Originariamente inviato da solidsnake87
Grazie gentilissimo....io l'inglese lo mastico poco...diciamo che l'unica parola che mastico é "chewing gum" e anche con il traduttore ci avevo capito poco!
Inviato Tramite Androidiani App
Originariamente inviato da solidsnake87
Grazie gentilissimo....io l'inglese lo mastico poco...diciamo che l'unica parola che mastico é "chewing gum" e anche con il traduttore ci avevo capito poco!
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Ti posso garantire che la fotocamera funziona correttamente ;-) ti consiglio il wipe data (da recovery lo trovi in dual boot ....) Controlla la guida che mi hai postato ieri, sicuramente troverai la procedura esatta....comunque da recovery dovresti facilmente riuscire ad accedere al dual boot ed eseguire il wipe data solo della secondary rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
whytwokey (18-09-12)
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Ciao ;-)
Qui https://play.google.com/store/apps/d...atalk+sky+blue io leggo: "*They are not just themes and you do not need the stock Tapatalk installed to run these.*" e penso che sia l'app temata....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
whytwokey (18-09-12)
Originariamente inviato da malo2000
A me funziona ma non si sentono i suoni.
Ne della messa a fuoco ne dello scatto....cmq poco male! Lo faccio presente solo per dovere di cronaca!
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
Nel menu dual boot options trovo solo 2 wipe e li ho fatti prima di installare la 5...
sono wipe data/cache e wipe dalvik cache...
cosa faccio..?
Grazie![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Per quanto riguarda instagram se formatto tutto e rimetto la rom V5 pulita senza poi toccare xposed per usare il crt funziona?
Inviato dal mio Galaxy S46 Display 40 pollici pieghevole fino a 4 pollici...una figata!!!
(Galaxy S2)