CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 2143 primaprima ... 2362863263343353363373383463864368361336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES

    Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere le mod fix6togle e blackcontact ma mi fanno sparire il segnale e il cell mi dice senza sim!

    Inviato dallo spazio....
    Nin vanno ancora flashate quelle mod che non sono ancora compatibili con la aio 2 ... anche se a me questo problema lo ebbi quando ho usato getril...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3352
    Androidiano L'avatar di Pier72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 142 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ho l'impressione che hai qualche errore di "fondo" che ti manda in bootloop, e di solito l'unico modo è fare un bel full wipe

    prova a fare così:
    wipe cache
    wipe dalvik (NO wipe data)
    format/ system
    format/ preload
    Flash ROM
    Flash AIO 2.0

    se non funziona così...full wipe
    Ciao a tutti, ho seguito alla lettera questa procedura, ho aggiunto anche un fix permission come suggerito da Janobifronte, la rom è partita ma senza modem, mi diceva: versione banda base sconosciuta e non avevo segnale. Ho flashato lo script di pulizia e aggiornato il kernel con l'ultimo Jeboo v1-1c. Il flash è andato a buon fine, ma sono venute fuori 4 messaggi, 2 con scritto: E: Can't open/cache/recovery/last_log e 2 con scritto: E: Can't open/cache/recovery/log.
    Riavviato il cellulare è andato in bootloop. Ho ripetuto tutta la procedura flashando solo la rom liscia senza mod, al riavvio ha fatto la sincronizzazione delle app e poi va in bootloop. Ho fatto 3000 tentativi ma niente. La cosa strana è che se flasho la versione v1-1a non mi da errori, se flasho o aggiorno la versione v1-1c mi da quelle scritte citate sopra. Ora mi domando: come mai non mi parte neanche la rom liscia dopo questa procedura? Parte solo il nandroid con v6 + prima AIO
    Spoiler:


    http://www.vacanze-in-trullo-puglia.it/

  4. #3353
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Importante: non flashate le mod fatte per la nostra prima aio non sono compatibili con questa nuova versione 2.0, con un attimo di calma sistemeremo anche quelle
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    elpaito (11-01-13),federico54 (11-01-13),luigimak (11-01-13),malo2000 (11-01-13),N1m0Y (12-01-13)

  6. #3354
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,vorrei sapere se posso mettere questa vostra rom al posto della cyanogen mod 10.1
    volevo sapere se ci sono controindicazioni nel flasharla,ho letto di qualcuno che non doveva mettere questa o un'altro tipo di rom perchè gli ha causato dei problemi di hardbrick e via dicendo...
    un'ultima curiosità, volevo anche sapere,oltre al tanto ricercato multiwindows, se c'è anche l'opzione del backlight notification,che credo sia una cosa utile in telefoni che non hanno un led di stato...grazie per le info

  7. #3355
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito alla lettera questa procedura, ho aggiunto anche un fix permission come suggerito da Janobifronte, la rom è partita ma senza modem, mi diceva: versione banda base sconosciuta e non avevo segnale. Ho flashato lo script di pulizia e aggiornato il kernel con l'ultimo Jeboo v1-1c. Il flash è andato a buon fine, ma sono venute fuori 4 messaggi, 2 con scritto: E: Can't open/cache/recovery/last_log e 2 con scritto: E: Can't open/cache/recovery/log.
    Riavviato il cellulare è andato in bootloop. Ho ripetuto tutta la procedura flashando solo la rom liscia senza mod, al riavvio ha fatto la sincronizzazione delle app e poi va in bootloop. Ho fatto 3000 tentativi ma niente. La cosa strana è che se flasho la versione v1-1a non mi da errori, se flasho o aggiorno la versione v1-1c mi da quelle scritte citate sopra. Ora mi domando: come mai non mi parte neanche la rom liscia dopo questa procedura? Parte solo il nandroid con v6 + prima AIO
    E' stranissima questa cosa:o visto che oramai hai fatto 3000 tentativi giocati il 3001 e fai un wipe completo compreso quello data per controllare che non ci sia qualche app che va' in conflitto
    tanto se non ho capito male hai il nanodroid
    Anche per quello che riguarda il kernel io come molti altri uso il jeboo 1.1c e non ho nessun problema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

    Pier72 (11-01-13)

  9. #3356
    Androidiano L'avatar di DreD


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bluflight13 è possibile creare una boot animation seguendo la tua guida per questa rom?

  10. #3357
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che la prossima volta conviene non fare uscire la Aio senza le mod... non tutti leggono i post prima di flashare... PS: blu ti ho inviato un PM... look please!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    Janobifronte (11-01-13)

  12. #3358
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Importante: non flashate le mod fatte per la nostra prima aio non sono compatibili con questa nuova versione 2.0, con un attimo di calma sistemeremo anche quelle
    Quoto, nel blog scaricate SOLO le mod "v6 AIO 2.0" per tutti quelli che hanno flashato il nuovo aggiornamento


    Prime modifiche statusBar pronte, SOLO StatusBar 25% Trasparente
    https://sites.google.com/site/luigim...ds/blu-malo-v6

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Janobifronte (11-01-13),peppuzzo84 (11-01-13)

  14. #3359
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreD Visualizza il messaggio
    Bluflight13 è possibile creare una boot animation seguendo la tua guida per questa rom?
    certo che si!

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sa che la prossima volta conviene non fare uscire la Aio senza le mod... non tutti leggono i post prima di flashare... PS: blu ti ho inviato un PM... look please!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    la aio é già moddata per come la pensiamo noi si ho visto tra poco risp

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreD (11-01-13),peppuzzo84 (11-01-13)

  16. #3360
    Androidiano L'avatar di Pier72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 142 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    E' stranissima questa cosa:o visto che oramai hai fatto 3000 tentativi giocati il 3001 e fai un wipe completo compreso quello data per controllare che non ci sia qualche app che va' in conflitto
    tanto se non ho capito male hai il nanodroid
    Anche per quello che riguarda il kernel io come molti altri uso il jeboo 1.1c e non ho nessun problema
    Già, a me succedono solo cose strane adesso vado anche di wipe data e vediamo cosa succede. Anche io monto lo Jeboo v1-1c e non ho nessun problema, non ricordo quelle scritte la prima volta che ho aggiornato dalla v1-1a alla v1-1c le ho notate solo oggi in recovery dopo il flash, quando si torna indietro per riavviare il cellulare vengo fuori quei messaggi e dice anche il flash è andato a buon fine, buuu stranissimo.
    Spoiler:


    http://www.vacanze-in-trullo-puglia.it/

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Pier72 per il post:

    Janobifronte (11-01-13)

Pagina 336 di 2143 primaprima ... 2362863263343353363373383463864368361336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy