Provato a svuotare la cache del market e riavviare il telefono?
Cosa intendi? Ha già dentro il send time
Visualizzazione stampabile
C è la possibilità, multiview a parte, di mettere YouTube in background?
Poter ascoltare la musica e navigare sul web per esempio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No intendo la possibilità di scrivere sms più lunghi del normale, la possibilita di immetere più caratteri del consentito, non so se mi sono spiegato...
Montata ieri, trovo questa rom veramente fantastica.
Si possono mettere altre app nel multiwindow?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato questa rom... a me pare che l'autonomia rispetto alla mia 4.0.3 sia molto peggiorata... è un problema della rom che è ancora leaked, o mio?
diciamo che questa prima leaked jb ha consumi non ancora ottimizzati,servono anche 6/7 cicli di carica (senza flash di mezzo) per stabilizzarla, ma dipende dall'uso che ne fai, arrivi a sera piú che tranquillo. comunque la fluidità e scorrevolezza che ha jb se la sogna ics ;)
il wi-fi in particolare mi sembra migliorato (come segnale) ma succhia come pochi.
comunque io difficilmente arrivo a 16 ore (con non più di 1h di schermo acceso al minimo)... faccio lunghe giornate fuori casa (università, stacco la batteria alle 6-7 e torno a casa alle 7) arrivo ad attaccare il telefono alla presa che mancano pochi punti %.
nulla di inutilizzabile, ma prima arrivavo ad 1g e qualcosa... ora se arrivo a 16 ore sono fortunato.
la rom in sè è bella comunque (eccetto l'unlock che non si "sveglia subito")
precedentemente avevo una wanam con l'ultimo fw 4.0.3 (non ho mai messo la 4.0.4 per "strizza" del brickbug) e phenomenal medium.
si il lock che ogni tanto si "incanta" é un altro bug della leaked. poi considera che tutto gira con kernel stock,quindi anche li il consumo non é ottimizzato, adesso che sono stati rilasciati i codici sorgente finalmente speriamo a breve di vedere un siyah o dori ;)
Eheh io spero sempre che prima o poi cyanogen riescano a risolvere i bug "storici" dovuti alla "chiusura" di samsung.
Mi scoccia rinunciare a funzionalità che seppur usate poco (mhl, audio, radio) potrei usare ogni tanto.
Comunque la rom non mi dispiace anzi. Però il mio parerr non conta molto non sono smanettone.
Ho notato un piccolo bug non so se della base o meno. Quando registri un audio, metti in pausa e fai altro dopo poco il file in pausa è stoppato e salvato e ne devo iniziare uno nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io invece ho un problema con l'app noled (purtroppo non c'è l'opzione del bln) in pratica se attivo in accesibilità il programma, ogni qual volta che vado a sfogliare una pagine nella home o nel drawer, mi dice in quale pagina mi trovo! si può fare qualcosa?ho provato anke a disinstallare e reinstallare ma niente!
altra cosa....per caso è possibile sostituire la batteria circolare con la classica icona della batteria?
grazie ;-)
È da un. Po' che non si vede Malo 2000 sono preoccupato non vorrei che di fosse qualcosa che la distae:(
non ho su la rom adesso e non riesco a provare,non uso mai la registrazione, potrebbe essere che abbia una sorta di "timeout" automatico
non ho ben capito cosa intendi con "mi dice in quelle pagina mi trovo", ma potrebbe essere che l'app non sia ancora pienamente compatibile con jb se si hanno problemi strani
n8000 n8000 n8000 rotfl rotfl rotfl
Ciao a tutti!
Per prima cosa complimenti ai due dev per la splendida rom! sarà anche una leaked ma per me va già alla grande, mai avuto il mio S2 tanto fluido..
Una domanda, capita solo a me che quando ho un app aperta e lo schermo si spegne, ripremendo il tasto home l'app viene chiusa? oppure è un piccolo bug della leaked?
grazie ;)
Troppo silenzio qua...
Allegato 36931
:D
ho un problema: domenica mi hanno fatto cadere il cell e da allora ogni tanto si blocca improvvisamente. la caduta può incidere sul funzionamento di una rom? se formattassi risolverei? prima si é bloccato con la batteria al 33% ho dovuto togliere la batteria e quando l'ho riacceso la batteria era al 3%, come mai?
direi di no,una caduta non puó influire sul funzionamento di una rom. piuttosto può essere un problema hardware derivante da quella a dare fastidio sul software dentro. la batteria ti é calata si vede perché magari durante il blocco i valori magari di CPU sono schizzati alle stelle per qualche motivo andando a cosunare in maniera anomala. però é un'ipotesi,può magari dipendere da altro. prova col full wipe e vedi se migliora qualcosa
Bel quesito..
Di solito una caduta può provocare un danno hardware. Danno che se molto limitato fisicamente potrebbe però avere ripercussioni sul software.
Potresti provare a fare wipe, reinstallare la rom ed ogni altra cosa ti venga in mente.
Ma se il danno è causato dall'hardware non credo sia la soluzione :(
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoM
peccato che io non ho overcloccato nulla :-( stanotte provo a riflashare il tutto sperando di risolvere
OTone. C'è Sky che mi sfracella i cosiddetti con degli sms. Solo che non posso metterli in black list perché il messaggio mi arriva con l'intestazione "sky" senza numero e non me lo mette in rubrica..
Inviato dal mio GT-I9100 com' Tapatalk 2
Grazie all'utente 8thphloor al suo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2875510
Dai che finalmente ci siamo, non vedo l'ora :D
Cia Blu grazie per la risposta dei vari lock,ora una cosa ho la v4.b, posso installare questa? photoshpere trovata nel topic https://www.androidiani.com/forum/mo...a-27-11-a.html
ecco dove prenderla, o devo avere JB?
[CWM][LSJ] JB 4.2 Camera/Gallery - xda-developers
aiuto!!!!
ho un problema con il modem...volevo cambiarlo da ls6 a qualcun'altro...installarlo ho seguito la procedura che avete descritto qualche post indietro...ebbene il flash da recovery me lo effettua...ma quando vado in info dispositivo- versione banda basa mi da sempre ls6...quindi il flash non ha fatto effetto..come mai?