CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 2143 primaprima ... 2262763163243253263273283363764268261326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Grandissimi.....Mi sono sempre chiesto dato che le vostre rom sono sempre fra le migliori in circolazione, ricche di fantasia, stabili e ben curate....
    Perchè non postate anche sull'altro forum??? Parlo di X...... Non per fama o notorietà, credetemi conta fino ad un certo punto ( per niente se ci penso meglio )
    Solo per orgoglio, apparte Mirko e Fox i modder sono tutti stranieri, senza considerare chi si spaccia per tale......Siete Italiani siete bravissimi vantatevi un po.....
    Oggi tante delle rom che sono in circolazione non legano neppure le scarpe alla Blu-Malo, tante sono le brutte copie ( e se dico copie credetemi )
    di rom già esistenti....Sarebbe un onore e un piacere avere altri mod Italiani fra i titoli....E il vostro lavoro merita veramente.....
    Questo vuol essere un modo tutto mio ( lo so particolare ) di esprimervi tutta la mia ammirazione!!!
    Parole sante... Ottima osservazioni Neme, e ottimo lavoro a tutti.. Sfoggiate il made in italy

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    bluflight13 (10-01-13),Cupo72 (11-01-13),malo2000 (10-01-13),Neme77 (10-01-13)

  3.  
  4. #3252
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77
    Originariamente inviato da bluflight13
    Giusto per farvi venire un attimo di voglia...



    IN UP
    Grandissimi.....Mi sono sempre chiesto dato che le vostre rom sono sempre fra le migliori in circolazione, ricche di fantasia, stabili e ben curate....
    Perchè non postate anche sull'altro forum??? Parlo di X...... Non per fama o notorietà, credetemi conta fino ad un certo punto ( per niente se ci penso meglio )
    Solo per orgoglio, apparte Mirko e Fox i modder sono tutti stranieri, senza considerare chi si spaccia per tale......Siete Italiani siete bravissimi vantatevi un po.....
    Oggi tante delle rom che sono in circolazione non legano neppure le scarpe alla Blu-Malo, tante sono le brutte copie ( e se dico copie credetemi )
    di rom già esistenti....Sarebbe un onore e un piacere avere altri mod Italiani fra i titoli....E il vostro lavoro merita veramente.....
    Questo vuol essere un modo tutto mio ( lo so particolare ) di esprimervi tutta la mia ammirazione!!!

    Yeah yeah yeah facciamo vedere la bravurw drgli italiani comunque ci sono anche altri modder italiani come igio90 (jelly bam)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  5. #3253
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Grandissimi.....Mi sono sempre chiesto dato che le vostre rom sono sempre fra le migliori in circolazione, ricche di fantasia, stabili e ben curate....
    Perchè non postate anche sull'altro forum??? Parlo di X...... Non per fama o notorietà, credetemi conta fino ad un certo punto ( per niente se ci penso meglio )
    Solo per orgoglio, apparte Mirko e Fox i modder sono tutti stranieri, senza considerare chi si spaccia per tale......Siete Italiani siete bravissimi vantatevi un po.....
    Oggi tante delle rom che sono in circolazione non legano neppure le scarpe alla Blu-Malo, tante sono le brutte copie ( e se dico copie credetemi )
    di rom già esistenti....Sarebbe un onore e un piacere avere altri mod Italiani fra i titoli....E il vostro lavoro merita veramente.....
    Questo vuol essere un modo tutto mio ( lo so particolare ) di esprimervi tutta la mia ammirazione!!!
    Grande Neme, questa rom merita veramente, semplice e completa allo stesso tempo!! e anche secondo me su xda si farà valere!!!
    Grazie anche per il grande l'aiuto di ieri

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (10-01-13),Cupo72 (11-01-13),Neme77 (10-01-13),peppuzzo84 (11-01-13)

  7. #3254
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Grandissimi.....Mi sono sempre chiesto dato che le vostre rom sono sempre fra le migliori in circolazione, ricche di fantasia, stabili e ben curate....
    Perchè non postate anche sull'altro forum??? Parlo di X...... Non per fama o notorietà, credetemi conta fino ad un certo punto ( per niente se ci penso meglio )
    Solo per orgoglio, apparte Mirko e Fox i modder sono tutti stranieri, senza considerare chi si spaccia per tale......Siete Italiani siete bravissimi vantatevi un po.....
    Oggi tante delle rom che sono in circolazione non legano neppure le scarpe alla Blu-Malo, tante sono le brutte copie ( e se dico copie credetemi )
    di rom già esistenti....Sarebbe un onore e un piacere avere altri mod Italiani fra i titoli....E il vostro lavoro merita veramente.....
    Questo vuol essere un modo tutto mio ( lo so particolare ) di esprimervi tutta la mia ammirazione!!!
    Grazie delle belle parole, dette da te hanno ancora più valore Si in effetti da valutare, il problema sarebbe il tempo che un pò a me e malo manca di stare dietro a 2 forum.. CI pensiamo sicuro comunque E complimenti a te per tutti i tuoi lavori che sono sempre all'altezza delle aspettative!
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (11-01-13),Neme77 (10-01-13),peppuzzo84 (11-01-13),sportman (10-01-13)

  9. #3255
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    -Blu-Malo TEAM present:
    - In collaborazione col nostro socio Luigimak cui ringraziamo molto, ormai lo consideriamo parte del team, grazie ai suoi preziosi consigli e collaborazione siamo riusciti anche questa volta a presentarvi questo nuovo update


    -blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0
    DOWNLOAD: blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0
    - mirror2 https://hotfile.com/dl/188377939/5ee...O_2.0.zip.html

    Per una corretta installazione:
    lo zip fa automaticamente i wipe cache+dalvik, dovete solo fare il flash dello zip
    Per chi incorre in bootloop dopo il flash (non dipende dalla mod ma dallo spazio insufficente nelle cartelle system e preload):

    - wipe cache+dalvik
    - format system
    - format preload
    - flash v.6 e avviare il telefono
    - tornare in recovery e aggiornare il kernel con l'ultima versione del jeboo (da noi consigliato in quanto il più stabile e ottimizzato al momento):
    1) flashare prima lo script di pulizia qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
    2) flashare l'ultima versione del jeboo qui http://d-h.st/RpE
    3) riavviare il telefono
    - tornare in recovery e riflashare la mod
    IMPORTANTE FARE PARTIRE IL TELEFONO E TORNARE POI IN RECOVERY NEI PASSAGGI INDICATI
    - Prima di tutto un ringraziamento all'utente "ICS_XD" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inserite
    e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrTool - xda-developers

    - abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
    quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom

    - un ringraziamento ad Alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'AIO con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione

    -un ringraziamento a Janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod

    -un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del Bar Boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
    consigli e segnalazioni



    - Changelog:


    fix gallery (tappando in home adesso si può selezionare lo sfondo direttamente)
    Accuwheather trasparente
    icone notifiche statusbar temate blu, ma a causa di motivi a noi ancora sconosciuti è possibile che le visualizzate ancora chiare
    rimosso multiwindow trasparente, ma a causa di motivi a noi ancora sconosciuti è possibile che lo visualizzate ancora trasparente
    nuovo pulsante in alto a sinistra della status bar, fa tutte le azioni del tasto fisico "home", quindi permette di aprire il task manager e dalle app aperto tornare in homescreen
    fixato problema su riavvio dispositivo collegandolo al pc
    fixati i colori sull'effetto ink, aggiunti Cyanogen,golden,khaki,dark green,grey
    rimossa rotazione sul phone
    corretto ACID Audio engine
    inserito di default CRT-OFF (senza wifi funziona solo con kernel dori o siyah per lsj, philz o jeboo solo con wifi attivo)
    status bar trasparente al 25%
    tendina notifiche trasparente


    lidroid inserita e perfettamente funzionante
    effetto ink in vari colori
    lockscreen aosp
    effetto ripple
    ritardo lag pulsante home fixato
    S-Voice integrato e funzionante
    amplificazione volume in chiamata
    multiwindow trasparente
    systemUI temato blu
    orologio centrale
    lucchetto (ormai nostro marchio di fabbrica)
    barra luminosità nella tendina notifiche
    integrata mod torcia in lockscreen
    aggiornata rimozione pubblicità di default
    phone landscape rotation
    TouchWiz con scroll wallpaper
    fotocamera con scatto foto alla pressione dei testi volume su o giu


    Altro che sicuramente mi sono dimenticato, provvederò prima possibile ad aggiornare prima pagina, queste intanto sono le principali e più importanti novità


    - VIDEO:




    BUON DIVERTIMENTO[/CENTER]
    Ultima modifica di bluflight13; 11-01-13 alle 21:31
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 22 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    51lv10 (11-01-13),Angerfist (10-01-13),binda1986 (12-01-13),ciuffo78 (10-01-13),Cupo72 (11-01-13),elpaito (11-01-13),illuminato67 (10-01-13),Janobifronte (10-01-13),luigimak (10-01-13),malo2000 (10-01-13),myrianto (10-01-13),Neme77 (10-01-13),Paolone46 (10-01-13),peppuzzo84 (11-01-13),Pier72 (10-01-13),Pomponio2196 (12-01-13),rattlehead (13-01-13),salvo811981 (11-01-13),sportman (10-01-13),unname (10-01-13),UrbanMan (13-01-13),vanzo (11-01-13)

  11. #3256
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    -Blu-Malo TEAM present:
    - In collaborazione col nostro socio Luigimak cui ringraziamo molto, ormai lo consideriamo parte del team, grazie ai suoi preziosi consigli e collaborazione siamo riusciti anche questa volta a presentarvi questo nuovo update


    -blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0
    DOWNLOAD: blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0

    Per una corretta installazione:


    - Prima di tutto un ringraziamento all'utente "ICS_XD" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inserite
    e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrTool - xda-developers

    - abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
    quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom

    - un ringraziamento ad Alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'AIO con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione

    -un ringraziamento a Janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod

    -un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del Bar Boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
    consigli e segnalazioni



    - Changelog:



    - VIDEO IN PROSSIMO ARRIVO:



    BUON DIVERTIMENTO[/CENTER]
    Vado per scaricare e mi dice che il file e stato rimosso per violazione di qualche cosa che adesso non ricordo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #3257
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il link di download dice che è stato rimosso per violazioni di copyright
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    -Blu-Malo TEAM present:
    - In collaborazione col nostro socio Luigimak cui ringraziamo molto, ormai lo consideriamo parte del team, grazie ai suoi preziosi consigli e collaborazione siamo riusciti anche questa volta a presentarvi questo nuovo update


    -blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0
    DOWNLOAD: blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0

    Per una corretta installazione:


    - Prima di tutto un ringraziamento all'utente "ICS_XD" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inserite
    e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrTool - xda-developers

    - abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
    quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom

    - un ringraziamento ad Alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'AIO con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione

    -un ringraziamento a Janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod

    -un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del Bar Boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
    consigli e segnalazioni



    - Changelog:



    - VIDEO IN PROSSIMO ARRIVO:



    BUON DIVERTIMENTO[/CENTER]

  13. #3258
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Yeah yeah yeah facciamo vedere la bravurw drgli italiani comunque ci sono anche altri modder italiani come igio90 (jelly bam)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Speriamo non legga hihihi.........Mi era proprio sfuggito....Sarà perche moddare su base Samsung è più rognoso, o perchè adoro le SammyRom ricucinate...

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

    bluflight13 (10-01-13),Cupo72 (11-01-13),Janobifronte (10-01-13),malo2000 (10-01-13),peppuzzo84 (11-01-13)

  15. #3259
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    blu, che procedura devo seguire per l installazione? so che è già spiegata, con la prima versione della aio, qualcosa mi è andato storto. partendo dalla v6 stock+barra trasparente+ barra luminosità tendina, ho flashato la aio dopo 2wipes, non avendo tuttavia la possibilità di personalizzare i toggles ecc. che faccio stavolta? grazie

  16. #3260
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    -Blu-Malo TEAM present:
    - In collaborazione col nostro socio Luigimak cui ringraziamo molto, ormai lo consideriamo parte del team, grazie ai suoi preziosi consigli e collaborazione siamo riusciti anche questa volta a presentarvi questo nuovo update


    -blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0
    DOWNLOAD: blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0

    Per una corretta installazione:


    - Prima di tutto un ringraziamento all'utente "ICS_XD" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inserite
    e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrTool - xda-developers

    - abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
    quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom

    - un ringraziamento ad Alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'AIO con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione

    -un ringraziamento a Janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod

    -un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del Bar Boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
    consigli e segnalazioni



    - Changelog:



    - VIDEO IN PROSSIMO ARRIVO:




    BUON DIVERTIMENTO[/CENTER]
    Ragazzi ovviamente le varie differenti statusbar presenti nel blog NON sono compatibili, come le modifiche dei toggle
    con un pò di pazienta aggiornerò anche quelle

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Cupo72 (11-01-13),Janobifronte (10-01-13),peppuzzo84 (11-01-13),sportman (10-01-13)

Pagina 326 di 2143 primaprima ... 2262763163243253263273283363764268261326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy