Infatti. La rom va Benone. Ogni tanto punta ma la colpa é mia che non sto fermo. Non si possono avere i segnali radio in dBm? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi cé un modo per mettere il widget meteo trasparente o quello stock di Samsung?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non riesco più a impostare lo sfondo per la schermata blocco.. Precedentemente avevo fatto i due cache più il fix permission in previsione di un nandroid.. Da quel momento mi è scomparsa la foto per la schermata blocco e non riesco più a impostarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok, allora flasha questo https://dl.dropbox.com/u/85820479/v....%20gallery.zip da recovery (è la gallery googl) e usa questa dopo per ritagliare, vedrai che risolvi ;)
Se vuoi il widget di accuweather flasha questo ;) http://goo.gl/aqH0E
Ricordo che in prima pagina terzo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793 trovate sempre tutte le mod finora disponibili ;)
Ancora niente.. Ho tuttedue le gallerie ma parte solo l opzione ritaglio... A quel punto è come mancasse il comando che esegue effettivamente il cambio... Nella galleria sfondi invece compare il comando 'fatto' e tutto funziona.. Credo che fare il fix permission non sia stata questa gran genialata.. Prima funzionava tutto bene
Aiuto chi mi da un widget meteo con piu giorni? :)
Puoi provare questo intanto http://goo.gl/aqH0E, ma sono sincero non ho idea se abbia la funzione che interessa a te, io non uso mai widget meteo, preferisco mettere il naso fuori dalla finestra rotfl
Grazie Bluflight per la risposta ...ma questo è quello che sta in prima pagina? Xchè gia lo flashato ma a mia moglie non piace .....ma quello stock di ics dove lo posso trovare?
Ok grazie cmq
Fonte: post di Sammobile di pochi minuti fa su fbQuote:
Those who ask about Jelly Bean for Galaxy S 2 : of course this update faced delay, we don't have exact date about that but we think end of this month will release...
We will share if there be any other news
Speriamo sia vero, quasi quasi ormai mi affido più a loro che a sammy per avere jb sul nostro amato s2 rotfl
Speriamo sia davvero in dirittura d'arrivo ;)
Innanzitutto complimenti per la tua ROM! Sarà che non sono molto esperto ma non capisco questa rincorsa a jb quando ci sono rom come questa...
Ho un quesito da porti: mi capita spesso che Instagram si blocchi durata la visualizzazione delle immagini e, dopo un minuto di schermata nera, lo posso chiudere. Contemporaneamente mi esce anche un messaggio di blocco di Apex, in questo caso però facendo riprova si ripristina.
Premetto che ho ricaricato le apps dal market, senza TB e che di Apex ho la versione pro.
Grazie in anticipo! :confused:
Amica mia, hanno dato ascolto al tuo post visto? rotfl regalo di natale anticipato! :D
Ciao, per instagram crasha se hai impostato e installato tweakbox con l'xposed installer, se vuoi usare quell'app ahimè non bisogna impostarlo. Per apex non è normale, è uscito un aggiornamento dello stesso un paio di giorni fa e non mi da problemi. Se hai risolto meglio ;)
Per jb è normale essere entusiasti, era un'update atteso da molto e non vediamo l'ora di metterci le mani sopra ;)
Scusate la domanda stupida :eek:qualcuno di voi è riuscito ad installare un controller xbox su questa rom con classico cavetto che fa da Host?
Grazie mille! Ma se mi dici anche come "non impostarlo" sei il massimo! Mi spieghi anche cosa comporta non averlo?
No mi spiace, non ho il cavo
Certo, per disistallarlo vai su "xposed installer"/unistall. Togliendolo perdi l'effetto crt in spegnimento schermo e alcune possibilità di personalizzare status bar, battiera e altre cose
Avevo questa rom e non ricordo bene se per rimetterla posso partire da da fw 4.0.3.
(per bluflight...o malo o chi lo sa) vorrei aggiungere la mod "jelly boom" presente nella jellyban si può fare vero?
Grazie in anticipo
Ciao platone, al momento siamo in fase di "riflessione", c'è ancora poca chiarezza su alcune compatibilità e deve ancora uscire un kernel "serio". Lo stiamo testando e viaggia davvero bene, le basi per una nuova rom sono sicuramente buone, appena c'è un pò più di chiarezza su compatibilità mod e altro sicuramente fare una v.6 JB è d'obbligo e già nelle previsioni ;)
Personalmente preferirei avere una ottima v6 a gennaio piuttosto che una buona v6 a natale. Il bello della Franky è la totale assenza di isterismo nel forum :D:D:D
Buonasera, son passato a salutare i miei amici Blu e Malo ;)
Si più o meno l'intenzione è quella, magari non gennaio ma vediamo di riuscire a fare con calma qualcosa di buono ;)
Cercheremo di non deludere nessuno, ma ogni volta la sfida si fa sempre più difficile! ma siamo già attivi ;)
Ciao amico! :D fa sempre piacere vederti in thread, e la tua collaborazione è sempre preziosa ;)