Originariamente inviato da paolov
Hai ragione....avevo installato noled..ed era naturalmente monitorato in accessibilità. ..quindi bug della tuochwiz??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da paolov
Hai ragione....avevo installato noled..ed era naturalmente monitorato in accessibilità. ..quindi bug della tuochwiz??
Sono appena passato dalla 7 alla 7.0 e successivamente alla 7.1,le mod di updateme, quelle per rimuovere il lucchetto nella status bar e mettere la barra della luminosità nella tenduna sono sempre le stesse o le devo riscaricare?
EDIT: perche i file nella cartella updateme non me li fa cancellare ne da telefono ne da computer?
Ultima modifica di dade82; 04-02-13 alle 14:23
ragazzi ho flashato la rom e prima di flasharla ho fatto i 3 wipe e dopo wipe cache e data....ma mi rimane ferma sulla scritta blumak200 lampeggiante!!!!!come mai??
EDIT:si è avviata!!!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Janobifronte (04-02-13),Misterx86 (04-02-13),Paolone46 (04-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi non ci sto capendo un tuboallora io ho la prima versione della v7 però update me non mi dice nulla dell'aggiornamento e mi son rimaste tutte le mod compresi i fix dei comandi tts della nuova rom. Una domanda,ma scaricando la rom dai link in prima pagina avrò l'ultima versione della rom?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ciao a tutti, facendo i 3 wipe la sd interna da 16gb viene formattata? se non viene formattata come la formatto?
Ma a voi lo stand-by intelligente funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2