-
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io andrei direttamente sul 5 0b2 ;)
Dove lo trovo il link? Sono andato sul sito di siyah e ho solo trovato un cwm di 5.0 orc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Dove lo trovo il link? Sono andato sul sito di siyah e ho solo trovato un cwm di 5.0 orc
Eccolo qui http://dl.dropbox.com/u/85820479/Siy...v5.0b2-CWM.zip, nel sito non lo trovi perchè è già uscita la nuova versione e ha rimosso i link, ma intanto io proverei questo ;)
-
un info...come faccio a flashare firmware?...da lpu a lpf?
-
Quote:
platone76
un info...come faccio a flashare firmware?...da lpu a lpf?
Se intendi un fw stock lo fai con odin, ma per i permessi di root usa un kernel sicuro come il siyah, sennò sei a rischio brick coi fw 4.0.4 se usi il kernel chainfire. Se dopo hai bisogno di info più dettagliate che fuoriescono dalla rom chiedi pure direttamente qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html ;)
-
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Buona sera, volevo chiedere se l'app sms stile holo cioè AOSP è compatibile anche con la rom steulm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Buona sera, volevo chiedere se l'app sms stile holo cioè AOSP è compatibile anche con la rom steulm
In linea di massima credo di si, anche la rom di Ste è su base 4.0.4 quindi non dovrebbero esserci problemi. Per scrupolo fai sempre un nandroid prima ;)
-
Quote:
bluflight13
In linea di massima credo di si, anche la rom di Ste è su base 4.0.4 quindi non dovrebbero esserci problemi. Per scrupolo fai sempre un nandroid prima ;)
Grazie ora provo
-
up up che non vorrei mai vi dimenticaste della nostra rom rotfl
-
e chi se la dimentica rotfl
-
Grazie grazie grazie
-
Ci sono veramente pochi post. Direi che la rom non ha problemi :p
-
Quote:
vanzo
Ci sono veramente pochi post. Direi che la rom non ha problemi :p
Mah .....
La verità è che tutti hanno la scimmia da JB e in molti snobbano le rom samsung e derivate.
Io onestamente trovo molto più stabili e fluide (lasciando perdere la velocità pura che da sola non basta per giudicare) le care vecchie sammy.....
Saró anche tardo ma è pur sempre IMHO.
-
Quote:
umberto1978
Mah .....
La verità è che tutti hanno la scimmia da JB e in molti snobbano le rom samsung e derivate.
Io onestamente trovo molto più stabili e fluide (lasciando perdere la velocità pura che da sola non basta per giudicare) le care vecchie sammy.....
Saró anche tardo ma è pur sempre IMHO.
Concordo con te collega, viaggi sul mio stesso pensiero, oltre che alla scimmia questo jb ha creato molto hype. Non fraintendiamoci, anche io sto usando in dual una rom base jb, trovo giusto provare nuove vie, tanto di cappello e stima al team cyano e aokp per i loro lavori, per essere ancora alle prime build sono più che pronte a uso giornaliero, però anche secondo me le base stock hanno sempre quel qualcosa in più come stabilità e consumi, ovviamente uscendo direttamente da mamma sammy.
Poi a livello personale al momento è fuori dalla mia portata uno sviluppo su base aosp/aokp, le stock sono decisamente più "malleabili" ;)
Detto questo aspettiamo fiduciosi jb stock per metterci le mani, giusto collega? :)
-
Quote:
bluflight13
Concordo con te collega, viaggi sul mio stesso pensiero, oltre che alla scimmia questo jb ha creato molto hype. Non fraintendiamoci, anche io sto usando in dual una rom base jb, trovo giusto provare nuove vie, tanto di cappello e stima al team cyano e aokp per i loro lavori, per essere ancora alle prime build sono più che pronte a uso giornaliero, però anche secondo me le base stock hanno sempre quel qualcosa in più come stabilità e consumi, ovviamente uscendo direttamente da mamma sammy.
Poi a livello personale al momento è fuori dalla mia portata uno sviluppo su base aosp/aokp, le stock sono decisamente più "malleabili" ;)
Detto questo aspettiamo fiduciosi jb stock per metterci le mani, giusto collega? :)
Spero anche io che si diano una mossa a tirare fuori qualcosa.
Ricordo quando avevo il galaxy s1: nessuno aspettava con trepidazione nuovi firmware da samsung semplicemente perché facevano PENA.
La cm 7 era otto spanne sopra.
Col gs2 il discorso cambia.... io l'ho preso con GB stock e dopo un mesetto mi venne la curiosità di provare la cm 7pensando "cazzo. Se vola con la stock chissà che succede con la cm 7"!
