CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 2143 primaprima ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Perfetto
    Rimane solo il MultiWindows opaco da sistemare, ossia ripristinare alla versione precedente e direi che questa ROM è PERFETTA !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Perfetto
    Rimane solo il MultiWindows opaco da sistemare, ossia ripristinare alla versione precedente e direi che questa ROM è PERFETTA !
    vorrei chiedere una cosa anche io sempre a luigi prima smanettando tra le impostazioni sono riuscito a mettere la stupendissima lockscreen aosp (quella con il lucchetto che sta li fisso) e avrei una richiesta non è che potresti fare un porting in questa rom per le lockrings? se si visto che tanto le dovresti fare 1 per 1 (almeno credo) mi potresti fare prima quella con scritto devius che era quella che usavo io?
    grazie
    Ultima modifica di federico54; 03-01-13 alle 17:15 - Motivo: avevo sbagliato il messaggio da quotare O.o



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  4. #2853
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen
    Perfetto
    Rimane solo il MultiWindows opaco da sistemare, ossia ripristinare alla versione precedente e direi che questa ROM è PERFETTA !

    Ciao Glen,
    posso permettermi di chiederti perché preferisci il vecchio tema del multi window ?
    Personalmante ritengo che opaco sia meno invasivo, per lo meno la linguetta, e più carino.
    Poi é normale che gusti son gusti :-)

    Una cosa che mi piaceva da impazzire su ginger era il full dialer in chiamata con l'immagine per l'appunto full.

    Una domanda molto fuori tema...non é possibile far inserire il tasto thanks nell'app androidiani??
    Ormai il pc lo uso di rado e non posso ringraziare a dovere tutti quelli che vorrei.
    Anche se partecipo di rado ai post vi seguo assiduamente e dire che siete grandi é troppo riduttivo.
    Ciao....

    Inviato dal mio SII usando Androidiani App

  5. #2854
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Ora direi che ci siamo.....




    Qui il download: http://db.tt/56hAKH0Z

    Spoiler:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Noto che si batte la fiacca qui...
    Siete magnifici ragazzi...ma se continuate così, quando ci sarà la v7 quali novità tirate fuori??? Nella v6 ormai é tutto praticamente perfetto!
    Appena stacco dal lavoro vi riempio di thanks,ora non posso,la pausa sigaretta é già finita!


    S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (03-01-13),ciuffo78 (03-01-13),Janobifronte (03-01-13)

  7. #2855
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao Glen,
    posso permettermi di chiederti perché preferisci il vecchio tema del multi window ?
    Personalmante ritengo che opaco sia meno invasivo, per lo meno la linguetta, e più carino.
    Poi é normale che gusti son gusti :-)
    Semplicemente per il fatto che essendo opaca si sovrappone alle icone presenti sullo schermo, sulla HOME, e quindi, a mio avviso, crea 'confusione'
    Se fosse con la ORIGINALE 6.0 quindi più 'scura' questo problema non si presenterebbe
    E' solo una questione estetica, ma tanto è ... Visto che la ROM è spettacolare cerchiamo di renderla ancora migliore
    Poi, ovviamente, IMHO !

    Per quanto riguarda il Power Menu, nessuno che mi sappia dare una mano ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #2856
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Noto che si batte la fiacca qui...
    Siete magnifici ragazzi...ma se continuate così, quando ci sarà la v7 quali novità tirate fuori??? Nella v6 ormai é tutto praticamente perfetto!
    Appena stacco dal lavoro vi riempio di thanks,ora non posso,la pausa sigaretta é già finita!


    S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
    No caro amico mi spiace contraddirti,ma sara' perfetta quando il ctr off funzionera' sempre (e non solo con il wifi attivo)
    Ma sopratutto quando alla mattina mi fara' trovare

    sul tavolo

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    malo2000 (05-01-13),Paolone46 (07-01-13)

  10. #2857
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere una cosa anche io sempre a luigi prima smanettando tra le impostazioni sono riuscito a mettere la stupendissima lockscreen aosp (quella con il lucchetto che sta li fisso) e avrei una richiesta non è che potresti fare un porting in questa rom per le lockrings? se si visto che tanto le dovresti fare 1 per 1 (almeno credo) mi potresti fare prima quella con scritto devius che era quella che usavo io?
    grazie
    Posso sapere come diavolo hai fatto a impostarlo ? sarebbe davvero un tocca sano avere un porting del sistema di lockscreen della cm10/10.1

    Secondo il mio modesto parere questa è una delle rom più complete che abbia mai provato ...
    Se si potesse abbinarla alla lockscreen della cm e all'icona della batteria circolare con la percentuale dentro sempre della medesima AOSP (so che c'è già ma con i colori diversi dalle altre icone e così ingrandita è un pugno in un occhio) questa sarebbe la rom definitiva !

    A dire il vero ... se fossi capace farei uno zip per apposta per chi vuole implementare certe chicche della CM(lockscer,icona batteria, Messaggi,Rubrica inverted ) magari con aroma ... io la butto li XD
    Ultima modifica di teomatmar; 03-01-13 alle 18:32
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  11. #2858
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Posso sapere come diavolo hai fatto a impostarlo ? sarebbe davvero un tocca sano avere un porting del sistema di lockscreen della cm10/10.1

    Secondo il mio modesto parere questa è una delle rom più complete che abbia mai provato ...
    Se si potesse abbinarla alla lockscreen della cm e all'icona della batteria circolare con la percentuale dentro sempre della medesima AOSP (so che c'è già ma con i colori diversi dalle altre icone e così ingrandita è un pugno in un occhio) questa sarebbe la rom definitiva !

    A dire il vero ... se fossi capace farei uno zip per apposta per chi vuole implementare certe chicche della CM(lockscer, magari con aroma ... io la butto li XD
    Per il lockscreen devi innanzi tutto aver installato blu-malo_mod_JB_v.6_AIO in prima pagina.
    poi vai in impostazioni / schermata di blocco / opzioni blocco schermo e metti la spunta su AOSP lockscreen

  12. #2859
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Per il lockscreen devi innanzi tutto aver installato blu-malo_mod_JB_v.6_AIO in prima pagina.
    poi vai in impostazioni / schermata di blocco / opzioni blocco schermo e metti la spunta su AOSP lockscreen
    Di domani allora provo a reinstallare la rom e vedo ... onestamente ora che ci sono i messaggi inverted AOSP e la lockscreen questa rom non ha più niente da invidiare a nessuno XD
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  13. #2860
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Di domani allora provo a reinstallare la rom e vedo ... onestamente ora che ci sono i messaggi inverted AOSP e la lockscreen questa rom non ha più niente da invidiare a nessuno XD
    si ha da invidiare le lockring

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Posso sapere come diavolo hai fatto a impostarlo ? sarebbe davvero un tocca sano avere un porting del sistema di lockscreen della cm10/10.1

    Secondo il mio modesto parere questa è una delle rom più complete che abbia mai provato ...
    Se si potesse abbinarla alla lockscreen della cm e all'icona della batteria circolare con la percentuale dentro sempre della medesima AOSP (so che c'è già ma con i colori diversi dalle altre icone e così ingrandita è un pugno in un occhio) questa sarebbe la rom definitiva !

    A dire il vero ... se fossi capace farei uno zip per apposta per chi vuole implementare certe chicche della CM(lockscer,icona batteria, Messaggi,Rubrica inverted ) magari con aroma ... io la butto li XD
    devi avere la AIO per quella lockscreen

    per il fatto dei porting la lockscreen c'è gia

    i messaggi pure

    la rubrica se si fa un porting di quella si andrebbe a sostituir il dialer.. quello della samsung è molto meglio di dialer comunque se vuoi queste inverdet puoi sempre flashare il coso di justun bean e te le dovrebbe fare inverted (quando ci ho provato io pero la rubrica e il dialer c'erano una volta si e una no)

    per l'icona batteria basta usare rom toolbox

    quindi c'è tutto. gia senza bisognio di niente
    Ultima modifica di federico54; 03-01-13 alle 18:51



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Pagina 286 di 2143 primaprima ... 1862362762842852862872882963363867861286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy