crisgen (22-01-13),Janobifronte (22-01-13),luigimak (22-01-13)
bluflight13 (22-01-13),Janobifronte (22-01-13),skorpion83 (22-01-13)
Si cris. E' la nuova versione. IL repack, in download anche io!
Edit: scusate il doppio post. La frankymalo è stata la rom con cui mi so cimentato nel modding. Che ricordi e soprattutto quanta pazienza di malo e blu con le mie paure del flash. E dopo aver preso la mano, è stata la rom che ho tenuto maggiormente sul cell ed essendo stata la prima, anche quella a cui ero più affezionato. E ora al team si è unito luigi, il miglior pusher grafico disponibile sul mercato
Grandi ragazzi.
Non me ne vogliate ma dopo il primo avvio, ci piazzo il siyah. Più veloce.
Ma ottima scelta quella del jeboo, avranno tutti meno problemi visto che è nel complesso, il miglior kernel per le leaked.
Ma grande, davvero grande, la possibilità di aggiornare tutto tramite updateme, programma utilissimo e che fa tutto in automatico. E bellissime le anteprime per ogni mod, un tocco di vera classe![]()
Ultima modifica di skorpion83; 22-01-13 alle 19:35
bluflight13 (22-01-13),luigimak (22-01-13),malo2000 (22-01-13),Paolone46 (22-01-13),peppuzzo84 (22-01-13)
sisi certo,con tanto di batteria originale provvista di antenna. in pratica nelle impostazioni l'nfc è presente e si attiva,ma utilizzando un programma per usare i tag come NFC task launcher il tag non viene scritto.Non riesco a capire il problema forse sbaglio procedura ma non credo perche dovrebbe essere abbastanza immediata,basta attivare l'NFC giusto? o c'è altro da fare?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
volevo chiedere se era possibile ripristinare la tendina originale con status batteria ecc. di jelly bean. mi fate un grandissimo favore.
La vostra Rom è la migliore....
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
federico54 (22-01-13)
ma questa versione lite cosa ha di diverso? e dove la trovo?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
La trovi qui
qualche pagina indietro trovi la spiegazione sul contenuto....
edit: Originariamente inviato da luigimak
Versione Repack BluMak2000 v6 AIO 2.0
DepositFiles
- Integrato Fix Phone
- Integrato Fix LidroidSetting e toggle ITA e temato blu
- Fixato toggle Torcia
- Liberata Memoria di sistema (25mb circa)
- Aggiornato Kernel : Jeboo 1.1f-rebase
- Rimosse alcune App di sistema (troverete tutte le app rimosse su UpdateMe > App v6 rimosse)
- Rimosso tasto Home dalla StatusBar (potete rimetterlo scarcicando la StatusBar che preferite da UpdateMe > StatusBar)
- Risolto problema di SuperSU, sicuramente il problema era dovuto dal kernel (per sicurezza controllate dopo aver flashato la rom )
Ultima modifica di 51lv10; 22-01-13 alle 21:24
Ragazzi finalmente anche io mi sono alleggerito.........una domanda: sono andato di corsa ad aprire superSU come la precedente rom..... ma non mi ha dato nessun avviso....... ho letto nel changelog che è stato risolto però il problema di SuperSU...... si riferisce al fatto che ora non viene chiesto più nulla e non bisogna "aggiornarlo"?? grazie mille ...... questa rom già da un pò è quanto di meglio si possa chiedere per il proprio S2!!!!!