ma chi MrPuntoG???
certo imbattibilissimo rotflrotflrotfl
http://imageshack.us/a/img832/8185/s...2122123200.png
Ma quanto spammateee rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
ma chi MrPuntoG???
certo imbattibilissimo rotflrotflrotfl
http://imageshack.us/a/img832/8185/s...2122123200.png
Ma quanto spammateee rotflrotflrotfl
Dimmi che hai mantenuto le notifiche in azzurro
http://imageshack.us/a/img442/6753/perplesso5qk.jpg
Che ho trovato nel hd del pc una raccolta di 500.000 icone e mi metto subito all' opera :D
Bimbo buono avrà premio :D
No mi spiace quelle al momento niente.. Non sai quanto sono diventato matto per far andare sto benedetto lidroid rotfl E ho dovuto ripiegare sulle notifiche.. Ma è tutto bello blu come al solito posso assicurartelo ;)
Ciao a tutti... nella vecchia rom che avevo, sullo schermo principale avevo la barra di ricerca veloce di google ed avevo installato slovoed. Quando mettevo una parola mi trovava la traduzione, mentre ora con questa rom non ci riesco.. nonostante abbia impostato solo slovoed quando digito una parola mi si apre la ricerca sul web e basta... come posso risolvere? Grazie infinite!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho fatto il bravo. Allora l'albero è all'ingresso e ho lasciato lo spazio per un tablet ok?
Il camino non c'è, ma lascio aperta la tazza del gabinetto...:D
Se anzichè tu fai passare il sorcio, dimmelo, che chiudo la tazza e lascio aperta la scatola sifonata rotfl
Mi spiace non saprei dirti, non ho mai usato slovoed.. Potrebbe anche dipendere da una momentanea incompatibilità dello stesso con jb
Lo sapete che vi vogliamo bene e cerchiamo sempre di accontentarvi quanto più possibile ;)
Comunque.......
IN UP, 75% ;)
Dunque ho trovato il problema... con la vecchia barra mi trovava tutto subito mentre ora se scrivo una parola me la cerca subito su google, invece poi devo schiacciare su "telefono" e appare slovoed... pero cosi perde la funzionalita di ricerca rapida...
Azz...
Basta, sto esagerando. Fine O.T.
Edit: allora oggi al lavoro non hai fatto proprio nulla e sei andato a rubare lo stipendio...:D
hahaha
Ottimo! Un bel thanks anche a te per la tenacia dimostrata e per aver postato la soluzione al problema.
Bravo!
-Blu-Malo TEAM present:
-blu-malo mod JB v.6 AIO
DOWNLOAD: blu-malo_mod_JB_v.6_AIO.zip
DOWNLOAD FIX NO LOCK: blu-malo_base_JB_aio_NO_LOCK.zip
Per una corretta installazione:
- Prima di tutto un ringraziamento all'utente "ICS_XD" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inseriteQuote:
- wipe cache
- wipe dalvik
- flash mod
e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrTool - xda-developers
- abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom
- un ringraziamento ad Alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'AIO con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione
-un ringraziamento a Janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod
-un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del Bar Boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
consigli e segnalazioni :)
- Changelog:
Quote:
lidroid inserita e perfettamente funzionante
effetto ink in vari colori
lockscreen aosp
effetto ripple
ritardo lag pulsante home fixato
S-Voice integrato e funzionante
amplificazione volume in chiamata
multiwindow trasparente
systemUI temato blu
orologio centrale
lucchetto (ormai nostro marchio di fabbrica)
barra luminosità nella tendina notifiche
integrata mod torcia in lockscreen
aggiornata rimozione pubblicità di default
phone landscape rotation
TouchWiz con scroll wallpaper
fotocamera con scatto foto alla pressione dei testi volume su o giu
Altro che sicuramente mi sono dimenticato, provvederò prima possibile ad aggiornare prima pagina, queste intanto sono le principali e più importanti novità
- VIDEO:
:D
http://imageshack.us/a/img5/7535/capodanno91576.jpg
Grazie Blu e Malo
Ora posso andare a dormire tranquillo e....
domattina si flasha
notte a tutti
Ho appena flashato la nuova AIO... che dire... bellissima la possibilita di personalizzare ancor di piu il nostro s2 tramite i vari colori dell'ink ad esempio, anche se dopo il colore Light Blue non veniva visualizzata l'anteprima degli altri colori... forse peró i toggles li preferivo prima.. quel ritorno al primo toggle dopo aver abbassato la tendina era fantastico! Oltre all'aspetto dei toggles stessi..
Scusate non vuole essere una critica la mia, sapete bene quanto apprezzi il vostro lavoro, ma solo una prima opinione a caldo...scusate ancora..
Flashando lo zip No Lock dopo aver flashato la AIO ho ottenuto:
lucchetto assente :)
Sono tornati i toggles che amavo :)
È rimasto l'effetto ink multicolor :)
l'orologio è tornato a lato :(
Pare funzionare tutto benissimo nonostante questo mio esperimento! :D
Spero di esservi stato utile in qualche modo... :p:beer:
Sei stato moooolto utile :thumbup:
Hai provato a flashare la mod per l'orologio centrale senza lockscreen presente al secondo post https://hotfile.com/dl/182073364/378...ck_v6.zip.html ?
Ti funziona il setting della lidroid (per modificare l'ordine dei toggle )?
L'effetto ink è spettacolare^o^ :rolleyes: la fluidità in SBLOCCO occo è notevole :p che bel natale ragazzi. GRAZIE A TUTTI
BUON NATALE A TUTTI VOI :D
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V 6
Sono contento di esservi stato utile... avevo paura di dare l'impressione dell' "incontentabile"... :D
Ora che ho flashato il collegamento che mi hai segnalato è tutto fantastico (per i miei gusti)...
Niente lucchetto :D
Orologio centrale :D
Toggles "vecchi" :D
effetto Ink multicolor (che mi fa capire che le mod dopo il flash dell'AIO non mi hanno annullato tutta la AIO, ma solo quei nuovi toggles che non amavo) :D
Sia da Impostazioni che dall'icona che mi ritrovo nell app drawer, la modifica dei toggle e del loro ordine NON funziona (credo sia ovvio)
Grazie Babbo Natale :D proprio stanotte avevo pensato di tornare a Blu-Malo per testare delle cose :D anche perchè questa rom mi manca :P !!! Ora la monto e faccio i test di cui sopra...
PS Ma se faccio il deep clean1, posso installare la rom direttamente da recovery senza installare la leaked di samsung?
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un aiuto per chiarirmi un po' le idee.
Ho flashato la nuova mod ma siccome non partivo da una installazione pulita in quanto avevo gia fatto un po' di esperimenti mettendo la AIO 4.2.1 completa e successivamente la mod di Malo
"Center clock-lumin+no lock+stat semitrasparente mi trovavo in questa situazioneSpoiler:
Ora dopo la mod di ieri sono in questama ... non ho piu' questaSpoiler:
Spoiler:
Quanto c'è di giusto in tutto questo e quanto di sbagliato?
ah un ultima cosa..... ne avevo sentito parlare, ma pensavo fosse una leggenda metropolitana rotflrotfl
Spoiler: