CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 2143 primaprima ... 2742747751752552652752852953757762710271527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di blackmamba780

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grande rom ragazzi! kissene se non so gli eventi facebook e non va il log in youtube! per il resto è veramente il massimo! grandiii !!!
    solo una cosa che magari è solo perchè è cosi e basta... ma lo sfondo della home non ruota con le pagine ? è sempre fisso? le suonerie- notifiche - sveglie della v6 dove le posso trovare?? erano troppo belle !

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba780 Visualizza il messaggio
    Grande rom ragazzi! kissene se non so gli eventi facebook e non va il log in youtube! per il resto è veramente il massimo! grandiii !!!
    solo una cosa che magari è solo perchè è cosi e basta... ma lo sfondo della home non ruota con le pagine ? è sempre fisso? le suonerie- notifiche - sveglie della v6 dove le posso trovare?? erano troppo belle !

Grazie
    No dovrebbe farlo già da solo xk in Ce una mod in update me sotto fix si chiama touchwix no scroll e quiundi quella integrata dovrebbe girare
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    scusate a tutti in questi due giorni non ho avuto modo di seguire molto il tread in sostanza da quando è uscita la rom (fino a tre pagine dopo...) ci sono state novità? ora mi metto pure io ad aiutare perchè ho visto che molti stanno provando questa rom. comunque vorrei dire che questa rom è stabilissima e molto fluida.. la batteria pare calare un po ma flashando tanto non è che posso vedere raccomanderei di non ripristinare con titanium neanche solo le app utente (neanche selezionadno solo apk e escludi apk di sistema!) perchè va in bootloop e non c'è bisogno di rifleshare la rom perchè va ancora in bootloop basta fare un wipe data (ci ho provate 3 volte con lo stessso risultato quindi posso confermare)
    quindi al primo tread aggiungerei

se si fa un backup con titanium (o altri servizi di backup) e la rom boot loop NON rifleshate la rom o ripristinate nandroid basta un wipe data...

mi scuso se nelle altre 35 pagine è stato gia detto... comunque chiedo se c'è stata qualche novita o fix o mod....
    Mia esperienza: Ho ripristinato tutte le applicazioni utente senza problemi con Titanium.
    L'unico problema è sorto al ripristino ID del telefono. E' andato in bootloop. Ho riflashato, ho ripristinato e tutto è andato a buon fine, senza problemi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

bluflight13 (01-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ogni tanto dai un'occhiata su updateme. I nostri chef (è più professionale di cuochi ) caricheranno man mano tutte le mod della v6 riadattate per la v7
    Ultima modifica di skorpion83; 01-02-13 alle 20:12

Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Grazie
    Basta che da PC apri lo zip della v.6 poi system/media e li trovi tutti le suonerie e notifiche.

EDIT: A quanto pare oggi ho fatto l'addetto alle suonerie
    Ultima modifica di Paolone46; 01-02-13 alle 20:31
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

bluflight13 (01-02-13),Janobifronte (01-02-13)

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Confermo la bontá di questa rom, è davvero ben fatta e reattiva, e i consumi inferiori alla leaked!

Unico piccolo problema, a parte YouTube ma so che state lavorando per risolverlo, ce l'ho con il modem, la navigazione risulta lenta in 3g mentre in wifi vola. Qualche consiglio sul modem da adottare con vodafone? Ah... gia ho chiesto nel topic dei modem ma non ho avuto risposte finora...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    4,473
    Predefinito

Buonasera Amici....solo due righe perché sono stanchissimo...e anche perché sto finendo gli aggettivi!
    Rom SUPERBA ragazzi!!!
    Agile e scattante come una Gazzella!
    Complimenti a tutti...belli e brutti

11. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

peppuzzo84 (01-02-13)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Basta che da PC apri lo zip della v.6 poi system/media e li trovi tutti le suonerie e notifiche.

EDIT: A quanto pare oggi ho fatto l'addetto alle suonerie
    grazie!!! ma cmq sia a me le pagine girano ma lo sfondo non si muove!!! come faccio a risolvere? ps. uso la touchwiz ! cosa puo' essere che non flippa??? anche con la v6 lo faceva!!! sempre partito da rom stock e fatti tutti i wipe !

Smartphone

Ringraziamenti
    4,473
    Predefinito

grazie!!! ma cmq sia a me le pagine girano ma lo sfondo non si muove!!! come faccio a risolvere? ps. uso la touchwiz ! cosa puo' essere che non flippa??? anche con la v6 lo faceva!!! sempre partito da rom stock e fatti tutti i wipe !
    La rom ha la touchwiz nuova, quella dell'S3 e a quanto ne so io questa di base è senza lo scroll dell'immagine!
    Abbi pazienza qualche giorno e sicuro prepareranno uno zip per chi lo vuole come te, e lo troverai su updateme!
    I tre chef sono in COSTANTE SVILUPPO

14. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

peppuzzo84 (01-02-13)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi rispondo da solo ho visto il video dimostrativo in prima pagina e nemmeno lì lo sfondo ruota! ruota solo la touchwiz!
    quindi mi chiedo..ma nell'update me a cosa serve allora la touchwiz no scroll???

Pagina 527 di 2143 primaprima ... 2742747751752552652752852953757762710271527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio