CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 2143 primaprima ... 940945949950750850951051151955960910091509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    L'ho testata oggi per un'oretta sperando che ci fosse una mod per rimuovere il lucchetto e l'orologio centrale ma aihmè non l'ho trovata
    Mi piace da morire la possibilità di poter cambiare i tooggle e vi meritate un bel 10 quanto a fluidità ma prima di flasharala definitivamente attenderò con ansia qualche mod per togliere l'orologio centrale e il lucchetto

    P.S. S-Voice non funziona col doppio click del tasto home (anche dopo aver impostato la funzione preposta nelle opzioni)...per un "Vilingo-dipendente" come me è un supplizio...c'è possibilità di fix?
    Ciao abbi fede e tra qualche giorno avrai le mod siamo appena usciti con la rom, come tutti abbiamo un lavoro, una vita privata, chi moglie , marito, figli, faremo anche quelle ma un attimo di "tregua" ci vuole dopo questi giorni a cercare di fare tutto il lavoro per bene, sennò sul serio mia moglie mi lancia il telefono dal balcone tra poco

    Per s voice ho appena provato e funziona, premendo n2 volte mi fa scegliere se google search o s-voice

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa sui kernel utilizzabili in questa ROM? ve lo chiedo perchè sono molto affezionato al dori XD (inoltre in quello installato di base non mi sembra ci siano impostazioni per modificare i parametri di cpu e cose simili)
    dori e siyah soffrono ancora di "gioventu" e hanno un pò di bug, noi consigliamo e usiamo il jeboo proprio perchè il più stabile e sicuro, olte ad offrire un ottimo compromesso di prestazioni e consumi. Prova a mettere il governor pegasusq e noterai miglioramenti senza andare a discapito dei consumi
    Ultima modifica di bluflight13; 31-01-13 alle 19:17
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    alexig23 (31-01-13),crisgen (31-01-13),Fenrir3 (31-01-13),Granarolo (31-01-13),peppuzzo84 (31-01-13)

  3.  
  4. #5082
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Hai Tim? Se la risposta è si, cambia l'APN da wap.tim.it a ibox.tim.it, non ho mai capito perchè con questo access da problemi di vario tipo...
    Altrimenti non dipende dall'operatore ma dall'app, cancella i dati e riavvia il cellu....dovrebbe andare.
    No ho Wind, ho provato a cancellare i dati dell'app ma niente, se seleziono con che account entrare mi dice che si è verificato un errore

    My S2 with BluMak 2000 v7
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  5. #5083
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa sui kernel utilizzabili in questa ROM? ve lo chiedo perchè sono molto affezionato al dori XD (inoltre in quello installato di base non mi sembra ci siano impostazioni per modificare i parametri di cpu e cose simili)
    I kernel compatibili sono il philz, jeboo(quello di default della rom) dorimanx e siyah.

    My S2 with BluMak 2000 v7
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  6. #5084
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    dori e siyah soffrono ancora di "gioventu" e hanno un pò di bug, noi consigliamo e usiamo il jeboo proprio perchè il più stabile e sicuro, olte ad offrire un ottimo compromesso di prestazioni e consumi. Prova a mettere il governor pegasusq e noterai miglioramenti senza andare a discapito dei consumi
    dove le trovo le impostazioni per cambiare governor? ho cercato ma nada..



    niente, trovato da me nel thread del kernel!
    Ultima modifica di federiko00; 31-01-13 alle 19:29

  7. #5085
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    manca solo un nuova immagine firma anche con lugimak inserito

  8. #5086
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Rom appena flashata e tutto fila liscio come l'olio :-) come sempre direi visto che ci state viziando alla grande :banghead: quando ci saranno mods per la vostra avranno ben evidenziate in updateme spero? Per non confondere con quelle della v6 intendo :banghead:

    Inviato con Galaxy S2 e la Rom migliore al mondo BluMak2000 JB V.7 4.1.2 XWLS8
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  9. #5087
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    dove le trovo le impostazioni per cambiare governor? ho cercato ma nada..



    niente, trovato da me nel thread del kernel!
    Usa un programma topo voltage controllo,gratuito sul market

    Quote Originariamente inviato da sportman Visualizza il messaggio
    Rom appena flashata e tutto fila liscio come l'olio :-) come sempre direi visto che ci state viziando alla grande :banghead: quando ci saranno mods per la vostra avranno ben evidenziate in updateme spero? Per non confondere con quelle della v6 intendo :banghead:

    Inviato con Galaxy S2 e la Rom migliore al mondo BluMak2000 JB V.7 4.1.2 XWLS8
    non é possibile confondersi perché ogni versione di rom integra il suo updateme integrato e quindi troverete sempre solo mod relative alla rom che state usando

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    crisgen (31-01-13),sportman (31-01-13)

  11. #5088
    Androidiano L'avatar di valeluna84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13
    AGGIORNATA PRIMA PAGINA COI NUOVI LINK ALLA ROM, NON SERVE PIU' NESSUN TIPO DI FIX PER L'ACCOUNT SAMSUNG

    Originariamente inviato da valeluna84
    E' capitato anche a me....soluzioni???
    Riscarica da zero la rom dai link aggiornati in prima pagina, fulll wipe e riflasha dovrebbe andare

    Cavolo...nn c'è un'altra soluzione? ??? Ho passato tutto il giorno a scaricare, installare. ... :-(



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #5089
    Androidiano L'avatar di araden


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera agli amici, ho notato che Orange backup oltre al nandroid genera file zip...... quest"' ultimo è flashabile da recovery?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #5090
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    L'ho testata oggi per un'oretta sperando che ci fosse una mod per rimuovere il lucchetto e l'orologio centrale ma aihmè non l'ho trovata
    Mi piace da morire la possibilità di poter cambiare i tooggle e vi meritate un bel 10 quanto a fluidità ma prima di flasharala definitivamente attenderò con ansia qualche mod per togliere l'orologio centrale e il lucchetto

    P.S. S-Voice non funziona col doppio click del tasto home (anche dopo aver impostato la funzione preposta nelle opzioni)...per un "Vilingo-dipendente" come me è un supplizio...c'è possibilità di fix?
    Ciao
    Vai nel Market e aggiorna Google Search
    Cosi dovresti risolvere

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (31-01-13)

Pagina 509 di 2143 primaprima ... 940945949950750850951051151955960910091509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy