CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 2143 primaprima ... 16242526272836761265261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    La tastiera non si cambia con lo zip ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quoto, per chi invece volesse la tastiera ics nera con lettere blu trovate tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793 in terzo post insieme alle atre mod
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    WhoMadeWho (13-06-13)

  3.  
  4. #252
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Guarda in prima pag post n 4...un flash per il blu themed a specchio e un altro se vuoi togliere il lucchetto ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ma il blu themed mi cambia la colorazione dei tasti in riavvio e spegnimento a me piacciono...vorrei solo cambiare i toggle e basta!

  5. #253
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    ma il blu themed mi cambia la colorazione dei tasti in riavvio e spegnimento a me piacciono...vorrei solo cambiare i toggle e basta!
    Allora fai così:

    Al post n 4 della prima pag trovi lo zip per ripristinare lo stock themed, scaricalo e flashalo da recovery;

    Poi dezzippa lo zip per il blue themed e preleva in system/framework il lidroid-res.apk;

    Copiatelo sulla memoria del telefono e con root explorer copialo in system/framework (se vuoi fai backup dell'originale rinominandolo in lidroid-res.apk.xxx)

    Riavvii e dopo avrai solo i toggles a specchio blu (per avere anche le icone della status bar blu dovrai fare lo stesso con il systemui.apk

    Altrimenti potresti fare il procedimento inverso.....prelevare l'apk "colorato" per il ripristino dello stock themed che più ti interessa (i tasti in riavvio sono nel framework-res.apk)

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (18-09-12),bn1540 (18-09-12),platone76 (18-09-12)

  7. #254
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000
    Originariamente inviato da platone76
    ma il blu themed mi cambia la colorazione dei tasti in riavvio e spegnimento a me piacciono...vorrei solo cambiare i toggle e basta!
    Allora fai così:

    Al post n 4 della prima pag trovi lo zip per ripristinare lo stock themed, scaricalo e flashalo da recovery;

    Poi dezzippa lo zip per il blue themed e preleva in system/framework il lidroid-res.apk;

    Copiatelo sulla memoria del telefono e con root explorer copialo in system/framework (se vuoi fai backup dell'originale rinominandolo in lidroid-res.apk.xxx)

    Riavvii e dopo avrai solo i toggles a specchio blu (per avere anche le icone della status bar blu dovrai fare lo stesso con il systemui.apk

    Altrimenti potresti fare il procedimento inverso.....prelevare l'apk "colorato" per il ripristino dello stock themed che più ti interessa (i tasti in riavvio sono nel framework-res.apk)

    Ciao Maloooo....visto che stai facendo gli straordinari...posso approfittare anche io???
    Solo una domanda (che tra l'altro non riguarda la rom)....ma almeno niente lavoro manuale!
    Volevo acquistare sul market Tapatalk...ma ho visto che ce ne sono altri 4/5 che si chiamano Xparent Tapatalk green/blu/ciano ecc ecc....se compro una di quelle "Xparent" é la stessa cosa? Perché sono colorate e ovviamente più carine!
    Oppure devo acquistare prima quello normale e poi se lo volessi colorato prendere anche l'altro?
    Ti ringrazio in anticipo!




    Inviato Tramite Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  8. #255
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ciao Maloooo....visto che stai facendo gli straordinari...posso approfittare anche io???
    Solo una domanda (che tra l'altro non riguarda la rom)....ma almeno niente lavoro manuale!
    Volevo acquistare sul market Tapatalk...ma ho visto che ce ne sono altri 4/5 che si chiamano Xparent Tapatalk green/blu/ciano ecc ecc....se compro una di quelle "Xparent" é la stessa cosa? Perché sono colorate e ovviamente più carine!
    Oppure devo acquistare prima quello normale e poi se lo volessi colorato prendere anche l'altro?
    Ti ringrazio in anticipo!




    Inviato Tramite Androidiani App
    Nella descrizione leggo che non necessitano di altri tapatalk installati ;-) carino lo skyblue ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    Paolone46 (18-09-12)

  10. #256
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Risolto.....almeno credo!
    Ho guardato in tutte se c'era qualche commento.....fino a ieri avevo guardato solo in un paio(dove ovviamemte non c'erano) e ho letto che é la stessa applicazione...ma ovviamente colorata!
    Lo immaginavo già... ma volevo essere sicuro!


    PS: cmq voglio indietro i €1.99 del Jkay deluxe che mi avete fatto comprare!!! Ahahahah fotfl

    Inviato Tramite Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  11. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000
    Originariamente inviato da Paolone46
    Ciao Maloooo....visto che stai facendo gli straordinari...posso approfittare anche io???
    Solo una domanda (che tra l'altro non riguarda la rom)....ma almeno niente lavoro manuale!
    Volevo acquistare sul market Tapatalk...ma ho visto che ce ne sono altri 4/5 che si chiamano Xparent Tapatalk green/blu/ciano ecc ecc....se compro una di quelle "Xparent" é la stessa cosa? Perché sono colorate e ovviamente più carine!
    Oppure devo acquistare prima quello normale e poi se lo volessi colorato prendere anche l'altro?
    Ti ringrazio in anticipo!




    Inviato Tramite Androidiani App
    Nella descrizione leggo che non necessitano di altri tapatalk installati ;-) carino lo skyblue ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Ah si??? Non mi ero accorto che c'era scritto così....cmq la skyblue era proprio quella che volevo!


    Inviato Tramite Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. #258
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ciao Maloooo....visto che stai facendo gli straordinari...posso approfittare anche io???
    Solo una domanda (che tra l'altro non riguarda la rom)....ma almeno niente lavoro manuale!
    Volevo acquistare sul market Tapatalk...ma ho visto che ce ne sono altri 4/5 che si chiamano Xparent Tapatalk green/blu/ciano ecc ecc....se compro una di quelle "Xparent" é la stessa cosa? Perché sono colorate e ovviamente più carine!
    Oppure devo acquistare prima quello normale e poi se lo volessi colorato prendere anche l'altro?
    Ti ringrazio in anticipo!




    Inviato Tramite Androidiani App
    Gli xparent sono i temi di tapatalk, se compri solo quelli non hai il programma ma solo le temature, acquista tapatalk poi valuti se prendere i temi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solidsnake87 per il post:

    Paolone46 (18-09-12)

  14. #259
    Senior Droid L'avatar di whytwokey


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Massa Carrara
    Messaggi
    554

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whytwokey Visualizza il messaggio
    Grazie
    ho appena provato..
    per ora non funziona la Fotocamera.. fa tutto nero..
    stessa cosa anche con l anche con la 4.0.3...
    Buonasera...
    scusate se ho scritto a tratti ma ero al lavoro..
    quello sopra è un problema solo mio o è un bug...?
    Nel primo caso dovrei fafe 3 wipe giusto...
    so della mia ignoranza... ma mi sembra che per la secondary non c'a il data factory reset.. quindi se lo faccio dalla prima cancello tute le app di entrambe le rom giusto..? o no...?
    Insomma, per essere concreti, come faccio a fare il data factory reset solo della secondary..? si può fare..? se no.. quali dati perdo nella primary....'?
    Grazie per eventuali rispsote

    Galaxy SII ET3:
    Cilindro: 135
    Albero: a spalle piene
    Carburatore: 34
    Marmitta: Z...i
    Rapporti: 29/68 denti dritti
    Cambio: quarta corta
    Velocità: dato non dichiarabile

    Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
    Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
    se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo

  15. #260
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Allora fai così:

    Al post n 4 della prima pag trovi lo zip per ripristinare lo stock themed, scaricalo e flashalo da recovery;

    Poi dezzippa lo zip per il blue themed e preleva in system/framework il lidroid-res.apk;

    Copiatelo sulla memoria del telefono e con root explorer copialo in system/framework (se vuoi fai backup dell'originale rinominandolo in lidroid-res.apk.xxx)

    Riavvii e dopo avrai solo i toggles a specchio blu (per avere anche le icone della status bar blu dovrai fare lo stesso con il systemui.apk

    Altrimenti potresti fare il procedimento inverso.....prelevare l'apk "colorato" per il ripristino dello stock themed che più ti interessa (i tasti in riavvio sono nel framework-res.apk)
    Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ora e' veramente una gran figata.....
    Speriamo x i consumi....l'ho installata solo ieri sera devo fare ancora un po' di cicli e vi diro'!

Pagina 26 di 2143 primaprima ... 16242526272836761265261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy