bluflight13 (06-02-13),crisgen (06-02-13),peppuzzo84 (06-02-13)
ragazzi sto avendo riavvii improvvisi con questa rom! ho provato a riscaricarla e a reinstallarla...ho provato cambiando kernel passando dal jeebo 1.3 al 1.1f-rebase ma la situazione č sempre la stessa! suggerimenti??![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bennyiens (06-02-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (06-02-13),peppuzzo84 (06-02-13)
si...boh provo di nuovo a scaricarla e a rifare tutti i wipe!
Ragazzi potrei fare una richiesta??? Roba da poco per voi
Di avere, magari su updateme, una batteria senza la percentuale, ad esempio il classico bidoncino blu (come quello verde della stock).
Fissato come sono per i consumi, guardo sempre il numero di percentuale
Grazie in anticipo per la pazienza![]()
crisgen (06-02-13),Followotto (06-02-13)
skorpion83 (06-02-13)
Ragazzi come funziona il GPS su questa rom? Lo chiedo perchč da quando ho moddato il mio SGSII installando la rom stock leaked con kerner Jeboo ho sempre problemi con il segnale, a partire dai tempi infiniti di fix per finire con la precisione.
Allora, per TUTTI quelli che incorrono nel force close di photoshpere a quanto ho capito č dato dalla localizzazione gps, disattivata questa va a buon fine l'lelaborazione della photo a sfera
Per quanto riguarda s voice credo di aver impastato qualcosa, dovevo aggiornare qualcosa per s-voice? appena faccio doppio tocco mi fa un aschermata grigia mezzo secondo e ritorna nella homescreen