Invece posso dirvi che la dannata stock andava esattamente come (se non addirittura meglio) la cyanogenMod.
Ecco perché oggi aspetto con ansia un firmware samsung: perché sono ottimi (limitatamente al galaxy s2).
-
Ho messo questa rom come secondaria da un paio di giorni, e devo dire che mi trovo decisamente bene
Pero ho un problema con i video:
Nn fa ne youtube, ne i video salvati sul cell (in entrambi i casi si sente solo l'audio)
Come potrei risolvere ?
Grazie
-
Quote:
lollofede
Ho messo questa rom come secondaria da un paio di giorni, e devo dire che mi trovo decisamente bene
Pero ho un problema con i video:
Nn fa ne youtube, ne i video salvati sul cell (in entrambi i casi si sente solo l'audio)
Come potrei risolvere ?
Grazie
molto strano non sono problemi noti alla rom. prova cosi:
- riscarica da zero lo zip della rom
- wipe cache e dalvik e riflasha
-
Ho notato che se durante la riroduzione del video tengo premuto il tasto spegnomento ( si apre il menu per spegnere riavviare ecc ) le immagini del video ricominciano a scorrere
Molto strano in effetti
Ora provo come hai detto te
-
forse ot: non riesco a cambiare lockscreen. Cambio solo la foto.
Sicuramente ot: volevo mettere un lockscreen tipo quello del Note. Con i generatori eolici e il meteo in tempo reale ma non trovo dove scaricarlo. Qualche idea?
-
Quote:
vanzo
forse ot: non riesco a cambiare lockscreen. Cambio solo la foto.
Sicuramente ot: volevo mettere un lockscreen tipo quello del Note. Con i generatori eolici e il meteo in tempo reale ma non trovo dove scaricarlo. Qualche idea?
Cosa intendi? Se vai in impostazioni/abilita lock aosp ti viene il lockscreen ics, sennò quello "circle" stock. Per un lockscreen tipo il note non so se ne è stato fatto qualche porting, devi provare a guardare nel forum di xda ;)
-
Quote:
bluflight13
molto strano non sono problemi noti alla rom. prova cosi:
- riscarica da zero lo zip della rom
- wipe cache e dalvik e riflasha
ho fatto wipe cache e dalvik e riflashato la rom ( scaricata da capo) ma purtroppo non è cambiato nulla
potrebbe servire a qualcosa un wipe data, cache, dalvik e riflashare la rom, oppure è inutile ?
-
Quote:
lollofede
ho fatto wipe cache e dalvik e riflashato la rom ( scaricata da capo) ma purtroppo non è cambiato nulla
potrebbe servire a qualcosa un wipe data, cache, dalvik e riflashare la rom, oppure è inutile ?
si il data di solito risolve,ma alcuni strani "comportamenti" secondo me possono dipendere anche dal dual boot siyah se lo si usa
-
Quote:
lollofede
già fatto full wipe e riflashato la rom, ma i video continuano a non funzionare :(
la cosa strana è che non funzionano ne quelli di youtube ne quelli riprodotti in galleria ( con qualsiasi player )
cmq si, uso il dualboot
la frankyblue è la rom secondaria, mentre jellybam è la primaria
però dato che negli ultimi giorni jellybam non sta funzionando al meglio a me andrebbe bene anche mettere come unica roma la frankyblue, ma avrei preferito non rinunciare al dual boot...
casomai provo a chiedere anche nel topic della jellybam, magari qualcuno ha già avuto questo genere di problemi
-
Quote:
lollofede
già fatto full wipe e riflashato la rom, ma i video continuano a non funzionare :(
la cosa strana è che non funzionano ne quelli di youtube ne quelli riprodotti in galleria ( con qualsiasi player )
cmq si, uso il dualboot
la frankyblue è la rom secondaria, mentre jellybam è la primaria
però dato che negli ultimi giorni jellybam non sta funzionando al meglio a me andrebbe bene anche mettere come unica roma la frankyblue, ma avrei preferito non rinunciare al dual boot...
casomai provo a chiedere anche nel topic della jellybam, magari qualcuno ha già avuto questo genere di problemi
Che kernel hai? Forse dipende dai driver mali....prova il siyah v5 o uno degli ultimi Dorimanx ;)
-
Quote:
malo2000
Che kernel hai? Forse dipende dai driver mali....prova il siyah v5 o uno degli ultimi Dorimanx ;)
Ho il siyah
Se volessi provare un dorimanx, mantenendo le rom come sono ora (quindi senza wipe data) lo posso fare o no ?
