CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 2143 primaprima ... 3353854254334344354364374454855359351435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente anche io mi sono alleggerito......... una domanda: sono andato di corsa ad aprire superSU come la precedente rom..... ma non mi ha dato nessun avviso....... ho letto nel changelog che è stato risolto però il problema di SuperSU...... si riferisce al fatto che ora non viene chiesto più nulla e non bisogna "aggiornarlo"?? grazie mille ...... questa rom già da un pò è quanto di meglio si possa chiedere per il proprio S2!!!!!
    Si, il fix il kernel ti chiede sempre di farlo, ma dopo super su non ha più bisogno e non chiede più di essere aggiornato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (23-01-13),peppuzzo84 (22-01-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9t

Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ho una domanda probabilmente banale...in attesa che finisca il download della versione repack sto provando a cancellare qualche apk dalla cartella system con titanium...come mai non vedo aumentare lo spazio libero? ...Ho controllato con root Explorer.
    Ps.Ho appena "risolto" il problema con s voice che avevo ieri!
    In seguito all'aggiornamento di Google search premendo il tasto home 2 volte mi ha chiesto quale dei 2 usare ! Magari viene utile a qualcuno!

Inviato dal mio GT-I9100

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato UrbanMan per il post:

federico54 (22-01-13),peppuzzo84 (23-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UrbanMan Visualizza il messaggio
    Ho una domanda probabilmente banale...in attesa che finisca il download della versione repack sto provando a cancellare qualche apk dalla cartella system con titanium...come mai non vedo aumentare lo spazio libero? ...Ho controllato con root Explorer.
    Ps.Ho appena "risolto" il problema con s voice che avevo ieri!
    In seguito all'aggiornamento di Google search premendo il tasto home 2 volte mi ha chiesto quale dei 2 usare ! Magari viene utile a qualcuno!

Inviato dal mio GT-I9100
    Si a me grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi complimenti per la rom prima di tutto, vengo dalla jellybeam 4.1.0 e devo essere sincero, mi sto trovando molto bene con questa nuova rom.

Vorrei chiedervi però delucidazioni sull'applicazione supersu, leggeveo di un fix da fare dopo il flash della rom.
    Avendo installato il repack della v6 questo fix in recovery non mi è stato chiesto, però ora che cerco di aprire supersu per aggiornarlo il sistema mi da quest'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!" chiudendo l'applicazione, e di conseguenza non riesco a sfruttare i permessi di root per titanium bakup e getril ad esempio.

Come risolvo?
    Grazie.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Ragazzi complimenti per la rom prima di tutto, vengo dalla jellybeam 4.1.0 e devo essere sincero, mi sto trovando molto bene con questa nuova rom.

Vorrei chiedervi però delucidazioni sull'applicazione supersu, leggeveo di un fix da fare dopo il flash della rom.
    Avendo installato il repack della v6 questo fix in recovery non mi è stato chiesto, però ora che cerco di aprire supersu per aggiornarlo il sistema mi da quest'errore "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!" chiudendo l'applicazione, e di conseguenza non riesco a sfruttare i permessi di root per titanium bakup e getril ad esempio.

Come risolvo?
    Grazie.
    Hai fatto un full wipe? Rifai i 3 wipe e riflasha la rom, appena fai "reboot system" il kernel ti chiedrà di fare un fix, bisogna dirgli "si"

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (23-01-13),peppuzzo84 (23-01-13)

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un full wipe? Rifai i 3 wipe e riflasha la rom, appena fai "reboot system" il kernel ti chiedrà di fare un fix, bisogna dirgli "si"
    L'ho fatto il full wipe prima di installare la rom, non c'è un altro metodo per ovviare al problema?
    Scusate l'insistenza ma vorrei evitare l'ennesimo full wipe.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    L'ho fatto il full wipe prima di installare la rom, non c'è un altro metodo per ovviare al problema?
    Scusate l'insistenza ma vorrei evitare l'ennesimo full wipe.
    Prova intanto wipe cache+dalvik e riflasha

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

peppuzzo84 (23-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Heheheheheh siete due pazzi!!!!! Anzi 3!!! Ora che avete coinvolto anche luigi
    La rom è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.
    Veloce, stabile, fluida e soprattutto completa che più non si può.
    Oltretutto avete integrato anche svoice e la galleria del note!!!
    Se vi avessi commissionato una rom con tutto quello che avrei voluto, non sarebbe venuta tanto bella.
    E tanto che mi fido di voi...che ho lasciato il jeboo (per ora). Sarà la rom, sarà sta nuova versione del kernel (ma credo più la prima ipotesi :P), ma trovo tutto molto fluido, che non voglio toccare nulla, per non spezzare la "magia" di questa rom.
    Non mi soffermo nemmeno su quanto possa essere utile e gratificante (per ogni utente) avere a disposizione updateme, settandosi la rom a proprio piacimento.
    Grazie per la vostra passione e per condividere ogni vostro lavoro.
    Lo ripeto, siete 3 pazzi

P.S. Rom ovviamente andata bene al primo colpo. Funziona tutto (se in questi giorni noto qualcosa, sò dove lamentarmi ). E per far funzionare tutto, ho semplicemente seguito la guida in prima pagina
    Notte ragazzacci!!!
    Ultima modifica di skorpion83; 23-01-13 alle 00:42

14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

bluflight13 (23-01-13),crisgen (23-01-13),luigimak (23-01-13),peppuzzo84 (23-01-13),Pomponio2196 (23-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi eccomi a rompervi le scatole
    Dopo un giretto su updateme, ho qualche dubbio :

-la fotocamera 4.2, funziona bene?? Mi interessa per la photosphere, ovviamente sperando che non vada a sostituire la fotocamera stock
    -la gallery stock, se la flasho va a sostituire la galleria del note2??
    -io ho il 9100P, mi basta flashare "attivare nfc" e mi compare la voce nel menu??

Ma cosa più importante ora, come posso rendere meno trasparente il menu a tendina?? Quando abbasso la status bar, vedo in trasparenza il segnale, la batteria, e l'orologio centrale e non mi gusta tanto
    Ho già provato a flashare"lock+orol.centrale", "orol. centrale+icone sx", entrambe portano la dicitura status bar nera, ma è molto trasparente.

Grazie in anticipo

16. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

crisgen (23-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi eccomi a rompervi le scatole
    Dopo un giretto su updateme, ho qualche dubbio :

-la fotocamera 4.2, funziona bene?? Mi interessa per la photosphere, ovviamente sperando che non vada a sostituire la fotocamera stock
    -la gallery stock, se la flasho va a sostituire la galleria del note2??
    -io ho il 9100P, mi basta flashare "attivare nfc" e mi compare la voce nel menu??

Ma cosa più importante ora, come posso rendere meno trasparente il menu a tendina?? Quando abbasso la status bar, vedo in trasparenza il segnale, la batteria, e l'orologio centrale e non mi gusta tanto
    Ho già provato a flashare"lock+orol.centrale", "orol. centrale+icone sx", entrambe portano la dicitura status bar nera, ma è molto trasparente.

Grazie in anticipo
    Si la fotocamera 4.2 va bene anche con photosphere... però i video non li ho ancora provati. E comunque rimane anche la vecchia camera. Per le altre cose purtroppo non saprei proprio che dirti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

18. Il seguente Utente ha ringraziato qrono per il post:

skorpion83 (23-01-13)

Pagina 435 di 2143 primaprima ... 3353854254334344354364374454855359351435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio