CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2060 di 2143 primaprima ... 106015601960201020502058205920602061206220702110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,591 a 20,600 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao,passo volentieri dal benvenuto,però scusami ma non son capace...Dimmi come fare!!!!Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao,passo volentieri dal benvenuto,però scusami ma non son capace...Dimmi come fare!!!!Grazie
    Per lansezione benvenuto basta che clicchi su forum in alto a destra e poi c'e la categoria benvenuto....per le mod leggi i post precedenti

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    prima bisogna configurare update me come da OP, poi scaricare per prima la statusbar stock e poi tutte le mod che vuoi. hai provato a flashare manualmente da recovery? I file scaricati li trovi nella cartella updateme
    Ciao e grazie per le veloci risposte;risolto flashando da recovery in manuale!!!!

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Da ieri mi succede che nel playstore non mi aggiorna le applicazione poiche dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. Ma lo spazio ce l'ho.
    Cosa può essere?.
    Ho fatto i 3 wipe (no data però), ho reinstallato la rom ma niente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da ieri mi succede che nel playstore non mi aggiorna le applicazione poiche dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. Ma lo spazio ce l'ho.
    Cosa può essere?.
    Ho fatto i 3 wipe (no data però), ho reinstallato la rom ma niente.
    hai provato a toglere il play store, riscaricarlo da updateme e rimetterlo?
    se provi una volta disinstallaro riavvia il telefono perima di rimetterlo

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

Overmarz (08-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Perfetto!
    Seguito la procedura. Tutto ok.
    Grazie Oraziel

Baby Droid L'avatar di Aurilol

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sono tornato alla Blumak2000 dopo aver provato per un po' la cyano 10.1 e la 10.2, ma continuo a ritenere, per il mio utilizzo, le rom sammy migliori, soprattutto questa fatta ottimamente. Ho riscontrato però un problema, nonostante mi legga la sd esterna, il lettore musicale non mi carica i brani, ricordo d'aver già avuto questo problema e di averlo risolto, ma non ricordo come! Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie!

EDIT: ho montato e smontato più volta la SD, dopo una decina di minuti sono apparsi i brani!
    Ultima modifica di Aurilol; 08-10-13 alle 17:26

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aurilol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono tornato alla Blumak2000 dopo aver provato per un po' la cyano 10.1 e la 10.2, ma continuo a ritenere, per il mio utilizzo, le rom sammy migliori, soprattutto questa fatta ottimamente. Ho riscontrato però un problema, nonostante mi legga la sd esterna, il lettore musicale non mi carica i brani, ricordo d'aver già avuto questo problema e di averlo risolto, ma non ricordo come! Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie!

EDIT: ho montato e smontato più volta la SD, dopo una decina di minuti sono apparsi i brani!
    Su Update Me alla sezione script, ne trovi uno "enable media scanning at boot", penso serva a risolvere il problema.
    Edit: oppure puoi usare Trickster Mod
    Ultima modifica di Vitvelox; 08-10-13 alle 18:41

Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho installato questa rom da oggi pomeriggio perchè cercavo stabilità e performance superiori alla stock, e mi sto trovando molto bene.
    apprezzo davvero tanto la possibilità di personalizzare la rom facilmente in ogni aspetto, e avrei una domanda a riguardo.
    tra le animazioni del bootanimation ce n'è una silenziosa? o è possibile silenziare quelle esistenti? ho l'abitudine di spegnere il tel la notte, ma mi alzo alle 5.40 e a quell'ora ogni suono è fastidioso, non per me ma x chi mi dorme vicino...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho installato questa rom da oggi pomeriggio perchè cercavo stabilità e performance superiori alla stock, e mi sto trovando molto bene.
    apprezzo davvero tanto la possibilità di personalizzare la rom facilmente in ogni aspetto, e avrei una domanda a riguardo.
    tra le animazioni del bootanimation ce n'è una silenziosa? o è possibile silenziare quelle esistenti? ho l'abitudine di spegnere il tel la notte, ma mi alzo alle 5.40 e a quell'ora ogni suono è fastidioso, non per me ma x chi mi dorme vicino...
    quella nexus è senza audio, è solo bootanimation, altrimenti in system/audio o in system/ui ci dovrebbe essere l'auido della bootanimation

Pagina 2060 di 2143 primaprima ... 106015601960201020502058205920602061206220702110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio