ho installato da recovery la versione modificata di youtube e i driver acid, ma non sono effettivamente presenti sul telefono.. soluzioni? grazie anticipatamente
ho installato da recovery la versione modificata di youtube e i driver acid, ma non sono effettivamente presenti sul telefono.. soluzioni? grazie anticipatamente
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
utilizzando il codice *#197328640# e di conseguenza il serviceMode...fin qui tutto ok...però quando entro nel service Mode la sezione (5)AUDIO esiste è clickabile, ma la click non succede nulla, quando invece dovrebbe aprirsi il menù di gestione dell'audio. Premetto che tutti gli altri menù vanno. Come posso risolvere questo problema? Secondo voi quale è la causa? in pratica sento bassissima la voce di chi mi chiama o chiamo (il mio interlocutore) ho la v.8 ma questo problema mi sa che c'è da un pò e a quanto pare non sono l'unico ..e tutti risolvono con https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamata.html a me questo codice della guida non va ma va quello scritto all'inizio. qualcuno può aiutarmi.. il mio coinquilino ha cambiato teminale un anno fa per questo motivo pendendosi un s3.. io vorrei risolvere grazie.
ORGOGLIO ITALIANO
Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom
peppuzzo84 (24-02-13)
Janobifronte (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)
Janobifronte (24-02-13),peppuzzo84 (24-02-13)
ciao, mi spiace ma te lo confermo...devo capire quale è la foto incriminata e riadattarla...
questo è un problema che ho segnalato anche io molte volte su tutte le rom...unica soluzione mandarsi la foto sul pc, crearle un'immagine di contorno molto più ampia, rimandarla al telefono e ora ritagliandola ottieni la parte che ti interessa...
io ho una richiesta....voglio modificare la tendina mettendola in trasparenza![]()
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
peppuzzo84 (24-02-13),Pier72 (24-02-13)