CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 2143 primaprima ... 7547552556557357457557657758562567510751575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao luigi, ho aggiornato, tutto ok, mi ritrovo la 7.1 (subito segnala in updateme) e ho messo le varie mod, messaggi aosp inverted e barra luminosità tutto ok.

Altre due mod non riesco a farle funzionare, la lockscreen a 5 opzioni e svoice.
    Per la lockscreen, una volta flashata, devo andare in schermata di blocco e attivare aosp lockscreen, e basta??? Facendo cosi, mi trovo le classiche tre scorciatoie (sblocco, fotocamera e google). Mentre con svoice, l'ho impostato da impostazioni/lingua e inserimento/parlato/riconoscimento vocale/ho messo samsung powered by vlingo e in sintesi vocale ho messo Samsung TTS. Ho controllato ricerca google e non era impostato da predefinito, ma quando vado a premere due volte home, mi parte la ricerca vocale di google.
    Come fare???

Rom bellissima.
    P.S. Forse non centra con la rom ma tu puoi saperlo, dopo aver flashato e configurato un paio di volte avevo la batteria al 45%, poi dopo un paio di riavvii per flashare le mod da update me, ho trovato la batteria al 13%, normale?? O può succedere appena flashata una rom (anche se non mi era mai capitato un calo cosi drastico)??

Grazie in anticipo.

Edit : disattivano ricerca google da applicazione, parte in auto svoice Ma non dà nessun problema disattivare ricerca google?? Se mi ricordo bene, con la v7, premedo due volte home, mi dava la possibilità di scegliere tra ricerca google e svoice, per poi impostare una delle due come predefinito. Non c'è modo di averle entrambe come con la v7??
    Mi quoto, risolto con svoice. Bisogna aggiornare google search dallo store. Una volta fatto, premendo il tasto home due volte, compare la scelta tra svoice e ricerca google.
    Aosp lockscreen sempre a tre opzioni, a meno che non debba settare qualcosa nelle opzioni...
    Ma, visto l'ora e che luigi (giustamente ) dorme, torno ad esaurirvi domani.
    Buonanotte a tutti e grazie per questa splendida rom, sembra ancora più veloce.

@peppuzzo : grazie della risposta Non avevo mai avuto un calo cosi drastico dopo aver flashato delle mod. Domani carico al massimo e levo la batteria per un paio di minuto, l'aria fredda le farà bene

Notte!!!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Janobifronte (04-02-13),Paolone46 (04-02-13),peppuzzo84 (04-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Mi quoto, risolto con svoice. Bisogna aggiornare google search dallo store. Una volta fatto, premendo il tasto home due volte, compare la scelta tra svoice e ricerca google.
    Aosp lockscreen sempre a tre opzioni, a meno che non debba settare qualcosa nelle opzioni...
    Ma, visto l'ora e che luigi (giustamente ) dorme, torno ad esaurirvi domani.
    Buonanotte a tutti e grazie per questa splendida rom, sembra ancora più veloce.

@peppuzzo : grazie della risposta Non avevo mai avuto un calo cosi drastico dopo aver flashato delle mod. Domani carico al massimo e levo la batteria per un paio di minuto, l'aria fredda le farà bene

Notte!!!
    ahahah magari ci fosse una regola....... di solito scende di quanto gli pare a lei!!!!! batteria golosaaaaaaaaaa

comunque FINALMENTE ho smesso di essere spettatore......... messo su la nuova Rom..... aggiornata tranquillamente alla 7.1.... e a letto la provo un pò.... siete formidabili amici!!!!!!!!! PS: se solo il buon illuminato smettesse di oziare e iniziasse a regalarci qualche magia con il jeboo........ ma quello starà sempre al San Paolo!!!!!!

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (04-02-13),Janobifronte (04-02-13),Paolone46 (04-02-13),skorpion83 (04-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    ahahah magari ci fosse una regola....... di solito scende di quanto gli pare a lei!!!!! batteria golosaaaaaaaaaa

comunque FINALMENTE ho smesso di essere spettatore......... messo su la nuova Rom..... aggiornata tranquillamente alla 7.1.... e a letto la provo un pò.... siete formidabili amici!!!!!!!!! PS: se solo il buon illuminato smettesse di oziare e iniziasse a regalarci qualche magia con il jeboo........ ma quello starà sempre al San Paolo!!!!!!
    Ultima cosa poi vado a letto. Ho provato un pò di uv sul jeboo. Si guadagna qualcosina nei consumi, ma non in maniera esagerata. Tuttavia, dopo un pò di utilizzo, il cell era diventato scattoso (anche se di poco), per non parlare dei giochi...
    Il jeboo non è un fulmine di guerra in quanto a velocità (il siyah e il dori sono molto più veloci), ma è un kernel tosto, che mantiene sempre le stesse prestazioni, anche sotto sforzo. Ma, a mio avviso, bisogna usarlo stock. Infatti ho tolto l'uv e rimesso tutto stock, ho solo cambiato il governor e i/o con voltage control (ottimo il pegasusq, prestazioni e consumi ottimi, da abbinare al cfq, suo naturale compagno, oppure all'ottimo row, in test da qualche giorno con grandi soddisfazioni).
    Ciaoooo

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Janobifronte (04-02-13),Paolone46 (04-02-13),peppuzzo84 (04-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio

Ultima cosa poi vado a letto. Ho provato un pò di uv sul jeboo. Si guadagna qualcosina nei consumi, ma non in maniera esagerata. Tuttavia, dopo un pò di utilizzo, il cell era diventato scattoso (anche se di poco), per non parlare dei giochi...
    Il jeboo non è un fulmine di guerra in quanto a velocità (il siyah e il dori sono molto più veloci), ma è un kernel tosto, che mantiene sempre le stesse prestazioni, anche sotto sforzo. Ma, a mio avviso, bisogna usarlo stock. Infatti ho tolto l'uv e rimesso tutto stock, ho solo cambiato il governor e i/o con voltage control (ottimo il pegasusq, prestazioni e consumi ottimi, da abbinare al cfq, suo naturale compagno, oppure all'ottimo row, in test da qualche giorno con grandi soddisfazioni).
    Ciaoooo
    Vi sbagliate entrambi...

... to be continued...

Inviato dal mio GT-I9100

9. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

51lv10 (04-02-13),bantu86 (04-02-13),bennyiens (04-02-13),bluflight13 (04-02-13),crisgen (04-02-13),elpaito (04-02-13),Followotto (04-02-13),Janobifronte (04-02-13),luigimak (04-02-13),lulli68 (04-02-13),malo2000 (04-02-13),Paolone46 (04-02-13),peppuzzo84 (04-02-13),sportman (04-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti!!qualcuno mi può passare perfavore lo sfondo di default della rom???dall'update me non lo riesco a scaricare :/

Androidiano L'avatar di 51lv10

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 102 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti!!qualcuno mi può passare perfavore lo sfondo di default della rom???dall'update me non lo riesco a scaricare :/
    cZ9YV.jpg

Buongiorno a tutti

13. Il seguente Utente ha ringraziato 51lv10 per il post:

Dirrty Fighter (04-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 51lv10 Visualizza il messaggio
    cZ9YV.jpg

Buongiorno a tutti
    grazie mille!!!!! =D

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Vi sbagliate entrambi...

... to be continued...

Inviato dal mio GT-I9100
    Felice di sbagliarmi. .. ovviamente scherzavo io... buona giornata a tutti! !!

16. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

illuminato67 (04-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Rom straordinaria complimenti,veramente grande,in più ho scoperto che il tethering non va a causa di postemobile con la 4.1.2 ci sono problemi.

SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

18. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

bluflight13 (04-02-13)

Pagina 575 di 2143 primaprima ... 7547552556557357457557657758562567510751575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio