secondo me non funziona perchè dovremmo settare il comando, Imposta comando Sveglia.
Ma quando ci clicco sopra vuole andare nel settaggio di Schermata di Blocco e si arresta SVoice
Visualizzazione stampabile
Risolto!!!
basta scaricare l's-voice postato al terzo post della discussione della Armageddon https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2012-a.html
qui il link diretto grazie a illuminato67
SVoice perfettamente funzionante e parlante.
Testato e ok.
https://docs.google.com/file/d/0Bxb3...JJaC0xVGs/edit
Copy to memory external
- Reboot in recovery mode
- Install zip > Choose zip from sdcard > S-Voice-XXLSJ-v2.zip
- Wipe dalvik-cache and wipe cache
- Fix Permissions
- Reboot
- Done!
con questa versione funziona anche il menu imposta comando sveglia :-)
@Malo o @Blu
Avevo fatto letteralmente due @@ a MrGlonass per avere tutt le icone "aggressive" ed alla fine avevo ottenuto ciò che desideravo :D
Domanda: è sufficiente copiare tutte le icone in Contacts, Gmail, MMS, Phone e Talk di questa rom?
Visto il poco tempo che ho a disposizione, vorrei prepararmi le varie apk ed inserirle già modificate nella rom prima di flasharla, così quando flasho ho tutto di mio gradimento.
Ci sono controindicazioni?
Grazie per la santitudine che dimostrate e non ultimo, OTTIMO lavoro!
Hai congelato comandi vocali? Io l'ho proprio cancellato con root explorer,l'apk in questione è voice_talk_1.apk E poi ho cancellato anche samsungtts.apk entrambi nella cartella preload/symlink/system/app e cancellato anche in sistem/app i relativi symlink...
Poi segui la procedura...
Il problema è che se flashi il pacchetto non sovrascrive i symlink e poi non funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì l'avevo congelato appena posso provo la Rua procedura :thumbup:
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V 6
Ho la V5 e per il momento me la tengo stretta.
Volevo chiedere se c'è la funzione DLNA e, in caso contrario, se è possibile attivarla. Fino ad oggi non l'ho mai utilizzata ma adesso potrebbe essermi utile.
Grazie.
Ciao Blu :D
Domandina per te in questo post appena puoi, per piacere :D :D :D
Ciao! :D Si puoi copiare tutte le immagini dentro le relative cartelle delle relative app, unica accortezza stai attento che siano nominate nella stessa maniera delle originali della rom, sennò non ti si visualizzano ;)
Per il toggle della suoneria attiva che segnalano giorno fa non si può avere il singolo file così da poter inserirlo manualmente nella rom?
Il TV out funziona?
Ho letto che con skygo però non è possibile a prescindere.
Ma è proprio vero? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova a guardare se qua trovi qualcosa che ti aiuti....
Ecco qui, flasha questo zip per DLNA da recovery e sei a posto ;)
Ecco qui https://dl.dropbox.com/u/85820479/v....silent_off.png
Allora da quando ho installato l'svoice di 80mb preso dal thread dell'altra rom mi succede quanto segue:
1) Non mi parla più e non mi legge i messaggi quando sono in Modalità alla guida
2) Ogni tanto si blocca
Invece scongelando l'svoice 2.8.5 (quelli di serie) riesco a fare tutto perfettamente.
Quindi tra le 2 versioni di svoice 28mb (per s3) quella sul nostro thread l'unica cosa che non funziona è lo sblocco vocale dalla lockscreen, mentre quello scaricato dal thread dell'altra rom 80mb ogni tanto si blocca e non risponde + a voce!
Buongiorno ;) allora: con cavo mhl funziona tutto (eccetto skygo che non può essere visualizzato su uno schermo esterno) tramite wifi io vedo foto e video ma no film scaricati da video hub (non ho capito ancora se è possibile convertirne il formato.... Ma l'unica maniera per vederli alla tv è con il cavo mhl)
non si può avere lo sfondo scorrevole invece che statico??
Per me e' sempre un piacere ringraziare amici simpatici e disponibili come voi:D
EDIT: la frase in firma piu' bella che abbia mai letto è quella di Mrs Glonass ;) "I veri thanks che contano non sono quelli ricevuti, ma quelli dati ... "
Scusa, ho disinstallato titanium backup, per poi riscaricarlo dal market, ma mi da errore pe spazio insufficiente, mentre invece ho 1.30 liberi, sai il perche?
salve a tutti, volevo sapere se è possibile avere l'hack per gli sms??