sarebbe da mettere wipe cache e dalvilk in automatico negli zip per quelli pigri come te... rotfl rotfl rotfl
ora non ricordo bene le 2 stringhe da inserire nello script updater... blu malo luigi o altri sommi sapete qualcosa? :)
Visualizzazione stampabile
Esatto, solo quelle per cambiare le icone temate, come la batteria per esempio. Il lucchetto e tasto home non sono presenti nella mod, quindi ovviamente non saranno compatibili. Diciamo che "nasce e muore" così ;)
EDIT:
Non ti resta che provare ;)
Buona sera a tutti.
Ho provato a flashare il dorimanx 8.3.zip ma mi da installazione abortita.
Poichè ho il mobile odin posso flashare l'8.1.tar? Funziona? E se si esistono dei settaggi ottimizzati dal Bar Boe?
Grazie
Scusa qualche immagine di come viene ci sono, oltre alla principale? Perchè vorrei vedere quello con il menù a tendina.
Ps. le scritte nel menù a tendina sono in inglese si possono avere in italiano? Le icone quando si entra in impostazioni si possono avere ognuna del suo colore e non tutte blu? Grazie e complimenti davvero bella.
ragazzi, avrei una domanda/richiesta da fare, è possibile adattare il dialer "Blu Elegance" alla tematura "Full AOSP"? grazie :)
Ciao a tutti.
Ho trovato sul Market un programma che permette di fare un resize alle vostre immagini in modo da sfruttarle completamente
http://youtu.be/QV4po9SaS8k
Per chi è interessato,i tre Marzianetti lo metteranno su UpdateMe
Per una resa ottimale conviene comunque sempre prima fare un Resize preventivo della vostra immagine a 800x480
Per chi ne avesse bisogno, senza riflashare la rom e quindi perdendo il kernel attuale per esempio:
Aggiunto su updateme > Tematura AOSP > Ripristino tema originale v.8
Nessuno ha provato il problema postato prima di s-voice?
http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/tu5edymy.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sera a tutti, stò pensando di mettere questa rom, vorrei sapere se basta la rom o ci vuole qualche fix in particolare da installare, mi hanno consigliato questa rom perche mi piaceva lo stile della tw nature e tutte le varie novità del S3, grazie dei chiarimenti e delle risposte
Salve.potete aggiustare su update me il download in tematura la batteria circle blu.da sempre errore nello scaricare.grazie
Per impostare la schermata di blocco sempre con Image 2 Wallpaper procedete in questo modo:
Una volta scelta l immagine da dentro il programma e fatte tutte le regolazioni del caso anzichè scegliere "Set as Wallpaper" scegliete "Save Image".
Vi salvera' l' immagine come pgn nella cartella Wallpaper.
Da li ora potete impostarla tranquillamente come sfondo per la schermata di blocco
Jano ma che spettacolo che sei oggi ;););)
Cmq per completezza posso aggiungere che selezionando la modalità advanced il pc diventa veramente superfluo... Si può addirittura fare il pinch to zoom, ritagliare la foto e molto molto altro. Grazie ancora
By Iscio, inviato con Tapatalk
scusami e scusate è colpa mia, sto mettendo un po' d'ordine nei miei file e non ho pensato ai link, credevo/pensavo o_O :-[ che i file fossero stati caricati sul dropbox della blumalo2000, rimedio subito, ecco il nuovo link https://www.dropbox.com/s/my4q057fnq..._Blu_Power.zip
Di niente figurati!
Se magari appena finisci l'installazione dai uno sguardo Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793
Sto facendo da PR...i "Tre marzianetti" hanno promesso di darmi €1 ogni account che aprite su mia segnalazione rotflrotflrotfl
Tornando seri, invito tutti quelli che non l'hanno ancora fatto ad aprirsi l'account dropbox partendo dal link che trovate nel post,diamoci una mano!!!
Notte a tutti
Ragazi ho installato l'ultima mod AOSP non si può cambiare l'icona della batteria vero??
ehi raga...chi si mette in pista per una bootanimation coi contro "fiocchi" per questa rom??
Chiedo venia per la domandina ...ma la Tematura JguanaSuper AOSP, è relativa anche alla status bar ?
Grazie
Io sono nostalgico e avevo rimesso quella originale ma lagga probabilmente c'è un file che regola il funzionamento perché ho fatto un porting pulitissimo dalla stock s2.
Xo continua ad andare al ritmo della stock blumak...
ho un problema col multiwindows... in pratica non mi fa sostituire le app nella casella di sinistra con delle altre.. è capitato anche ad altri?
Ragazzi è un po che non seguo la discussione, da quando ho installato la versione 8. Volevo chiedervi come mai non riesco ad installare le modifiche per il lucchetto, per la batteria e via dicendo.