ma per installare wath up holo oppure il + devo disinstallare l applicazione wath up????o posso installarla sopra ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che consigli mi date per limitare i consumi? Attualmente riesco a malapena a fare 8 ore di batteria con 2 ore di schermo acceso...help me!!!
Salve, mi sto facendo una icona home per la status bar ma mi sto scontrando con un problema strano. L'icona è ovviamente blu e bianca, ma il bianco viene reso grigio chiaro. Se la stessa icona la metto al posto del flight mode invece è brillante con un bel bianco. Come faccio a aumentare il grado di luminosità? Ho decompilato il systemui e ho trovato le righe negli xml usate per inserire l'icona home. Se mi spiegate posso apportare l'aggiustamento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
whatsapp fa il backup in automatico, se vuoi prima di disinstallarlo puoi farlo manuale, avvia l'app > tasto sx > impostazioni > chat setting > backup conversations, poi disinstalla l'app, installa holo o plus, durante l'installazione ti chiede se vuoi ripristinare il backup, basta confermare e sei a posto.;)
Volevo solo segnalare che la batteria circolare blu di tugaia56 non è scaricabile.. Restituisce un errore nel download... Tutti gli altri vanno bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una piccola richiesta di conferma: partendo dalla Rom stock LSD con kernel Philz per installare la rom mi basta solo fare i vari wipe e flashare da recovery ?
Tapatalked!
Ieri sera mi è capitato questo:
Dopo aver fatto i soliti aggiornamenti dal play store volevo fare una partita, vado nei giochi e dei 4 che ne avevo 3 erano grigi a forma di sd. Spengo il tel (30%) lo riaccendo e i giochi tornano normali ma la batteria è scesa a 13%, dopo un'ora è salita a 19%. Sarà stata la ragazza mia a mandargli una maledizione xche' penso più al tel che a lei?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io con blumak 7.1 (basata su ls8) nn ho problemi di consumo wi fi..... Faccio tranquillamente 4 ore di Skermo acceso con 6 ore di 3g acceso e 6 di wifi... (kernel jeboo 1.3b impostato a 1000 frequenza massima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho una domanda riguardante updateme, ci sono tutti i fix che servono anche li ?, dato che nella guida all'installazione c'è un punto dove se ne parla
Ciao ragazzi, volevo installare questa rom poiché ho visto che è ben fatta! Vengo dalla v6, faccio i wipe e poi installo? Per mettere la tematura AOSP senza lucchetto e tasto home come faccio? Scarico da update me e fa tutto da solo? grazie ragazzi!
Inviato dalla zona contaminata della capitale
grazie, per fortuna non è il mio primo flash con custom con cose da configurare :D (con il galaxy gio anche alcune cose si dovevano configurare), era giusto per sapere
ah un'altra cosa, a che percentuale di batteria consigliate il flash ?, ora sono al 90%
Scusa ma è quello che faccio, se fossi in grado di fare da me lo zip saprei anche come risolvere. Ho fatto molte prove e l'icona messa al posto del flightmode è diversa se la metto come home.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Edit: posto lo screen per farmi capire meglio: http://img842.imageshack.us/img842/3...3030910072.png
Leggendo le pagine indietro, ho vistp che jguana12, che però ha smesso di sviluppare per questa rom, ha eliminato l'opacizzazione delle icone nella statusbar, che è quello che penso mi serve.
Qui ci vogliono i cuochi, Help me :'(:cry::'(
incrociamo le dita rotfl
ah grazie a chi mi ha aiutato fino ad ora
Ciao ragazzi ho messo da qualche giorno questa rom e mi trovo benissimo ! Ieri seguendo la guida ho provato a mettere il dorimanx ma appena dopo il reboot la schermata rimane completamente nera nonostante i softkey funzionino, ho quindi ri-flashato tutto. Ora la mia domanda è: mi conviene ritentare? si guadagna molto in consumo?
la rom è una meraviglia :D, bravissimi ai creatori, il thanks ve lo meritate tutto, mi ha stupito la facilità con la quale si flashano mods e fix, per la batteria voglio vedere, questa rom me l'hanno consigliata con il kernel syah, ma voglio provare quello che c'è
per il flash ho usato la batteria standard, quando si scarica la cambio con quella maggiorata
bhe per flashare mods eccetera va bene ma io dovevo propio flashare la rom da 0 ecco perche chiedevo :cool:
ciao a tutti. ho installato questa rom... Non sono riusciuto a trovare una soluzione.. quando abbasso la tendina e vado nell'icona riavvia. Il tel si blocca e poco dopo esce il programma int.sist.è stato arrestato..Grazie x l'aiuto
Ciao, ti posto quanto mi è stato detto da blu (su consiglio di jguana12
Quote:
dentro systemUI.apk/res/values/dimens.xml si vanno a modificare le stringhe originali con queste:
<item type="dimen" name="tw_status_bar_icon_size_scale">79.99999%</item>
<item type="dimen" name="status_bar_icon_drawing_alpha">100.0%</item>
<item type="dimen" name="tw_status_bar_icon_drawing_alpha">100.0%</item>
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il fatto che riavviando perda batteria me l'ha sempre fatto, anche con ICS, adesso é qualche giorno che si é stabilizzato e perde max 1% a riavvio.. per il fatto delle app disattivate io proverei a spostare i dati su tel..
Ciao ragazzi!! Non c'è stata pagina che non ho letto di questo thread ma non ricordo se è stata segnalata quest'applicazione...
Praticamente consiste in youtube con in più la possibilità di effettuare il download del video... L'ho testato sulla v8 e va benissimo... Jon sostituisce l'applicazione originale di YouTube ma è un programma a se!
Potrebbe essere inserito su updateMe credo.. È interessante! Sperando di aver fatto cosa gradita vi lascio il link!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1864148
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2