Ciao,passo volentieri dal benvenuto,però scusami ma non son capace...Dimmi come fare!!!!Grazie
Ciao,passo volentieri dal benvenuto,però scusami ma non son capace...Dimmi come fare!!!!Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti.
Da ieri mi succede che nel playstore non mi aggiorna le applicazione poiche dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. Ma lo spazio ce l'ho.
Cosa può essere?.
Ho fatto i 3 wipe (no data però), ho reinstallato la rom ma niente.
Overmarz (08-10-13)
Perfetto!
Seguito la procedura. Tutto ok.
Grazie Oraziel
Ciao ragazzi! Sono tornato alla Blumak2000 dopo aver provato per un po' la cyano 10.1 e la 10.2, ma continuo a ritenere, per il mio utilizzo, le rom sammy migliori, soprattutto questa fatta ottimamente. Ho riscontrato però un problema, nonostante mi legga la sd esterna, il lettore musicale non mi carica i brani, ricordo d'aver già avuto questo problema e di averlo risolto, ma non ricordo come! Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie!
EDIT: ho montato e smontato più volta la SD, dopo una decina di minuti sono apparsi i brani!
Ultima modifica di Aurilol; 08-10-13 alle 17:26
ciao ragazzi, ho installato questa rom da oggi pomeriggio perchè cercavo stabilità e performance superiori alla stock, e mi sto trovando molto bene.
apprezzo davvero tanto la possibilità di personalizzare la rom facilmente in ogni aspetto, e avrei una domanda a riguardo.
tra le animazioni del bootanimation ce n'è una silenziosa? o è possibile silenziare quelle esistenti? ho l'abitudine di spegnere il tel la notte, ma mi alzo alle 5.40 e a quell'ora ogni suono è fastidioso, non per me ma x chi mi dorme vicino...
Motorola Defy + Cyanogenmod7