-11-13)