-
Quote:
lollofede
Ho il siyah
Se volessi provare un dorimanx, mantenendo le rom come sono ora (quindi senza wipe data) lo posso fare o no ?
non penso tu possa fare uno "switch" kernel mantenendo attivo il dual boot. puoi mettere il dori ma perdi uso seconda rom penso sicuro
-
Quote:
bluflight13
non penso tu possa fare uno "switch" kernel mantenendo attivo il dual boot. puoi mettere il dori ma perdi uso seconda rom penso sicuro
Ciao blu....io l'ho fatto senza problemi :-P fortuna? Prima ho fatto lo script e poi poi dal siyah v5..non ricordo piú se era l'alfa il beta o l'rc1..ho flashato il dorimanx ;)
Consiglio uno script pulizia kernel e successivo flash del dorimanx (l'ultimo disponibile è il 7,8 ma io monto il 7,5 senza problemi) ;)
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi? Se vai in impostazioni/abilita lock aosp ti viene il lockscreen ics, sennò quello "circle" stock. Per un lockscreen tipo il note non so se ne è stato fatto qualche porting, devi provare a guardare nel forum di xda ;)
Però nelle impostazioni/lockscreen c'é là voce attiva meteo ma non attiva nulla
-
Quote:
vanzo
Però nelle impostazioni/lockscreen c'é là voce attiva meteo ma non attiva nulla
Per vedere il meteo devi avere la lock screen circle (con quella ics non si vedono nè il meteo nè le notifiche delle chiamate e degli sms persi) ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao blu....io l'ho fatto senza problemi :-P fortuna? Prima ho fatto lo script e poi poi dal siyah v5..non ricordo piú se era l'alfa il beta o l'rc1..ho flashato il dorimanx ;)
Consiglio uno script pulizia kernel e successivo flash del dorimanx (l'ultimo disponibile è il 7,8 ma io monto il 7,5 senza problemi) ;)
Ciao amica mia :D Bene anche oggi abbiamo imparato una cosa nuova ;) Non pensavo "tenesse in memoria" il dual cambiando da un kernel all'altro, da un avanzamento di siyah all'altro si, ma cambiando proprio non avrei mai detto. Ottimo :)
-
Quote:
bluflight13
Ciao amica mia :D Bene anche oggi abbiamo imparato una cosa nuova ;) Non pensavo "tenesse in memoria" il dual cambiando da un kernel all'altro, da un avanzamento di siyah all'altro si, ma cambiando proprio non avrei mai detto. Ottimo :)
Penso sia perchè il Dorimanx è il figlio legittimo del Siyah :p
-
Quote:
malo2000
Per vedere il meteo devi avere la lock screen circle (con quella ics non si vedono nè il meteo nè le notifiche delle chiamate e degli sms persi) ;)
Sono riuscito a mettere il giusto lock screen. però non aggiorna il meteo. Ho provato a disinstallare e reinstallare accuweather senza risultati
-
Quote:
vanzo
Sono riuscito a mettere il giusto lock screen. però non aggiorna il meteo. Ho provato a disinstallare e reinstallare accuweather senza risultati
se ricordo bene era una cosa random l'aggiornamento del meteo,a volte aggiornava correttamente a volte no o dopo un pò
-
Ragazzi scusate ma per scaricare il tema blu qual è il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lelerm80
Ragazzi scusate ma per scaricare il tema blu qual è il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trovi tutto prima pagina quinto post ;)
-
Si ma non so perchè quando clicco sul link mi riporta alla prima pagina.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vanzo
Prova con un fix permissions da recovery...talvolta fa miracoli ;)
(Però è vero che come ti ha detto blu...randomizza gli aggiornamenti :-P )
-
Quote:
lelerm80
Androidiani App
Ti manda al post n 4 in prima pag ;)
-
Quote:
lelerm80
Androidiani App
Quote:
malo2000
Ti manda al post n 4 in prima pag ;)
Quoto amica mia, trovi tutto in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267800
-
Quote:
malo2000
Prova con un fix permissions da recovery...talvolta fa miracoli ;)
(Però è vero che come ti ha detto blu...randomizza gli aggiornamenti :-P )
Dopo avere fatto danni con Titanium ho reinstallato tutto e adesso pare funzionare.
E ho trovato anche i LWP meteo S3. :D
-
Quote:
vanzo
Dopo avere fatto danni con Titanium ho reinstallato tutto e adesso pare funzionare.
E ho trovato anche i LWP meteo S3. :D
Bene l'importante è risolvere ;) Spesso problemi di questo genere posso nascere anche da conflitti di altra natura infatti, non direttamente collegati col funzionamento della rom